Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goldrakes967
Ciao prova ad usare titanium backup è un app. presente in google store , per quanto riguarda il touchscreen dovrebbe esserci un opzione che ti permette di calibrarne la sensibilità..... alcuni smartphone c'è l' hanno , di conseguenza controlla anche la pellicola protettiva potrebbe esserci su ancora quella troppo spessa per cui ne impedisce il riconoscimento alla sfioro delle dita ..... Ciao.
Grazie Goldrakes!
In effetti togliendo la pellicola adesso scorre molto meglio.
C'è una cosa che vorrei chiedere a tutti:
Dopo le prime 24h di utilizzo ho notato che il telefono va piuttosto bene per quanto riguarda Gps, 3G, WiFi e galleria (non ho ancora provato gli mp3). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il display, in quanto alcune volte diventa completamente nero ma stranamente riesco ancora ad utilizzare i "tasti" delle varie app presenti sulle varie pagine.
E' come se funzionasse normalmente solo che non si vede nulla. Ho memorizzato la posizione dei tasti "spegni" e "ok" in modo che possa riavviarlo, e una volta acceso riparte come se nulla fosse stato.
La questione è: secondo voi può essere un problema di SW o è più HW? Non dico la mia per non influenzarvi, però vorrei sapere la vostra.
Grazie!
-
A me è capitato più volte che durante utilizzo intenso con batteria al minimo e cavo per caricare la batteria attaccato, il display diventa nero e non riesco a fare più nulla. Devo solo togliere la batteria e riavviare ma non si riaccende subito perché premendo il tasto di accensione esce il simbolo della batteria scarica. Devo aspettare qualche minuto e poi riesco a riaccenderlo.
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Io invece riesco ad accenderlo subito e non ho bisogno di togliere la batteria. Tranne quando non riesco a beccare la posizione dei tasti.
E' strano comnque, sente la posizione ma non da colore allo schermo. mah!
-
Intanto Quando succede questa cosa il cellulare diventa molto caldo... Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video a causare il problema?
-
non saprei, il mio lo fa anche dopo 2 minuti che è acceso. da stamattina l'ho dovuto riavviare 3 volte...
-
Caesar a9600
Ciao sono nuovo su questo sito, anchio ho acquistato questo ottimo device però mi sono preoccupato perchè ho letto solo dopo averlo comprato che i
cell cinesi emanano il doppio delle onde elettromagnetiche di un cell normale e che facciano male alla salute.
Ecco io volevo sapere se anche il caesar emana il doppio delle onde elettromagnetiche.
Rispondi è importante :'(!!
GRazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giackdroid99
Ciao sono nuovo su questo sito, anchio ho acquistato questo ottimo device però mi sono preoccupato perchè ho letto solo dopo averlo comprato che i
cell cinesi emanano il doppio delle onde elettromagnetiche di un cell normale e che facciano male alla salute.
Ecco io volevo sapere se anche il caesar emana il doppio delle onde elettromagnetiche.
Rispondi è importante :'(!!
GRazie.
Bisognerebbe misurarle.
In ogni caso mi sembra nessuno dichiara il valore Sar tranne i marchi conosciuti.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
A me sembra una grossa bufala questa cosa
-
vi giuro che non è una bufala!
-
giuro che non è una bufala
-
Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!
-
Quote:
Altroff
Sono ancora in attesa che myefox rifornisca il suo magazzino (se sapete di un altro store che venda il medesimo prodotto con i medesimi accessori informatemi) e intanto volevo chiedervi: Chi fra Caesar A9600 e VD MHN9501 scegliereste? Purtroppo sul secondo trovo poche recensioni e tra le poco che ho letto ho riscontrato un pò di lamentele sulla durata della batteria... Fatemi sapere i vostri pareri! Vi ringrazio
Prova il link di seguito Best-Preis | Elektronik & Fasion-Trends: Handy, Tablet PC | Comebuy Online-Shop , non ho solo capito se spediscono dall' europa ( visto che è in lingua tedesca ) ho dalla cina , li c'è il Caesar ad un prezzo inferiore ciao.
Quote:
Liquidman
Grazie Goldrakes!
In effetti togliendo la pellicola adesso scorre molto meglio.
