Quali sono i software che non vanno? Che cosa è la fat32? Scusa l'ignoranza. Ancora è agevole mettere musica e video nella sd card?
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quali sono i software che non vanno? Che cosa è la fat32? Scusa l'ignoranza. Ancora è agevole mettere musica e video nella sd card?
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Questo:
GenialWriting
Dove è la mia penna?
Potete provare e vedere come vanno :)
Per la fat32 ancora nulla mi spiace
ho installato memoga ed ho provato a scrivere con il pennino e pare scrive,ho fatto 30 secondi di prove ma cmq scrive,certo non è come se stassi scrivendo con una penna vera,ma scrive ed è abbastanza preciso,anzi....il terminale risponde alla perfezione ad ogni imperfezione che si fà,ho notato che non bisogna correre a scrivere ma và fatto in modo metodico via....un po' come quando si usa il paintshop via......
oggi ho fatto delle riprese con la telecamera messa su un piedistallo ferma e la ripresa è eccezionale,le foto non sono da digitale ma se ben impostata fà buone foto,imposta la risoluzione fotografica sino a 12mp :troll:
sto' provando un po' di player per i miei video in hd e per esempio oggi ho scoperto mx player!!una bomba!!legge il multitracca,sensibile veloce preciso pratico e legge di tutto
ripeto se il software è fatto bene fila tutto una meraviglia,il terminale è una bomba,questo come tutti gli altri immagino,percui la lettura di alcuni file video che alcuni terminali non leggono è per colpa del software che hanno,non del terminale....
la fat32 è il filesystem di windows
FAT32
Per superare i limiti sulla dimensione dei volumi imposta dal FAT16, Microsoft decise di creare un nuovo FAT chiamato FAT32, con numeri per i cluster da 32 bit, anche se in realtà ne vengono utilizzati solo 28.
Wikipedia
In teoria questo dovrebbe permettere 268 435 438 (228) cluster, cioè una dimensione totale dell'ordine dei 2 terabyte, ma a causa delle limitazioni da alcune versioni dell'utility scandisk non è permesso al FAT di superare i 4 177 920 (222) cluster, riducendo la dimensione massima a 124,55 gigabyte. Le utility di formattazione e partizionamento di Windows 2000 e XP hanno un limite di 32 GB per le partizioni FAT32,[1][2] ma è un limite arbitrario: altre utility di terze parti[3] possono tranquillamente creare e gestire partizioni FAT32 fino a 1 TB; esistono in commercio hard disk esterni di 1 TB formattati in FAT32. Con il FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB.:bd:
L'ultima versione di Microsoft Windows che usa questo file system è Windows Me (Millennium Edition). Le versioni successive lo supportano in aggiunta al file system NTFS, più che altro per la formattazione di pendrive, schede di memoria e altri dispositivi mobili.
Salve.
Sto valutando l'acquisto di questo smartphone in alternativa al iNew2000.
Vorrei chiedere a chi lo possiede:
- se la cpu è da 1.2GHz o da 1GHz, come invece riportato sulla scheda tecnica sul sito shopngo
- se la pennina è un accessorio utile che migliora effettivamente l'utilizzo dello smartphone, per cui può valere la pena di rinunciare ai 4GB in più che ha lo iNew2000
- se la fotocamera scatta foto di buona qualità
Non mi è chiaro il discorso sulla fat32: il telefono non legge schede formattate diversamente? Ma se è così ciò non dovrebbe valere anche per gli altri, dato che sono sostanzialmente tutti uguali?
Parrebbe anche, da quanto esposto in questo 3d, che l'aggiornamento sia meno facile che negli altri (che già richiedono operazioni di una certa complessità...), è in effetti così?
Grazie.
la cpu è da 1.2ghz,il pennino per farla breve è un semplice pezzo di plastica che non ha nulla di magico e quindi non fà nessun miracolo,c'e' da dire che è ben fatto e per chi è abituato al pennino,qui ce l'hai,meglio averlo che non averlo,sinceramente io con questo terminale dimentico di avere un pennino,diciamo non ti servirebbe mai a meno che non usi qualche software per disegnare e scrivere allora ti servirebbe ecco...cmq è un pennino in plastica fatto molto bene e che si infila nel terminale in modo preciso,ben rifinito,non è una cosa messa li a vanvera e progettata a casaccio per capirci....
la fat32 è un problema di tutti o meglio di quelli che non hanno i permessi per poter usare programmi a posta per abilitare un filesystem che permette di poter scrivere su memoria file superiori ai 4gb
per quanto riguarda l'aggiornamento io non ne' ho mai fatto uno,fino a 3 settimane fà non sapevo neanche cosa era android
certo che se qualcuno potesse indicare una guida dettagliata di cosa fare o come fare sarebbe gradito,andare a casaccio sarebbe da incoscenti,ma un minimo di nozioni bisogna averlo
aspettiamo che esca questa rom dalla star con un minimo di guida passo passo poi posso provare io ....
Grazie.
Quindi il pennino in sostanza è solo una "protesi" del dito, in assenza di programmi specifici serve a poco, giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bè se mi staccano un dito non penso di sostituirlo con un pennino :troll:
cmq scherzi a parte,x me meglio averlo che non averlo,questo è sicuro,potrebbe tornare comodo,dipende dal software che usi,se usi un programma dove serve e non lo hai............ok??
Valuterò.
Per il resto come ti trovi, funziona bene? M'interessa in particolare sapere se la fotocamera fa buone foto, l'hai provata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2