Visualizzazione stampabile
-
sto' smanettando con i video hd,a quanto pare i player android non digeriscono tracce audio dts e multitraccia
il software è un po' indietro,cmq il terminale è una spada,mi piace,è il mio primo smartphone vero dopo l'xperia x1 pagato 400€
sto' provando tutti i player a disposizione e sembra che il migliore sia VPlayer Video Player Full v3.1.6 ma voglio provare anche VLC
peccato inoltre per la fat32,se qualcuno ha qualche dritta su un file system supportato ne sarei veramente felice
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
sto' smanettando con i video hd,a quanto pare i player android non digeriscono tracce audio dts e multitraccia
il software è un po' indietro,cmq il terminale è una spada,mi piace,è il mio primo smartphone vero dopo l'xperia x1 pagato 400€
sto' provando tutti i player a disposizione e sembra che il migliore sia VPlayer Video Player Full v3.1.6 ma voglio provare anche VLC
peccato inoltre per la fat32,se qualcuno ha qualche dritta su un file system supportato ne sarei veramente felice
grazie
Hai provato Moli Player?
-
lo cerco e lo provo subito,pero' una dritta dove e come aggiornarlo a 4.2.1 invece ??
-
Quote:
albanomax
lo cerco e lo provo subito,pero' una dritta dove e come aggiornarlo a 4.2.1 invece ??
Appena la STAR ci invia la rom la carichiamo sul nostro rapidshare e condivideremo il link (speriamo in un paio di giorni)
-
ottimo davvero grazie infinite!!
per la fat delle memorie quindi è supportato solo la fat 32 giusto ??android purtroppo lo conosco da soli 4 giorni percui....perdonate l'ignoranza :D
-
ho provato moliplayer ma mi sembra simile agli altri,per ora il player che batte tutti "mi sembra " sia proprio VPlayer Video Player Full v3.1.6 che supporta i video con multitraccia audio......
c'e' veramente un sacco di roba per android ma hanno ancora mooooooolto da lavorare
purtroppo i video che ho superano quasi tutti i 4gb e per ora il mio problema principale e far stare i video in 4gb mantenendo sempre 2 tracce audio e un buon bitrate
serve un filesystem miracoloso !!:troll:
-
della rom 4.2.1 poi si sà niente??
ho solo io questo terminale in questo forum,Vi prego non mi abbandonate !!
una rom con l'ntfs attivato esiste??:D
ma le cover per il mio smartphone esistono ??accessori tipo caricabatterie docking station che so'.....non trovo nulla in giro pare..
il mio ha una rom da 2gb e una sdcard da 32,sulla prima memoria ho dei dubbi,il terminale mi dice 1gb,il pc me ne fà vedere 2 boh....dovrebbe essere da 4gb invece....
grazieeee
-
@shopngo
ho trovato questa rom con questo software http://w#w.needrom.com/mobile/star-s7589-5/ <---il link è modificato da me
potete dirmi se và bene per il mio TINGJING S7589?vorrei aggiornarlo alla nuova versione,ma non so' come si fà e non vorrei fare danni irreparabili...
grazieeee
-
Quote:
albanomax
@shopngo
ho trovato questa rom con questo software
http://w#w.needrom.com/mobile/star-s7589-5/ <---il link è modificato da me
potete dirmi se và bene per il mio TINGJING S7589?vorrei aggiornarlo alla nuova versione,ma non so' come si fà e non vorrei fare danni irreparabili...
grazieeee
La rom non funziona sul cellulare da 4GB.
Invece per quanto riguarda la rom star ancora nulla...purtroppo sono "duri" nell'inviare file....
Per cover e docking station ad oggi non vi sono novita
-
grazie infinite,in tutti i modi come avete novità per una rom aggiornata(magari con che legge anche sd con fat ntfs) ve ne sarei infinitamente grato
stessa cosa se si trovano accessori disponibili per questo smartphone
grazie per il supporto
max