C'è una cosa che vorrei chiedere a tutti:
Dopo le prime 24h di utilizzo ho notato che il telefono va piuttosto bene per quanto riguarda Gps, 3G, WiFi e galleria (non ho ancora provato gli mp3). L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il display, in quanto alcune volte diventa completamente nero ma stranamente riesco ancora ad utilizzare i "tasti" delle varie app presenti sulle varie pagine.
E' come se funzionasse normalmente solo che non si vede nulla. Ho memorizzato la posizione dei tasti "spegni" e "ok" in modo che possa riavviarlo, e una volta acceso riparte come se nulla fosse stato.
La questione è: secondo voi può essere un problema di SW o è più HW? Non dico la mia per non influenzarvi, però vorrei sapere la vostra.
Grazie!
Ciao fortunatamente non mi è capitato anche se ho fatto di peggio (se hai seguito qualche pagina prima ...) comunque ...controlla se involontariamente hai attivato l' opzione automatica al display ..ho se attivando la modalità manuale del display non l' hai confermata...di più non mi sbilancio ciao.
Quote:
fs21
Intanto Quando succede questa cosa il cellulare diventa molto caldo... Potrebbe essere un surriscaldamento della scheda video a causare il problema?
Ciao rispondo ad entrambi e scusatemi... provate a fare un semplice ripristino da pannello : impostazioni---backup e ripristino---ripristino dati di fabbrica. Però salvatevi tutti i dati con il backup account online ho semplicemente con il programma :Wondershare mobile go free. Comunque a me questo problema non la dato. Ciao
Quote:
Enzoxx
Bisognerebbe misurarle.
In ogni caso mi sembra nessuno dichiara il valore Sar tranne i marchi conosciuti.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Anche i grandi marchi non la dicono tutta altrimenti in alcuni posti un pò coperti non riuscirebbero ne a tramettere ne a ricevere e poi non dimentichiamoci del wifi se badate anche i grandi marchi consigliano l' auricolare... io l'uso ciao alla prossima.
Quote:
Giackdroid99
Io col caesar mi sto trovando molto bene però questa cosa mi preoccupa!
Giac..... perchè ti preoccupa se il caesar funziona bene ?????
---edit by paolothlw8
esiste il multiquote per rispondere a più messaggi in uno solo, evitiamo di scrivere 5 messaggi di seguito grazie
-
Quote:
Goldrakes967
Ciao guarda questo Sepdizione dall'europa TIANJI N7189 Smartphone 5.5 pollici Display QHD Android 4.2 MTK6589 1.2GHz Dual sim - Myefox.it
per le caratteristiche che offre è buono unica anomalia è che ha 512 MB di memoria ... però dagli un occhiata ciao.
-
Quote:
Goldrakes967
Scusa ti aggiungo questo perchè ha 1024 MB di Ram Spedizione dall'europa I9500 Smartphone 5.0 pollici Display IPS superHD Android 4.2 dual sim UMTS/3G - Myefox.it
Ciao.. sempre quad core.
-
Quote:
Goldrakes967
Il mio consiglio è di preferire un telefono che gode di un minimo di aggiornamenti di sistema.
Su alcuni modelli Caesar tipo l'A9600 almeno ci sono disponibili le rom ufficiali Zopo. E sulle altre "marche" che si fa?
-
Ti ringrazio per le risposte goldrake ma volevo chiederti:
1. Comebuy è affidabile come sito? Ne sai qualcosa? Hai letto recensioni di altri?
2. sinceramente 512 Mb di ram non hanno senso su un quad core, tanto varrebbe prendersi un dual core
3. I9500 già l'ho già visto e ho scritto anche qui sul forum per pareri, se qualcuno l'avesse già comperato e magari qualche giudizio (vedi pag 46), però nessuno sa darmi risposte certe, i dubbi me li pongo principalmente per la batteria (ho notato alcuni commenti su myefox che non mi piacciono)
Ti ringrazio ancora delle risposte!
