Buonasera a tutti. Sto pensando se comprare questo telefono. Vi chiedo se è proprio necessario per un uso normale rootare il telefono oppure può andare bene come di fabbrica. Grazie.
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. Sto pensando se comprare questo telefono. Vi chiedo se è proprio necessario per un uso normale rootare il telefono oppure può andare bene come di fabbrica. Grazie.
Inviato dal mio Star Note 8000 usando Androidiani App
Quindi, la tre non viene supportata da questo terminale? Sarebbe un problema non da poco!
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
No la tre è supportata dal terminale ma con dei limiti. ti faccio il mio esempio, ho due schede 3 su cui una ho traffico dati e voce ed una seconda con solo traffico voce, alchè ho usato la prima nel primo slot e l'ho mandata in rete gsm la seconda invece lìho bloccata in roaming su tim e mi funzionano tutte e due perfettamente
x gnagna: non è necessario rootare il terminale...... è obbligatorio :O:O:O
Quote:
Originariamente inviato da sbrock
Ti ringrazio, però il mio problema è che devo mettere la mia personale tre per voce e dati, e quella aziendale per solo voce. Nel mio caso, questo terminale, anche se mi attira molto, non va bene.
Bhe è esattamente la mia configurazione, senza alcun tipo di problema
ragazzi ma una rom che legga le partizioni ntfs per il nostro smart esiste?c'e' una roma aggiornata completa e stabile insomma in ita
@ sbrock
potresti fare una guida dettagliata di come si aggiorna la rom,programma da usare e procedimenti vari....
la roma ufficiale invece non si sà nulla?? ma abbiamo definito che il Tingjing S7589 è uno Star S7589 ?? giusto??
grazie
Allora ora non ho tempo di fare la guida, in caso stasera quando torno a casa!
quando vuoi,poi magari in mp per capire dove si trovano le rom per il nostro Tingjing S7589,a me quello che interessa principalmente è abilitare la fat ntfs
grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da sbrock
Scusa, quindi su quella dati e voce, vai in internet e sei anche raggiungibile se ti chiamano? Ti ringrazio, sei molto gentile.