CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 422
Discussione:

Miz z2 x920 s5? conoscete?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 dual

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Se la stessa sim su altro telefono funzionava correttamente,più che la rom intera è da prendere in considerazione la baseband che potete trovare nelle info telefono;nel mio caso v6p2,con wind non mi ha dato questo tipo di problema,stabile nel 2g un pò più sensibile col 3g di conseguenza maggiore consumo di batteria.Mai nessuna perdita di segnale,comunque!
    altro fattore potrebbe essere la corretta impostazione della banda: dal tastierino del telefono digitate *#*#4636#*#*>informazioni telefono>softkey doppiio quadrato>seleziona banda radio>euro band
    Attenzione a quello che si tocca in questo menu nascosto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per ASBONLINE,
    ho una cover nera rigida, bella, per miz x920, acquistata per sbaglio per mio Star S5, chi lo vuole mi contatti pure.
    Ultima modifica di abibiboy; 03-07-13 alle 21:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con gps, pur avendo attivato gps, agps, assistenza epo, scaricato dati epo .... praticamente ho flaggato tutto quello che si poteva flaggare, ho un problema con la precisione del segnale, spesso (per non dire sempre) mi dice che mi trovo su strade diverse, adiacenti o trasversali a quella che stò percorrendo o mi dà la mia posizione interna a campi. Anche con il tachimetro, quando mi fermo ad un semaforo, lui segna che la macchina continua a camminare......
    Ho provato a testare con "gps Helper" e mi fixa circa 8/10 satelliti senza problemi (ci mette qualche minuto). Ho provato con "gps aids" che ho impostato su italico, ma anche qui nulla...... chiedo consiglio... grazie

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gedeone70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con gps, pur avendo attivato gps, agps, assistenza epo, scaricato dati epo .... praticamente ho flaggato tutto quello che si poteva flaggare, ho un problema con la precisione del segnale, spesso (per non dire sempre) mi dice che mi trovo su strade diverse, adiacenti o trasversali a quella che stò percorrendo o mi dà la mia posizione interna a campi. Anche con il tachimetro, quando mi fermo ad un semaforo, lui segna che la macchina continua a camminare......
    Ho provato a testare con "gps Helper" e mi fixa circa 8/10 satelliti senza problemi (ci mette qualche minuto). Ho provato con "gps aids" che ho impostato su italico, ma anche qui nulla...... chiedo consiglio... grazie
    Sembrerebbe un difetto hardware più che un problema di impostazioni. Comunque prova a verificare il funzionamento del gps fuori dall'auto dato che è sicuro che alcune auto schermano il segnale gps.

Androidiano L'avatar di darko237

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

va bene ho capito che se voglio questo telefono devo flasharlo non c'è verso di evitarlo

una domanda molto sciocca ma è un dubbio che ho : star s5 e miz z2, in realtà, hanno qualche differenza? di qualsiasi tipo?
    Ultima modifica di darko237; 03-07-13 alle 12:59 - Motivo: se
    Asus TF300TG - Asus TF101G - Zopo c2
    Voglio un telefono assemblato come faccio con i pc...credo stiano arrivando...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi cliccando questo link

http : / / droidchina . com / forum / Thread-Auto-Root-MTK6589-One-click-root

troverete la procedura molto semplice per ottenere i permessi di root del telefono in questione.
    adesso qualcuno mi sa dire come posso aumentare la rom a mia disposizione e anche come eliminare il problema della partizione interna che è vista come sd esterna grazie

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

vi incollo quello che ho scritto nell'altro 3d penso possa essere utile

volevo comprare questo telefono (star s5) anche dopo aver letto il post della rom butterfly

allora da needrom sono andato direttamente dove posta chi ha creato la rom che è kenzoxs

bene, pare che con gli ultimissimi hardware non funzioni
    questo è il suo post

Custom ROM "The Butterfly Effect" Star S5 - MIZ Z2 - Página 49

aggiungo che, impazzito completamente, mi osno messo a controllare le altre rom e due non fanno funzionare il wifi e una il 3g

aggiungo infine che anche per la mod di ronks vale lo stesso discorso della butterfly
    sui nuovi hw

Androidiano

Smartphone
    LG P500 - Star S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Riguardo la rom Butterfly, io ho ordinato il mio Star S5 il 24 aprile e appunto quella rom non si è installata correttamente; lo avevo già segnalato in questo thread.