-
Quote:
Altroff
Ti ringrazio per le risposte goldrake ma volevo chiederti:
1. Comebuy è affidabile come sito? Ne sai qualcosa? Hai letto recensioni di altri?
2. sinceramente 512 Mb di ram non hanno senso su un quad core, tanto varrebbe prendersi un dual core
3. I9500 già l'ho già visto e ho scritto anche qui sul forum per pareri, se qualcuno l'avesse già comperato e magari qualche giudizio (vedi pag 46), però nessuno sa darmi risposte certe, i dubbi me li pongo principalmente per la batteria (ho notato alcuni commenti su myefox che non mi piacciono)
Ti ringrazio ancora delle risposte!
Se nessuno sa darti risposte certe su un determinato modello devi trarne le conseguenze... non è difficile.
Non ti devi fare solo problemi per la batteria ecc... ma devi preoccuparti di acquistare un telefono funzionante.
Se prendi un telefono la cui casa madre (ammesso che sia facile individuarla) non rilascia aggiornamenti, cosa fai appena riscontri dei bug che non ti permettono di usarlo correttamente?
-
Capisco! Quindi mi conviene aspettare che ritorni il caeser a9600
Un ultima cosa qualcuno il sito comebuy lo conosce? lo trova affidabile?
-
Goldrakes, come sempre grazie per le dritte, proverò quanto prima. Anche se ad essere sincero vorrei provare ad installare la 4.2 non appena sarà tutto più chiaro :)
Mi servirebbero altre 2 delucidazioni:
1) E' normale che ci vogliano 8h per caricare completamente la batteria?
2) per inserire la musica da pc, in che cartella devo inserirla per farla vedere? Ho provato a creare una cartella Music nella SD ma non me le vede. Solo se le mando con Bluetooth.
-
Ciao Enzoxx ha ragione se vuoi aggiornare lo smartphone per renderlo sempre più prestazionale conviene qualcosa che rilasci degli aggiornamenti per lo meno compatibili, per quanto riguarda il sito comebuy... non so dirti ricordo solo che paccioccando su myefox è sbucato da un sotto menù ...e siccome è strutturato paro paro a myefox penso sia la versione del sito tedesco.. indagherò. Per Liquidman... si la ricarica da spento richiede circa 8 ore ...però come qualcuno consiglia nelle prime pagine della discussione del Caesar con lo smartphone ancora collegato al suo caricatore ..accendilo e lascialo ancora 30 minuti collegato in ricarica solo così la completa al 100%, la musica puoi caricarla nella sd li sì puoi crearne una tua di cartella , sia dal pc in modalità collegamento usb , sia direttamente sulla sd collegata ad un lettore di memory. Ciao .... alcune cose le so perchè prima di iscrivermi al forum le sbirciavo a destra e sinistra amici e colleghi e poi se sei portato il tutto vien da se però vedi ...anch'io chiedo aiuto quando ho dubbi oppure non so.
-
Quote:
manopla
salve , vorrei anche io chidere se si può avere la rom stock del ceaser , perchè ho provato a caricare quella dello zopo zp810 che su xda davano compatibile col ceaser , ma pur funzionando lo schermo si vede male , grazie .
ciao non so se è tardi sono scritto da poco tempo e leggevo ora le paggine più vecchie comunque ti posto il link con la rom originale devi scaricare il file MHA 9600 ciao
Index of /download/rom/PHONE/
-
Con il mio gioiellino ho ottenuto 13506 punti con antutu
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ma é da molto che vi seguo (avendo x casa diversi terminali android mi sembra il minimo) L ultimo arrivato in ordine di tempo é proprio il caesar, oltre a confermare la bonta del prodotto vi scrivo x ché avrei bisogno una mano a installare la room dello zopo 910 sul nostro telefono, ci ho gia provato ma senza risultati seguendo le discussioni indietro, sono riuscito solo a fare il root con motochopper, se c é qualche buon anima che ha voglia di sbattersi gli pago un caffé.....;)
-
Basta che segui la procedura in prima pagina.
-
Ho gia provato diverse volte ma quando vado riavviare in recovery mi si blocca sul pupazzo di android sdraiato col triangolo giallo, mi sa che sbaglio qualcosa, ho usato il materiale che c é sul sito zopo italia flash tool + room jb 4.2. (ho notato che ci sono differenze di dimensioni della room da quella ufficiale a quella che trovo in prima pagina, non sono uguali?)
