Chi ha questo terminale può dirmi se ha il sensore magnetico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chi ha questo terminale può dirmi se ha il sensore magnetico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, eccomi qui di nuovo... Purtroppo i crash non sono finiti, continuano sempre a venire... Dopo il reset della fabbrica che ho fatto da come mi avevi detto, il cellulare ha funzionato bene x qualche giorno e poi.... puff... ci sono dei momenti in cui anche se lo spengo, tolgo la batteria e lo riaccendo non cambia niente.. Apre programmi su programmi.. si muove come se fossi io a comandarlo... uffa quanti problemi :(
non so' che dirti,io cmq ho installato la recovery S7589-CWM-EN-recovery.zip poi ho messo una rom aggiornata,cmq a me anche prima andava bene,leggi i post dietro su come fare,ti consiglio di fare una bella pulizia delle memorie del telefono e reinstallare tutto,tutte le rom che ho messo vanno molto bene ,se vuoi posso dirti come fare,dimmi a che punto sei pero'....
notte a domani.....
Purtroppo non ho la minima idea di come si faccia ad aggiornare la ROM... mi faresti una cortesia se mi spiegassi passo per passo.. secondo me si metterà tutto a posto una volta fatto un ripristino totale del cellulare e cancellare tutte le cose che ci sono... però mi devi aiurare .. attendo istruzioni, grazie infinite...
ti ho mandato un mp nel frattempo recupera i file che ho messo,li ho scritti appposta in modo che chi legge sà cosa deve utilizzare,anche io sono partito da zero e con il rischio di far danni alla fine ho aggiornato il terminale,anche una buona dose di #ulo non guasta pero' :troll:
cmq nel frattempo riscrivo qualcosa qui ...
ti servono questi file
MT6575&MT6577-driver.zip
S7589-CWM-EN-recovery.zip
SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip
questa è la rom
StarS7589_4.2EN_v0.45.zip
troverai tutto su needrom per lo star s7589
per prima cosa spegni il terminale,và fatto tutto con terminale spento,installa i driver (MT6575&MT6577-driver.zip) e riavvia il pc
decomprimi questi 2 file S7589-CWM-EN-recovery.zip e SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip
apri sp flash tool,una volta aperto apri "scatter loading " e ti vai a cercare il file "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" che avrai nella cartella S7589-CWM-EN-recovery
,fatto questo premi su download,non succederà nulla!....prenderai il terminale spento e infili la usb al terminale aspettando che il pc riconosca la periferica,è a quel punto che il programma trova e riconosce la periferica e ti installa in un attimo la recovery nuova.
una volta che hai la recovery con le scritte verdi potrai installare la rom che ti ho scritto sopra che dovrai copiare nella memoria interna del terminale,ricorda,scaricala e buttala cosi com'e' nel terminale senza decomprimere nulla.
per accedere alla recovery volume + tasto power
cerca la riga per installare la rom,insomma una volta aperta la recovery un po' di intuito e ti viene da solo,selezioni il file zip e lanci l'installazione
prima di fare tutto se puoi elimina tutto quello che puoi eliminare e formattare tutto da recovery,io al mio per esempio ho fatto un'installazione pulita lasciando solo la recovery,al limite fai un reset non so',insomma dagli una bella pulita,quando l'hai fatto entra nella recovery e lanci lo zip e ti reinstalla la rom con android 4.2.1
detto questo non sono un genio,sono uno che fino a 1 mese fà non sapevo neanche cosa era android e se sono riuscito è grazie agli amici che sono intervenuti in questo post prima ok?
cmq da recovery per ora puoi installare di rom queste 2 rom
StarS7589_4.2EN_v0.45.zip
StarS7589_4.2.1EN_v1.071.zip
poi c'e' questa anche ottima ma và installata diversamente,tramite pc
la rom è questa
20130415_e2001_v89_jbl1a698 - 1.0G.zip
il mio consiglio per ora è pulisci il terminale,installa la recovery nuova e installa lo zip e vedi come và.....
poi mettiamo l'altra se vuoi......
ciao max
non riesco a capire per quale motivo la mia recovery è diventata tutta con la scritta cinese,non si capisce piu' nulla,ho provato a rimetterla ma niente da fare......
pure la mia è diventata cinese, cmq poco male si capisce lo stesso...
mi da uno strano errore da bin se provo a reistallare la recovery con sp flash tool
prova con mobile uncle tools