Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kla1974
Dopo un intera settimana di download ricerche e prove non riesco ancora a rottare con win7 64 bit. Se carico l immagine su SD esterna potrei rootare usando mobile uncle tools? Se si qualche anima pia e competente può postarmi
i passi da seguire?
Grazie
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Guarda, segui le indicazioni di pagina 1: prima flagga la modalità debug e usb come trasferimento di massa, poi collega lo smartphone al pc e verifica da gestione dispositivi che i driver adb siano correttamente installati, poi flashi la cwm senza rinominare il file recovery altrimenti non va a buon fine (io sbagliavo proprio li). Una volta che hai la cwm entri in recovery e installi il file superuser che avrai precedentemente salvato sulla sd. Non è difficile. Chiedi pure se hai qualche dubbio.
P.S.: una volta installata la cwm ti conviene installare sempre da recovery la twrp con molte più opzioni (tra cui il backup sulla sd interna)
-
Ciao a tutti.
Non avevo bisogno di aggiornamento 3g, almeno credevo, dato che comunque navigavo bene un po ovunque. Ho appena fatto l'aggiornamento e devo dire che in casa prendevo sempre 3g, ora costantemente H+ !!!!
Ho faticato non poco a far riconoscere il telefono al pc e a fargli caricare i drivers. Ho win7 ultimate 32bit, nulla di eccezionale. Ho lanciato Maui META, ho seguito le istruzioni della guida e nisba, il telefono non veniva riconosciuto ed avevo errore di boot. Ho provato con il cell acceso come suggeriva Kla1974, ma niente.
Poi, con Maui META aperto ed il cell acceso e collegato con il cavetto usb, ho spento il cell ed automaticamente è partita l'installazione dei drivers. Misteri....
Da quel momento, tutto liscio.
Il cell è rimasto con la scritta CAESAR sullo schermo per tutto il tempo ma a fine procedura, clikkando su disconnect, il cell è rimasto freezzato. Ho staccato la batteria e riavviato.
Ora, tutto a meraviglia.
Di nuovo grazie a Kla1974.
-
Quote:
Caso76
Guarda, segui le indicazioni di pagina 1: prima flagga la modalità debug e usb come trasferimento di massa, poi collega lo smartphone al pc e verifica da gestione dispositivi che i driver adb siano correttamente installati, poi flashi la cwm senza rinominare il file recovery altrimenti non va a buon fine (io sbagliavo proprio li). Una volta che hai la cwm entri in recovery e installi il file superuser che avrai precedentemente salvato sulla sd. Non è difficile. Chiedi pure se hai qualche dubbio.
P.S.: una volta installata la cwm ti conviene installare sempre da recovery la twrp con molte più opzioni (tra cui il backup sulla sd interna)
Innanzitutto ti ringrazio per il riscontro.
La procedura l ho applicata alla lettera anche perche ne ho scaricate tre identiche da tre siti differenti con tutto il materiale occorrente .
Immagina la sogno la notte..
Ma il problema sarà win 7 a 64 bit.
Riscontrato anche da altri su altri siti.
Purtroppo non ho Win XP e con vista e' peggio..
Ho anche provato varie v. di flash tool ma niente...
I driver li ho proprio tutti e di più..
L unica mia speranza adesso e caricare il file immagine su SD esterna e avviarla dall app del precedente messaggio.
Ma per non correre rischi vorrei qualche dritta da chi ha l ha già provata...
-
io ho fatto tutto da windows 7 pro 64 bit ed è andato tutto alla perfezione...invece su windows 8 qualche problema.....
-
Quote:
loris2226
io ho fatto tutto da windows 7 pro 64 bit ed è andato tutto alla perfezione...invece su windows 8 qualche problema.....
Che versione di android hai?
Io la 4.1.2
-
anch'io adesso ho di nuovo la 4.1.2, però ho messo quella originale dello zopo prerootata (sono proprio uguali)
-
Quote:
loris2226
anch'io adesso ho di nuovo la 4.1.2, però ho messo quella originale dello zopo prerootata (sono proprio uguali)
Quando hai rotato che versione avevi?
-
l'originale l'ho lasciata non rootata, così ho sempre il firmware originale di fabbrica
-
Quote:
loris2226
quindi è vero, le rom Zopo zp910 e Caesar A9600 sono compatibili quindi?
Flashato con flashtool o tramite ecovery cwm?
Problemi particolari?
Facci saper.
Grazie
-
sono uguali...dipende dalla rom, per ora con la lingua italiana ci sono solo da flashtool