CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi è da 2 giorni che provo a mettere la rom alla mia star s7589, ma quando seleziono il file scatter da flash tool mi viene fuori questa scritta: "notall images are correcttle loaded, which may cause boot up issue! DO you stiil want go on downloadling anyway?" cosa devo fare?? Ho provato con altri file scatter ma sempre lo stesso messaggio.... ps: nella root io non ho il "cwm" ma "android system recovery <3e>"....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma hai letto il post precedente,per avere il cwm devi appunto aggiornare la recovery,come mi fu' suggerito a me,non puoi pensare di mettere una rom finchè la tua recovery ha le scritte arancioni.....finchè sono arancioni non puoi fare nulla,

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

prima cosa flasha la recovery, quando avrai la recovery con le scritte azzurre potrai flashare la rom, quando ti viene quella scritta che dici con sp flash tool devi cliccare su "continue" , se stai istallando unicamente la recovery, in quanto il programma si accorge che non stai flashando tutta la rom ma solo una parte di esso (la recovery appunto) e ti avverte che se poi non funge te la piji in der posto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

oggi il mio collega mi ha fatto vedere come sul suo samsung s4 ha la possibilità di cambiare diverse impostazioni dello schermo,sul mio almeno ho solo la luminosità!!

mi chiedo ma la possibilità di aumentare e diminuire contrasto e colore non c'e' per esempio ??? o esiste un app che sopperisce a queste funzioni ??

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, quelle sono impostazioni specifiche che fa la samsung modificando dei menu di android appositamente per determinati suoi terminali che io sappia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

e ho capito ma mi chiedo possibile che non ci sia un software alternativo e che faccia bene o male le stesse cose??
    da quello che vedo luminosità e basta,mi piacerebbe poter impostare contrasto e colore almeno per confrontarlo con il display dell's4
    che cmq a mio avviso ha colore e contrasto piu' sparati e quindi piu' accesi,siccome qualitativamente siamo li volevo vedere se si riusciva ad eliminare questo gap
    regolando altri paramentri del display....io non voglio credere che abbiamo android 4.2.1 e possiamo solo regolare la luminosita e basta ecco......

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho trovato scren adjuster su google play..vedi se ti soddisfa

https://play.google.com/store/apps/d...bnNsYWIuc2EiXQ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

tingrazio,si provato ora,fà qualcosa ma il contrasto per esempio non lo aumenta ma lo diminuisce soltanto,la luminosità invece è identica a quella del terminale......permette invece di calibrare i 3 colori..........contrasto luminosità e colore siamo ancora fermi.....

in tutti i modi grazie infinite

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    prova con mobile uncle tools
    come si usa ?!per favore ci sto' smanettando ma non ho capito dove reimpostare la lingua eng della recovery,ammesso che lo faccia....ho provato a riflasharla ma niente da fare

bah.......non capisco come ha fatto a cambiare,come se qualcuno ne ha installata un'altra......c'e' una spiegazione??

ma la bussola ,i sensori a voi vi funzionano ??
    Ultima modifica di albanomax; 19-05-13 alle 23:11

Ringraziamenti
    0
    Predefinito