Visualizzazione stampabile
-
grazie @Ziopially, comunque alla fine non c'è stato verso. Ho installato la rom senza passare per il computer.
Ma mi sembrava di aver letto che con la Max III si poteva usare lo split screen con 2 applicazioni contemporaneamente, sapete come fare?
Da me al momento funziona tutto bene. I punti negativi sono più che altro hardware : la batteria, visto che arrivo con mooolta fatica a fine giornata e la ram, non so voi ma io con la max III senza nulla di particolare aperto sono sempre sui 600 mb se non oltre, è vero che lo sfrutto molto ma senza autokill rischio di piantare il telefono spesso.
-
chi ci fà mezza giornata e chi ci fà 3 giorni!!
tutto dipende se hai dati gps wifi e bluetooth attivato e dall'attività che ne fai con il terminale,percui è tutto irrilevante il consumo,se non ti basta una 3200mh ti serve la batteria di un tir allora
IL CAVO OTG FUNZIONA A QUALCUNO ??
-
:-) Come ho scritto in effetti lo sfrutto molto, infatti per molte operazioni ha sostituito il mio piccì. Quindi ovvio che uso altrettanto spesso Wifi e connessione dati con un display del genere, perché se dovevo tenerlo per telefonare solamente, andavo in soffitta a riprendere il 3310 invece di usare un phablet che quasi mi serve un trolley per portarlo in giro quando esco di casa :-)
-
Quoto pienamente bn007 anche io arrivo a malapena a fine giornata, ma uno schermo del genere è fatto proprio per questo per sostituire il PC nella navigazione o per qualsiasi altra operazione tipo anche come agenda e chi più ne ha più ne metta. Dopo tutto mi è capitato anche a me che durasse 3 giorni ma in tutti i casi sarebbe stato meglio quei giorni portarmi uno smartphone piuttosto che un phablet.
Inviato dal mio
Star s7589 jb 4.2.1roottato
-
vendono i pannellini solari per ricaricare.......funzionano costa 15€
-
Per la batteria ci sono delle buone app che la ottimizzano, ad esempio sconnettendo il wifi quando il display si spegne o facendo solo dei check ogni tot minuti/ore... solo che ora non chiedetemi quali usare perchè per provarle ne ho installate 3 o 4 insieme facendo un disastro, infatti ora continua a mettermi il telefono in offline e staccarmi la connessione dati ogni 5 minuti e ripristinare il tutto è sempre un casino.. ci lavorerò sopra :)
Comunque, a parte il pannellino solare, esistono anche delle batterie portatili in stick da vari mah, che in teoria sono molto comode quando si è fuori casa senza corrente elettrica, solo che quando ho fatto l' acquisto di questo telefono mi sono dimenticato di prenderne una per testarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bn007
Ma mi sembrava di aver letto che con la Max III si poteva usare lo split screen con 2 applicazioni contemporaneamente, sapete come fare?
Ecco, mi ricordavo di avere letto qualcosa del genere...
Quote:
Adds 2 browser windows and tabs zoom out so that you can use just the Vietnamese do something and just be able to read newspapers,
Cioè? Non ho ben capito, è possibile dividere il browser di default in 2 pagine? Oppure addirittura usare contemporaneamente 2 app diverse nella stessa schermata? In ogni caso, io non sono riuscito a capire come fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
allora dopo quasi 5 mesi di utilizzo faccio un riepilogo dei pro e dei contro di questo telefono:
-mi sono perso il pennino (in compenso ne ho comprati altri due su aliexpress che mi arriveranno nei prossimi giorni)
In finale devo dire che sono più che soddisfatto e se tornassi indietro prenderei lo stesso telefono!
posso chiederti se gentilmente mi puoi dare una indicazione presso quale venditore della "galassia" aliexpress hai trovato il pennino del S7589 ?
grazie in anticipo :):)
-
cerco drivers x win 7 sai dove trovarli
-
ciao ho un problema con il mio s7589 acquistato da poco mi da due problemi 1° dopo avere girato un video no riproduce i suoni, il 2° non riesco a mettere il traferimento di chiamata nelle sim, mi puoi aiutare. grazie