Visualizzazione stampabile
-
ragazzi è da 2 giorni che provo a mettere la rom alla mia star s7589, ma quando seleziono il file scatter da flash tool mi viene fuori questa scritta: "notall images are correcttle loaded, which may cause boot up issue! DO you stiil want go on downloadling anyway?" cosa devo fare?? Ho provato con altri file scatter ma sempre lo stesso messaggio.... ps: nella root io non ho il "cwm" ma "android system recovery <3e>"....
-
ma hai letto il post precedente,per avere il cwm devi appunto aggiornare la recovery,come mi fu' suggerito a me,non puoi pensare di mettere una rom finchè la tua recovery ha le scritte arancioni.....finchè sono arancioni non puoi fare nulla,
-
prima cosa flasha la recovery, quando avrai la recovery con le scritte azzurre potrai flashare la rom, quando ti viene quella scritta che dici con sp flash tool devi cliccare su "continue" , se stai istallando unicamente la recovery, in quanto il programma si accorge che non stai flashando tutta la rom ma solo una parte di esso (la recovery appunto) e ti avverte che se poi non funge te la piji in der posto. :)
-
oggi il mio collega mi ha fatto vedere come sul suo samsung s4 ha la possibilità di cambiare diverse impostazioni dello schermo,sul mio almeno ho solo la luminosità!!
mi chiedo ma la possibilità di aumentare e diminuire contrasto e colore non c'e' per esempio ??? o esiste un app che sopperisce a queste funzioni ??
-
no, quelle sono impostazioni specifiche che fa la samsung modificando dei menu di android appositamente per determinati suoi terminali che io sappia.
-
e ho capito ma mi chiedo possibile che non ci sia un software alternativo e che faccia bene o male le stesse cose??
da quello che vedo luminosità e basta,mi piacerebbe poter impostare contrasto e colore almeno per confrontarlo con il display dell's4
che cmq a mio avviso ha colore e contrasto piu' sparati e quindi piu' accesi,siccome qualitativamente siamo li volevo vedere se si riusciva ad eliminare questo gap
regolando altri paramentri del display....io non voglio credere che abbiamo android 4.2.1 e possiamo solo regolare la luminosita e basta ecco......
-
ho trovato scren adjuster su google play..vedi se ti soddisfa
https://play.google.com/store/apps/d...bnNsYWIuc2EiXQ..
-
tingrazio,si provato ora,fà qualcosa ma il contrasto per esempio non lo aumenta ma lo diminuisce soltanto,la luminosità invece è identica a quella del terminale......permette invece di calibrare i 3 colori..........contrasto luminosità e colore siamo ancora fermi.....
in tutti i modi grazie infinite
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
prova con mobile uncle tools
come si usa ?!per favore ci sto' smanettando ma non ho capito dove reimpostare la lingua eng della recovery,ammesso che lo faccia....ho provato a riflasharla ma niente da fare
bah.......non capisco come ha fatto a cambiare,come se qualcuno ne ha installata un'altra......c'e' una spiegazione??
ma la bussola ,i sensori a voi vi funzionano ??
-