Visualizzazione stampabile
-
di solito questi terminali supportano tutto nella slot umts ci metti la scheda dati anche se ha voce appena arriva la chiamata rispondi e normale se parli al telefono non navighi nella slot voce metti scheda voce alla fine ste schede le volete usa' oppure le avete solo pe scrivere su fessebook, dal mio punto di vista comprato telefono messe schede funziona basta tutti sti problemi e dubbi mai avuti considerate che l'ultimo telefono era un nokia e androind ancora doveva essere partorito, e normale se il dispositivo non funziona andate a rompere le scatole a chi ve l'ha venduto, se te piace lo compri se non funziona jo spedisci al mittente, se lo voi flashare usa il forum :Drotfl
so polemico scherzo ma pensateci bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
di solito questi terminali supportano tutto nella slot umts ci metti la scheda dati anche se ha voce appena arriva la chiamata rispondi e normale se parli al telefono non navighi nella slot voce metti scheda voce alla fine ste schede le volete usa' oppure le avete solo pe scrivere su fessebook, dal mio punto di vista comprato telefono messe schede funziona basta tutti sti problemi e dubbi mai avuti considerate che l'ultimo telefono era un nokia e androind ancora doveva essere partorito, e normale se il dispositivo non funziona andate a rompere le scatole a chi ve l'ha venduto, se te piace lo compri se non funziona jo spedisci al mittente, se lo voi flashare usa il forum :Drotfl
so polemico scherzo ma pensateci bene :D
Qualcuno, qualche post indietro, ha scritto che, se con scheda tre ha attivi voce e dati, anche con segnale pieno, risulta irraggiungibile. Quindi, vorrei sapere, da chi è così cortese da dare risposte comprensibili, se questo è un problema del telefono, oppure un fenomeno episodico.
Grazie
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Volevo acquistare il s7589...
posso chiederti in quale sito lo hai comprato e se presenta qualche pecca...
Grazie.
-
Allora il problema del 3g pare essere un bug della ROM, infatti è uscita una ROM aggiornata che pare fixi il prob 3g
-
ottimo "L'ACCENDIAMO??"...........ehm l'aggiorniamo !!rotfl
-
Ma sbaglio o le 2 sim possono funzionare contemporaneamente solo nei (pochi) cellulari dual sim dual active?
Per quanto riguarda la nuova rom uscita, si sa se effettivamente fixa il problema 3g?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie ragazzi, sono interessato al telefono, ma se ha un problema di questo genere, dovendo io tenere attiva sia la sim personale che quella aziendale, non posso acquistarlo. Se mi fate sapere qualcosa del fix, se realmente risolve il problema, vi ringrazio molto. :-)
Inviato dal mio ZP900 usando Androidiani App
-
Allora, se avete un terminale verginello per flasharlo avete bisogno del tool obbligatoriamente (nel mio caso quelli del sito needrom non vanno bene perchè mi davano un errore di DA). Ho cercato un bel po in giro ed ho trovato una versione aggiornata SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip con cui è andato tutto liscio (mi raccomando prima installate i driver richiesti (ps win8 rompe un pochino le ba..e)). Quindi ho flashato seguendo il tutorial sul sito di rifermento sopra-citato (non credo di poter mettere il link). se avete dubbi o domande chiedete pure....
ps Fino ad oggi nessuno si è mai lamentato dicendomi di essere non raggiungibile....
-
le domande le rimetto cosi magari sono piu' leggibili :
1) esiste una procedura dettagliata per incapaci come me che non lo hanno mai fatto per aggiornare la rom ??
2) quale rom "e' consigliabile mettere ??" per il nostro terminale ??esiste un sito ufficiale di questo terminale ??
3) le rom su needrom una volta installa e' rootata e cmq avra' già la lingua in ita ??
4) il gps per funzionare deve per forza avere un collegamento a internet ??
5) la rom ufficiale 4.2.1 ufficiale del Tingjing S7589 è uscita,uscirà o non uscira mai ??
6) se la rom che aggiorniamo non è rootata come si deve fare per rootarla ??
7) a coloro che hanno aggiornato il terminale,il gps gli funziona regolarmente ?? la rom è rootata e la partizione ntfs è abilitata ??
intanto ringrazio tutti per la pazienza e chiedo scusa se chiedo informazioni dettagliate ma credo ci si renda conto che sono operazioni delicate da fare,non stiamo masterizzando un dischetto che se non funziona lo butti,qui se non hai tutte le informazioni necessari non parti proprio e se sei incoscente vai a stenti e fai danno!!percui...
grazie cmq M@x
-
Qualche aggiornamento da parte degli utilizzatori di questo telefono? Funziona? Problemi?