Visualizzazione stampabile
-
ci sono due versioni di v05 una free e una pro, io le ho provate entrambe ma in senza dubbio (per me) la migliore è la free (per capirci quella su needrom).
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrock
ci sono due versioni di v05 una free e una pro, io le ho provate entrambe ma in senza dubbio (per me) la migliore è la free (per capirci quella su needrom).
Grazie mille per avermi tolto il dubbio. In effetti la free (o demo come l'ha definita l'autore) va molto bene
-
Ho installato la Patch 3G FIX ma secondo me ha peggiorato
Nel senso ... Non è cambiato nulla ... Ho effettuato quindi un Master Reset e sono ripartito ex novo da capo con la ROM Originale
Ora, chiedo a Voi che state spippolando a bestia : esiste qualche ROM tra quelle elencate che REALMENTE risolva il problema del 3G ?
O quantomeno vada meglio ... Grazie a tutti
-
Quote:
Glen
Ho installato la Patch 3G FIX ma secondo me ha peggiorato
Nel senso ... Non è cambiato nulla ... Ho effettuato quindi un Master Reset e sono ripartito ex novo da capo con la ROM Originale
Ora, chiedo a Voi che state spippolando a bestia : esiste qualche ROM tra quelle elencate che REALMENTE risolva il problema del 3G ?
O quantomeno vada meglio ... Grazie a tutti
Con la max III io problemi con il 3g non ne ho...
-
Quote:
sleviz
Con la max III io problemi con il 3g non ne ho...
Che operatore utilizzi ?
Io ho la 3
Vuol dire che quando hai magari 3 tacche di segnale, il Browser non si inchioda per caricare per esempio Google, o comunque quando il livello di segnale è alto la navigazione è OK ?
Giusto per capire ...
-
Io sono con Tim. La navigazione con 3 o 4 tacche è normale, spesso negli ospedali ho solo 2 tacche e si attiva la navigazione in edge quindi posso navigare ma ad una velocità inferiore. Ovviamente non ho montato la Patch della zopo
-
Quote:
sleviz
Io sono con Tim. La navigazione con 3 o 4 tacche è normale, spesso negli ospedali ho solo 2 tacche e si attiva la navigazione in edge quindi posso navigare ma ad una velocità inferiore. Ovviamente non ho montato la Patch della zopo
Pare che il problema di cui sopra, si verifichi solo con H3G & WIND
Sarebbe interessante sapere, da chi ha tali operatori e la ROM Mod se vi sono migliorie evidenti o se il problema permane
Grazie
-
io ho wind e navigo tranquillamente......anche se non ne faccio un grande uso,ho un giga al mese che è quasi terminato e sono al 98% ancora...
-
h##p://fs1.d-h.st/download/00047/tD5/Max%20III%20HD%204.2.1%20V05%20Pro.zip
è questa la pro che dicevi ?? fammi sapere....
-
Quote:
albanomax
h##p://fs1.d-h.st/download/00047/tD5/Max%20III%20HD%204.2.1%20V05%20Pro.zip
è questa la pro che dicevi ?? fammi sapere....
Sembra questa...ma tu dove l'hai trovata? Speriamo che sia per lo star s7589 altrimento rischio un bel brick....