Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
possibile cover cosi non le abbiamo qui ??non riesco a trovare una cover per proteggere il terminale,al momento non ha nessun minimo graffio ma avanti cosi la vedo dura,pellicole protettive da sostiuire niente,accessori tipo docking station boh! non saro' capace ad usare google!tutto quello che esiste pare fatto solo per iphone!
Allegato 57222Allegato 57223Allegato 57224
della rom ufficiale sa mica niente nessuno ??
-
Ma ce n'è qualcuno di questi smartphone cinesi che funziona accettabilmente? A leggere il forum pare che abbiano tutti un po' di problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato il terminale?sa' dove prendere l'aggiornamento per installare l'ultima versione ??
qualcuno è riuscito a mettere una versione nuova e rootata ??
grazie
edit
qualcuno ha provato le sdcard da 64gb se le legge ??
-
tutto oggi a cercare di aggiornare la rom ma niente da fare,ho notato che se premo volume + insieme a quello di accensione mi compare il robottino sdraiato con un triangolo rosso sopra e non fà piu' niente,tolgo la batteria e ritorna tutto a posto riavviandosi tranquillamente!.....per fortuna!! ho provato ad eseguire delle "vaghe" guide che ho letto qui ma sinceramente sono davvero poco chiare e difatti non vanno...
ho letto che bisogna collegare il terminale al pc senza batteria,quindi spento,ma il pc chiaramente non lo riconosce.....e non succede nullka.....se avete una guida fatta bene potete indicarla perfavore,vorrei far funzionare il gps .....
GRAZIE
edit
ormai sto' facendo da cavia,credo che l'esclamativo rosso con il robottino sdraiato sia dovuto alla batteria sotto il 50% o giu' di li,ora lo faccio ricaricare al 100%
per un paio di volte sono riuscito a entrare nel bios ma entrando nella cartella dove sono tutti i file della rom nuova non vede nulla,ora ho preparato uno zip con i file e aspetto che si ricarica completamente,spero che debba leggere lo zip e sinno' non ho capito ancora una mazza!!
....a dopo
edit 26.04.2013
allora scoperto come entrare nella recovery per aggiornare e fare altre cose:
togliere la batteria e rimetterla
premere volume + e tasto accensione
compare il robottino sdraiato con esclamativo rosso
tenere premuto tasto accensione e poi clikkare su tasto invio "quello in basso a dx e compare la recovery
ho messo un po' rom in formato zip ed ho provato a installarle ma tutte "installation aborted"
parte e poi si ferma quasi subito
sono le rom 4.2.1 per lo star s7589 che sono su needrom
se avete la rom da installare Vi ringrazio,se la rom è a pagamento "facciamo anche quello":troll:
-
qualcuno sà come fare per lo spazio della memoria interna?ho 4 gb di rom e una sd da 32 ,il pc me ne vede solo 2 interni di gb e cmq 1,4gb liberi ma non posso installare nulla,mi dice spazio insufficente,hai 150mb liberi...........
grazie a quelli che mi leggono
-
Salve ragazzi,
io ho la S7589 da 2 giorni ma mi crea molti problemi, ci sono troppi crash nel cellulare, s'impalla molte volte e play stor non funziona come dovrebbe (non mi fa installare le apps). L'aggiornamento attuale è a 4.2.1 Jelly Bean. Per il resto il cellulare è ottimo. Ho usato x 3 anni l'iphone ma non mi dispiace aver cambiato il sistema operativo ma sarei più contento se si potesse far smettere, o almeno far diminuire i crash del cellulare...... Qualcuno ha qualche idea per metterlo un pò a posto? Grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
fai un reset di fabbrica
ho già fatto il reset di fabbrica ben 2 volte e mi continua andare in crash lo stesso; anche adesso, mentre sto scrivendo qui il cellulare mi è andato in crash.. Infatti tutte le volte che va in crash del tutto o devo proprio togliere la batteria e poi riaccenderlo oppure aspettare almeno 10 min sperando che si rimetta a posto da solo.. Spero che non sia difettoso quello che mi hanno dato perché se è così allora sono proprio sfortunato :(
-
Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro
scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
It's Android Note 111!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
Se hai già fatto 2 reset e fà ancora il difetto non so' come aiutarti,mi dispiace davvero,le prove che farei,se non lo hai già fatto è di fare un reset avviando il terminale con la procedura scritta sopra e resettarlo da li invece che dal reset nel menu' di android,poi non dovresti installare nualla assolutamente nulla e vedere se i crash continuano,se continuano il terminale ha qualcosa che non và di sicuro
scusami ma te hai il tingjing preso su shopngo o hai un star s7589 diciamo puro,il mio è quello con la scatola con scritto sopra
It's Android Note 111!
No io ho ho Star S7589 con scritto sulla scatola Android Note III.... Cmq no mi dovresti dire x piacere come si fa a fare il reset dal terminale che non ho presente la procedura... in ogni caso il tuo ha mai fatto dei crash da quando l'hai preso? ti è andata sempre bene?