Visualizzazione stampabile
-
Ciao di nuovo a tutti, vi aggiorno sulla situazione, ho contattato l'assistenza dove ho comprato l'S7589, e mi hanno risposto lapidariamente di provare un reset, (cosa che per altro avevo già provato). La cosa strana e che sembra che il problema si stia presentando sempre più di frequente. Adesso attendo qualche giorno e poi vedo cosa mi dicono per l'invio, la riparazione o l'eventuale sostituzione.
Saluti
Walls
-
Ci fai sapere dove lo hai preso e se risolvi. Secondo me se lo hai preso a luglio non credo che te.lo riparano o sostituiscono in garanzia...
Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luskoz
Ci fai sapere dove lo hai preso e se risolvi. Secondo me se lo hai preso a luglio non credo che te.lo riparano o sostituiscono in garanzia...
Inviato dal mio Star S7589 usando
Si certo, allora ho comprato il cellulare da Lent**n.it, e la garanzia è di un anno, quindi dovrei rientrarci in pieno.
Oggi poi mi è arrivata un altra mail dall'assistenza che dice:
Buongiorno
Dopo il 15 febbraio, chiedieremo un software dalla fabbrica
cordiali saluti
Aspetterò sino al 15, ma dubito che si risolva con un aggiornamento, per me è un problema hardware.
vedremo....
Walls
-
Aggiornamento....
:(
La gentile assistenza del sito che ho menzionato nel post precedente, mi ha mandato il link per la nuova Rom aggiornata, e il video per come fare il flash..
Procedura, dopo un pò di tentativi, andata a buon fine con cerchio verde....... ma udite udite....
Il cell non si accende più!!!!!
Incredibile, adesso mi trovo con uno smartphone che neanche si accende...prima almeno si accendeva anche se si bloccava il touch...
Naturalmente ho subito mandato una mail e sto aspettando risposta.....:bd:
Mi stà iniziando a salire il nervoso....
-
Nuovo Aggiornamento.... (spero di non essere troppo noioso....)
Non so come, ma alla fine facendo mille prove, con mille flash, togli rimetti batteria ecc... ieri sera sono riuscito a resuscitare il tel....
Ora si accende ma... l'unico problema è che ha sempre lo stesso difetto del touch che si blocca...
Ora dall'assistenza hanno voluto un video per dimostrare che effettivamente è questo il problema....
Aspettiamo....
Walls