-
Ciao avviso per tutti quelli che aspettavano con ansia il Caesar A9600 .... sul sito di Myefox è ritornato al costo di Euro 189,99. Per Mgp72 occhio ho notato che le cartelle contenente la rom Zopo non è ripeto non è completa .. analizzandola con la cartella della rom originale del Caesar A 9600 Siglata MHA 9600 postata in questa pagina contiene più file , assecondo la zopo che scarichi possono mancare uno o due file ,confronta con la MHA9600 dopo che le scompatti e vedrai non so se aggiungendo i file mancati come la cartella data possa funzionare ricostruendo il pacchetto in maniera simile all'originale ciao e grazie a tutti.
-
Installare i driver, con sp flash tool v3.1308.0.125,scatter della rom zp900h jb2 ,download , togliere batteria e connettere al pc . attendere il caricamento e l' ok . togliere la batteria e reinserirla, avviare il telefono . installata la 4.2.
-
Ora ci riprovo, grazie.
Inviato dalla mia mattonella della mediacom.
-
Quote:
daltanius66
Installare i driver, con sp flash tool v3.1308.0.125,scatter della rom zp900h jb2 ,download , togliere batteria e connettere al pc . attendere il caricamento e l' ok . togliere la batteria e reinserirla, avviare il telefono . installata la 4.2.
Ciao Daltanius66 ho trovato questo link lo posto [ROM][Unofficial][Updated 15.05.13] LeWa for Zopo zp950+ (zp950H) - xda-developers ci sono due versioni moddate zopo 950+ che qualcuno forse ha già installato dimmi cosa ne pensi ciao.
-
Per il nostro dispositivo puoi utilizzare le rom per lo zopo 910, oppure le rom per lo zopo 900 H . Le rom per il 950 non vanno bene .
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrakes967
Scusa ma allora lo fai apposta. Ti ripeto che l'unico Zopo uguale all'A9600 è lo ZP910 o ZP900H.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
Enzoxx
Scusa ma allora lo fai apposta. Ti ripeto che l'unico Zopo uguale all'A9600 è lo ZP910 o ZP900H.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Ciao Enzoxx.. come và ...no non lo faccio apposta , mi sono ricordato di un particolare...allora ho spulciato indietro con le pagine ed ho trovato ! pagina 18 del forum attuale : Manopla sembra esserci riuscito e dice che va tutto bene con il Firmware dello zopo 950+... speriamo che leggendo ci dica direttamente la sua. Alla prossima Ciao.
-
Quote:
daltanius66
Daltanius66 ti devo un caffé......:):) Sono riuscito a mettere la room dello zp9ooh senza problemi, era il togli e metti la batteria che mi fregava, la room mi sembra ottima, fluida, c erano un po di cinesate le ho tolte subito, l unica cosa che non mi torna é antutu, sono passato da 13500 punti a 7700......o_O....per il resto tutto bene, a parte il sensore di luminosita, ma era sballato anche prima, molte grazie a tutti.
-
Qualcuno ha per caso provato anche quella del 910? Se si che differenze ci sono?
Inviato dal mio smart pad844i
-
Qualcuno ha per caso provato la room del 910?
-
Scusate la doppia domanda.
-
Il 900h e il 910 sono lo stesso telefono, la rom è sempre la 4.2.1 Jb. Per antutu il mio fa 13506. Io rimango cosi' fino a quando non ci sara' una nuova versione.
-
Per mé uguali uguali non sono,almeno nelle dimensioni di alcuni file,magari é solo qualche app in più o in meno,avevo un altro quesito da porvi,ma le frequenze del processore non si possono alzare un pelo? Ho provato con un po di programmi ma nada,anche avendo il root.
-
Si, calik, ho fatto fix 3g ma va sempre male...! Ho provato anche con wind...uguale..... :( Grazie mille!
-
Quote:
Mgp72
Per mé uguali uguali non sono,almeno nelle dimensioni di alcuni file,magari é solo qualche app in più o in meno
Parliamo di hardware, non di software, e A9600, ZP900H, ZP910, sono lo stesso telefono.