Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
prova a cambiare caricabatteria magari ?? prova a caricarlo collegandolo al pc intanto,vedi se si ricarica e se ti dà i stessi problemi!dove l'hai preso ??
provato e succede sempre sia dal pc che con un'altro carica batteria! il cell si spegne appena collegato! non è che si riavvia sembra andare in standyby! appena stacco il cavo si accende nello stesso punto di quando era stato collegato! preso 2 mesi fa su mixeshop
-
fai un backup di tutti i tuoi dati e programmi poi fai un reset da recovery,cancella la cache e tutto quello che puoi,vedrai che ti ritorna come nuovo :D
-
Fatto non va :'(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
il cavo è sempre lo stesso ??
-
No è quello dell's4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho installato una SD 32GB della Kingstom ma mi sta facendo impazzire
Che a voi risulti, le microSD 32GB le legge regolarmente ?
Ho copiato tutto ieri sera e poi, quando vado per Disconnettere la memoria del Cellulare si 'impalla'
Al successivo riavvio, vedo solo una minima parte di quello copiato nella microSD
Mi date riscontro ?
E chiedo inoltre riscontro a chi ha installato la Patch 3G
-
salve a tutti è uscita questa nuova ROM.. hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-14/ mah..leggo pareri discordanti in merito.... qualcuno l'ha provata? Ah..cè anche l'update di quest'altra....sia la versione da 16gb che no che ne dite? hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-10/
-
credo che al momento la migliore rom è la Max III HD V05 PRO
-
albano non è che riesci a mettere qualche screenshot della v05 pro?
-
dimmi come si fà e lo faccio ....