Mi sa che la PATCH 3G per la 3 serve anche a me ;)
Mi dite gentilmente come si installa ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno . Se puo essere utile a qualcuno io ho ricevuto l's7589 da 2 giorni con 4.2.1 , eccezzionale molto veloce e fluido .
L'unica cosa che non andava era il gps , se interessa ho risolto il problema semplicemente installando (gps doctor) dal market e in 5 secondi funziona tutto perfettamente .
Testato sia con copilot offline che con altri sistemi di navigazione
Buongio a tutti . Ho' ricevuto il mio s7589 da 3 giorni con 4.2.1 , ottimo fluidissimo e veloce.
L'unica cosa che non funzionava era il GPS , ma ho risolto scaricando (gps doctor ) dal market, e ora funziona tutto perfettamente.
anche con il 3g nessun problema navigo , scarico senza problemi ed e' anche molto veloce.
scarichi il file zip, dentro ci sono i driver per far riconoscere il telefono , il programma da utilizzare per applicare la patch e un tutorial in italiano su come fare il tutto.
l'ho messo sul mio sito per comodità
www. cinafoniniandroid . it/CinafoniniAndroid-soluzione3g.rar
Grazie
Ma, chiedo a chi ha installato questa PATCH
Effettivamente, il problema del 3G non veritiero viene risolto davvero ?
O è solo un pagliativo ?
Andando a modificare files di sistema delicati non vorrei fare danni e, non avendo la ROM Originale da (RI)flashare non vorrei mai che si mandasse tutto in XXX
Grazie
Ho provato ieri sera ad installare il FIX 3G o come dir si voglia
A parte impazziare per i driver, risolto comunque, nel momento in cui, seguendo le istruzioni allegate in PDF carico il files, mi dice che il Target non è lo stesso devices a cui il files fa riferimento
In pratica, mi sta dicendo che non sto operando sullo ZP810 che riconosce come diverso
Ugualmente mi fa andare avanti, ma ho preferito evitare onde non fare danni ...
Quindi, chiedo a voi : qualcuno ha riscontri in merito ?
Grazie
a me ha risolto parecchio, nel posto in cui lavoro prima la connessione internet era inchiodata adesso va bene sempre.
OK, bene ma ...
Luskoz, hai notato quanto descritto ? Cioè il Warning in cui ti avvisa che la destinazione (Target) non è la medesima del files indicato
Mi sono fermato, ho preferito non 'forzare' anche se non avevo blocchi
Tu questo avviso lo ricordi nella procedura ? Perchè nelle istruzioni non se ne fa menzione
sincermente non lo ricordo... però non escludo che possa esserci stato.