Visualizzazione stampabile
-
il retro è liscio e non rugoso,plastica verniciata ma ben resistente,sopratutto ai graffi,il mio da quando ce l'ho non ha mezzo millimetro di graffi,è ancora completamente nuovo........per le notifiche c'e' un'applicazione che per qualsiasi cosa ti fà lampeggiare il led della fotocamera.......
uscita l'update della rom 4.2.2 Max3-HD-4.2.1-V05.zip
Update V.05 – 05/26/2013
Fix bug
This update fixes many bugs and optimize
Adds 2 browser windows and tabs zoom out so that you can use just the Vietnamese do something and just be able to read newspapers,
The big advantage of the S7589 is but sben so I have developed a unique application notes to help you can draw and write notes
Add small tab function notes, adding security functions
To block rootkit calls, intercept text messages,
Mod FM you can listen without headphones convey,
Mod nicer computer interface
More apps forum …
Fixed a bug when the shock and escape quickly ….
Optimize camera and flash. poor light ….
Improving the image when shooting at night ………….
Apologies to you, and we will try to make a rom overseas markets. To give you more comfortable to use ….
With the full support of the members of Languages
Features ROM:
BUG fix the GPS update improves camera, speed, and all the best machines
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
il retro è liscio e non rugoso,plastica verniciata ma ben resistente,sopratutto ai graffi,il mio da quando ce l'ho non ha mezzo millimetro di graffi,è ancora completamente nuovo........per le notifiche c'e' un'applicazione che per qualsiasi cosa ti fà lampeggiare il led della fotocamera.......
uscita l'update della rom 4.2.2 Max3-HD-4.2.1-V05.zip
Update V.05 – 05/26/2013
Fix bug
This update fixes many bugs and optimize
Adds 2 browser windows and tabs zoom out so that you can use just the Vietnamese do something and just be able to read newspapers,
The big advantage of the S7589 is but sben so I have developed a unique application notes to help you can draw and write notes
Add small tab function notes, adding security functions
To block rootkit calls, intercept text messages,
Mod FM you can listen without headphones convey,
Mod nicer computer interface
More apps forum …
Fixed a bug when the shock and escape quickly ….
Optimize camera and flash. poor light ….
Improving the image when shooting at night ………….
Apologies to you, and we will try to make a rom overseas markets. To give you more comfortable to use ….
With the full support of the members of Languages
Features ROM:
BUG fix the GPS update improves camera, speed, and all the best machines
Ma non c'è un led frontale per le notifiche? Nelle caratteristiche del phablet era riportato come presente
-
mai letto......dove l'avresti visto??
-
Sulla scheda del telefono su mixeshop ma so a che i rivenditori cinesi non sono affidabili
-
non c'è il led di notifica.
-
Ho visto che ci sono modelli anche con rom da 8 e da 16 gb, secondo voi le rom che si trovano su needrom vanno bene anche su queste versioni oppure no?
-
Alla fine ho deciso di prendere la versione da 4 gb di rom visto che mi sono fatto aggiungere un sd da 8 gb come aggiunta da mixeshop (anche una pellicola protettiva mi hanno aggiunto compreso nel prezzo). Il tutto alla modica cifra di 208$ spedizione con dhl compresa. La prossima settimana sarò dei vostri
-
adesso installo l'update
installata in 3minuti,tutto ok,il gps funziona al volo
-
Quote:
Originariamente inviato da
satterino
ragazzi,
ho risolto anche io con Maui META 3G.
la mia ROM è la 4.2.1.originale (roottata) e funziona tutto alla grande !
si tratta di flashare un solo filetto.
Seguite la guida.
ciao
Potresti essere più preciso e più chiaro ?
Per ora ho il 3G regolare, non mi pare ci siano grossi problemi
Ho la 4.2.1 originale ROOT da me e funziona OK
Non capisco questo UPD ... Dai maggiori informazioni per piacere
Grazie
-
ma se non hai il problema è inutile che lo installi quell'aggiornamento... a me succedeva ad esempio che mandavo un mess su watsapp e stava lì anche 20 minuti senza riuscire a mandarlo perche non c'era rete nonostante segnasse 2-3 tacche è la lettera h sulla connessione, se a te non succede è inutile che fai quell'aggiornamento.