Che ROM monti attualmente ?
Visualizzazione stampabile
Ormai assodato il problema 3g, leggendo in giro mi sono imbattuto in una nuova fantomatica beseband, se ne parla peraltro nella sezione zopo zp810, volevo sapere cosa ne pensavate e se potesse essere messa sul nostro terminale. Mi chiedo poi, visto che l's7589 è uno star con innumerevoli cloni, perchè non ha una sezione dedicata nel forum star e relativi modding? (penso che questo tenda a far sottovalutare ed ignorare questa mecchinuzza) (considerate che su needrom è uno degli star con più rom)
scusate se mi intrometto...ho un dubbio atroce e spero che albanomax mi sappia dare un buon consiglio: devo scegliere tra s7589 note III e zopo zp950+. Il dubbio è questo:scelgo un cellulare con 16 gb di memoria e lo schermo leggermente più piccolo(zopo) oppure prendo quello con lo schermo più grande ma con memoria da 8 gb? e poi.....come affidabilità qual'è meglio? ringrazio anticipatamente a chi mi darà una risposta....
lo schermo di 0.1 pollici più piccolo lo puoi tralasciare come dato, ovvio che come qualità lo zopo èsicuramente meglio, però lo paghi anche di piu.... quindi devi decidere prima quantovuoi spendere... se non hai problemi di budget vai con lo zopo tranquillo, non tanto per la qualità del prodotto ma per il supporto della community che sicuramente con zopo è a un livello superiore.
grazie mille...si infatti ero già più orientata per lo zopo...alla fine l'ho trovato su ebay a 245....non è tanto...da un venditore che si chiama compra e vai...ovviamente mi danno garanzia italiana...tu lo conosci come venditore? sul sito zopomobile costa un pò di più
Se non ricordo male fanno dropship e quindi non penso ti convenga. Ti consiglio di leggere un pò di opinioni sul forum dello zp950+ visto che qualche problema lo lamentavano pure li. Sul fatto della community numerosa anche lo star ha diverse room custom (vedi needrom) forse più dello zopo. Anch'io sono stato indeciso si quale acquistare tra i due è poi mi sono orientato sullo star visto che con 200$ mi è arrivato con spedizione scheda sd e tutto gli accessori (doppia batteria flip cover e cover rigida). Lo zopo a parità di caratteristiche (solo con batteria meno capiente) ti costa molto di più
tu hai uno star 7589 note III?
Certamente. Comprato su mixeshop. Attualmente monto la rom max III HD pro e ti devo dire che va una favola GPS che fixa in 2 minuti con precisione di 3 metri, nessun problema con la connessione 3g (ho un programma che spegne ogni connessione quando si spende lo schermo e un altro che spegne lo schermo quando si abbassa la flip cover e lo accende quando si rialza). Se vogliamo trovare un neo è nella batteria che fatica ad arrivare a sera (ero abituato bene con il lenovo p770)
Salve amici...si ineffetti anche io monto la tua stessa roma..va alla grande..e sono d'accordo con te per il fatto della batteria..anche avendone due e sei in giro hai la connessione dati..max..ce fai 3...ore ..consuma na cifra..cmq. volevo chiedervi..nessuno ha montato questa roma uscita pochi giorni fà ? hxxp://www . needrom.com/mobile/star-s7589-14/ grazie ciaoo