Invece sul mio funziona perfettamente questa, da installare con flashtools e deselezionando la userdata (come dice anche la pagina di needrom). Funziona 3g, wifi, gps ecc e ha la baseband aggiornata a V7.

Difficile dire se vale il discorso opposto, cioè se le rom che funzionano sui modelli recenti come il mio funzionano anche sui precedenti (cioè su quelli nei quali funzionerebbe la Butterfly). Il consiglio è sempre quello di fare root, installare recovery e fare un backup completo della rom originale prima di flasharne altre e mettere sempre in preventivo la possibilità di brik totale. Quindi prudenza e se non si è esperti limitarsi al root e ai vari fix e aggiustamenti che esso rende possibile senza rischi eccessivi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato FrancyGuitar per il post:

darko237 (06-07-13)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancyGuitar Visualizza il messaggio
    Riguardo la rom Butterfly, io ho ordinato il mio Star S5 il 24 aprile e appunto quella rom non si è installata correttamente; lo avevo già segnalato in questo thread.

Invece sul mio funziona perfettamente questa, da installare con flashtools e deselezionando la userdata (come dice anche la pagina di needrom). Funziona 3g, wifi, gps ecc e ha la baseband aggiornata a V7.

Difficile dire se vale il discorso opposto, cioè se le rom che funzionano sui modelli recenti come il mio funzionano anche sui precedenti (cioè su quelli nei quali funzionerebbe la Butterfly). Il consiglio è sempre quello di fare root, installare recovery e fare un backup completo della rom originale prima di flasharne altre e mettere sempre in preventivo la possibilità di brik totale. Quindi prudenza e se non si è esperti limitarsi al root e ai vari fix e aggiustamenti che esso rende possibile senza rischi eccessivi.
    ciao
    quello che mi rimane ostico da capire è come è possibile che una rom uscita il 20 giugno sia meno aggiornata di una uscita il 28 aprile ma tant'è
    ti ringrazio per avermi chiarito anche il fatto che dove non esplicitati ci sono anche i fix "normali come 3g gps etc
    se uno legge solo quello che è scritto su needrom non lo evince, almeno io
    (Features ROM:
    Meet the new ROM Star S5 build 20130321-160914.
    Update kernel, build android, radio MOLY_WR8_W1248_MD_WG_MP_V7.
    ROM cleared from the chinese soft and CN input method. Multilingual.
    Pre-installed Root, Root Explorer, Mobile Uncle Tools, Google Gapps.)

io non ho mai fatto un root ad un telefono flashato etc
    mi rendo conto che il brick è dietro l'angolo (anche smontando pc da dieci anni)
    ma leggendo e...leggendo ancora oramai ho capito che se tieni la rom stock
    il tuo device non lavora bene, o come potrebbe/dovrebbe
    e quindi sei costretto, c'è poca scelta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    forse voi potete aiutarmi, ho da poco acquistato uno star x920, molto bello non c'è che dire, però ho un problema, nonostante mi riconosca la SIM( WIND) non ho neanche una tacca di ricezione, ho provato ad impostare L'APN ma niente da fare.
    Poi mi dice IMEI non valido, ho provato con il codice per estrarre l'IMEI dal telefono e in effetti me lo ripete nuovamente: IMEI non valido.
    Dietro la batteria pero sono presenti due IMEI uno per slot ( penso che siano per le SIM)
    Come posso fare?
    Un mega grazie in anticipo

Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio