CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 335
Discussione:

[INFO] [PARERI] Tingjing S7589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    ................... e seguirla perchè se sbaglia una cosa ti ritrovi senza telefono
    .............

    il telefono CE L'ABBIAMO ANCORA!!

    ok ora con la CWM jack44 Recovery v.6.0.3 installata e la 4.2.1 installata cosa devo aspettarmi??i permessi di root ora dovrebbero essere attivati giusto??
    vado sicuramente a riprovare il gps
    ma non mi aspetto nulla,stamattina sotto il cielo aperto non c'era verso di farlo andare.....

    ora quando lo accendo mi compare scritto SAMSUNG --> 2 il robottino di prima e poi una X e poi si avvia il s.o.
    Ultima modifica di albanomax; 04-05-13 alle 17:49

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Questione Sim TRE , il problema della connessione 3g esiste, non è un bug ma proprio un problema di frequenze , in pratica se la rete 3g non è proprio bella potente, anche se l'indicatore ti da 2-3 tacche in verità se vai a navigare il cell è piantato come senza connessione , sembra che il problema sia dovuto al fatto che la tre quando il segnale è più basso trasmette a delle frequenze che il cell non riesce a ricevere
    Se è per questo fa così anche il mio Samsung Galaxy 2: io sono con la 3 e se capita (spesso...) di avere 3 tacche o meno il cellulare va in roaming dati e non si riesce a navigare o usare altre applicazioni che richiedano connessione dati.
    Ma è solo una mia impressione o questo S7589 pone un po' più rogne degli altri? Leggendo il forum parrebbe che gli altri -o almeno alcuni- siano meno difficili da aggiornare, rootare ecc.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non è complicato se sai farlo,io mai fatti e per me era quasi impossibile,diciamo con una buona dose di @ulo oggi è andato tutto bene.l'importante è sapere che devi fare ma se devi andare alla cieca con vaghi indizi dati cosi .... far danno è un attimo,poi serve tanta fortuna.........

    edit

    comunque il GPS non funziona,se sei in auto e pensi di avere un navigatore tra le mani penso proprio che sei nei guai

    o c'e' qualcosa che non so' o non và proprio.....
    Ultima modifica di albanomax; 04-05-13 alle 23:36

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    stamattina ho installato questa rom --> StarS7589_4.2EN_v0.45.zip l'altra impostavo lo sfondo ma quando riavviavo il terminale mi ritrovavo sempre lo sfondo di default.....

    ce ne è una oggi con il fix per il 3g ma credo sia solo eng/cn

    Update 04/05

    Fix original touch and 3G signal
    Ultima modifica di albanomax; 05-05-13 alle 08:53

  6. #115
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    scusa ma ieri sono sstato tutto il pomeriggio a lavoro e non ho potuto seguire le tue peripezie, cmq vedo che è andato tutto bene, per il gps a me funziona, con quale programma lo usi? in caso prova scaricare gps status e usarlo con quello vedi se ti aiuta.
    quella rom con scritto fix 3g bug non fixa niente

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    scusa ma ieri sono sstato tutto il pomeriggio a lavoro e non ho potuto seguire le tue peripezie, cmq vedo che è andato tutto bene, per il gps a me funziona, con quale programma lo usi? in caso prova scaricare gps status e usarlo con quello vedi se ti aiuta.
    quella rom con scritto fix 3g bug non fixa niente
    immaginavo,ora lo provo subito....grazie

    edit

    niente stà li a cercare cercare cercare cercare,poi sto' in finestra,capirai ho una voglia di lanciarlo.....!!
    Ultima modifica di albanomax; 05-05-13 alle 11:42

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    oggi stavo fermo in auto ed ho avviato il gps,siccome ieri dentro gli ho installato il tom tom per android ,,,,,,porcapaletta pare che funziona alla grande!!!evidentemente le prove fatte in finestra non sono sufficenti per agganciare i satelliti ma per strada oggi il tom tom andava a meraviglia,molto preciso devo dire.....pero' m'e' scomparsa l'icona del gps!!il triangolino blu per capirci!!qualcuno sà perchè?come lo posso reinstallare?!?!

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche con questa rom --> StarS7589_4.2EN_v0.45.zip al riavvio del terminale si rimette sempre lo sfondo di default,o è un bug o c'e' qualcosa che non so'

    cover e pellicole protettive per questo phablet ?? come avete risolto ???

    grazie max

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    uscita oggi questa rom ROOT-S7589-20130422.zip installata perfettamente,lascio questa in quanto poco modificata e credo piu' vicina alla 4.2.1 ufficiale,alcune applicazioni in cinese ,non so' cosa sono ma basta disinstallarle e amen

    ....ah con questa versione è ritornato il robottino con la scritta animata android all'avvio del terminale......
    Ultima modifica di albanomax; 09-05-13 alle 22:31

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato a mettere questa rom --> 20130415_e2001_v89_jbl1a698 - 1.0G.zip adesso è un samsung a tutti gli effetti

    questa rom và installata per forza da pc tramite SP_Flash_Tool_exe_v3.1252.1.104 + N9589-SPM

    ho provato a mettere la 2.4g ma è per il modello 8gb di rom e pertanto il terminale non partiva ma si riavviava continuamente.....

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy