Visualizzazione stampabile
-
grazie sleviz per la dritta,ora riprovo ma sembra che i tentativi fatti fin'ora non vadano granchè
mi serve un portasmartphone per auto da mettere da qualche parte sul cruscotto per vedermi i film in auto
qualcosa di pratico e fatto bene magari che ha pure l'attacco per l'alimentazione .... purchè sia una cosa fatta bene che alla prima buca non voli via ecco......
smanetto un po' con l'audio ora...
grazie a tutti
-
Ciao Max,scusa se mi intrometto ma avendo montato una nuova ROM con gesture ho avuto il tuo stesso problema del volume.....
Sono impazzito ma alla fine ho risolto: prova a cercare su google AWESOME BEATS e la relativa procedura per installarlo.
Se non riesci chiedimi pure dovrei avere ancora tra i preferita la pagina con la guida.
Io ho risolto così e devo dire che ha funzionato e che funziona alla stragrande.
Altri metodi non funzionano così bene e ne ho provati una infinità!!!!
-
grazie infinite peppe oggi mi metto a fare delle prove e ti faccio sapere
grazie ancora,sto' cercando un supporto per fissare lo smartphone sul cruscotto,c'e' un mare di roba ma è tutto per quelle ciofeche dell's3 e s4 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
albanomax
grazie infinite peppe oggi mi metto a fare delle prove e ti faccio sapere
grazie ancora,sto' cercando un supporto per fissare lo smartphone sul cruscotto,c'e' un mare di roba ma è tutto per quelle ciofeche dell's3 e s4 rotfl
Ciao Max
Io uso come accessorio il mio vecchio del Samsung omnia della cellular Line....
Pagato al suo tempo 14euro,poi ne ho trovato uno di concorrenza a 10 euro e devo dire che va molto bene!!
Si attacca al vetro non al cruscotto e date le dimensioni del nostro cell copre un po la visuale...per me non è un problema poiché lo metto vicino al montante sinistro in modalità navigatore.
Prova a cercare accessori del genere per il note 2...come dimensioni siamo li...
Se dovessi aver bisogno contatta mi pure!
Ciao
-
ti ringrazio ma sull'audi TT il parabrezza è molto lontano e sinceramente avere questo aggeggio attaccato al vetro non è proprio il massimo,preferivo di piu' qualcosa tipo questo che si attacca alla bocchetta dell'aria e ce l'avrei piu' a portata di mano.....
http:// www.miniinthebox.com/it/auto...aign=cartcross
-
forse questo potrebbe andar bene,anche in virtu' del fatto che a breve voglio prendermi un 6,5" !!voglio eliminare l'autoradio da 7" in auto che fà pena,malgrado sia un clarion di ultima generazione...
-
Max posso consigliarti allora una soluzione diversa.....
Prendi un autoradio android da 7" che ha tutte le predisposizioni (anche quella dvb-t) CD mp3 navigatore ecc......
500euro e passa la paura!!
Avresti anche la possibilità del tethering e quant'altro!
Meglio il doppio din e non le soluzioni single din scorrevoli...
-
passa la paura mica tanto e cmq la qualità dello schermo fà pena dai......
-
è tutto qui ht#p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1728391
si scarica lo zip si mette nella rom interna del terminale e si entra nella recoveri e si lancia lo zip come se si dovesse mettere una rom
niente di difficile,cmq nella rom che ho c'era già installato di serie qualcosa del genere,nel senso entrando nelle impostazioni ho lo stesso equalizzatore....
cmq ora ho installato anche questo vedo se ci sono cose in piu'...
GRAZIE INFINITE !!
-
Cari amici è uscita la nuova miui, la 3.11.2 e cosa dire? FANTASTICA..... pure in ita. sapete dove trovarla :)