CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 69 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kla1974

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo aver scoperto engineer mode grazie a invisiblemax ho scoperto come migliorare i livelli audio sia sul terminale che in cuffia, problema noto a noi possessori di Caesar A9600.
    Entriamo in "EngineerMode" attraverso la stringa *#*#3646633#*#*
    Scrolliamo le finestre verso destra fino al menù "Hardware Testing" - Audio -
    -- per aumentare il volume del "Normal Mode" (quello da cui si ascolta l'interlocutore) > Type > Sph > 160 e' il max (consiglio di settare i vari lv di 20 per volta) >Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.
    -- per aumentare il volume del microfono > Type > Mic > digitare il valore desiderato > Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.
    -- per aumentare il volume dello "speaker" (suonerie/media) andare su LoudSpeaker Mode >Type Ring (o media) > Level (scegliere il livello) > Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.
    -- per aumentare i livelli in cuffia e del microfono (sempre degli earphone) andare su Headset Mode >Type >Sph or Mic > segliere i rispettivi livelli > Set e senza uscire dal menù premere il tasto power per il reboot.

questo e' il link a cui mi sono rifatto:

https://www.androidiani.com/forum/mt...one-audio.html

Stesse operazioni si possono effettuare installando "Mobileuncle Tools" da google play ed entrando nel menù (su Index) Engineer Mode> Engineer Mode (MTK).
    Ultima modifica di kla1974; 21-04-13 alle 14:46

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Stasera sé ho tempo provo a scaricare la ROM zopo e provo a flashare con 7 32bit

4. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblemax per il post:

kla1974 (21-04-13)

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aemarco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sul mio A9600 ogni volta che lo spengo la suoneria, del telefono, da me impostata alla successiva riaccensione ritorna alle impostazioni di fabbrica.
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    Ciao e grazie
    Succede anche a me, sebbene abbia provato a spostare il mio mp3 preferito nella cartella ringhtone.
    Conclusione, uso le suonerie standard

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    leggero rumore tipo 'gracchiata' da altoparlante durante chiamata

Mi è parso oggi si sentire dei leggeri gracchi durante una chiamata. Avevo letto da qualche parte un post simile .. forse su quelli dello Zopo..

A nessuno è capitato? Era leggero. .ma solo per verificare . In più mi è parso che capitava se scuotevo telefono..
    Capita anche a me e non serve scuoterlo x verificare l' anomalia

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    cortesemente puoi spiegarmi in modo più semplice come fare per eliminare il logo di avvio dello zopo 910 che a me non piace.
    Con rom toobox ho eliminato l'audio in avvio, posso eliminare completamente il logo di avvio di zopo e lasciare solo quello creato con rom tolbox?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio
    allora il menu engineer mode si attiva cosi: vai alla tastiera e digita questa sequenza *#*#3646633#*#* e ti si apre il menu engineer. poi scorri in basso clicchi sulle voci che ho già detto nel post precedente, e solo quelle altrimentin potresti creare casini e poi mi dici sè ti funziona
    Io ho provato ma non cambia niente ! Il problema a me non è solo navigare (cosa che già mi secca parecchio)ma ho difficoltà anche a mandare SMS! Peccato perché questo cellulare va davvero bene! Per non parlare della batteria che dura anche 3 giorni!

Speriamo che qualcuno trova una soluzione perché avere un cellulare cosi e non riuscire a navigare con la rete mobile e davvero sprecato

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sono sorbito 25 pagine di discussioni dal mio iphone 4 e devo dire che è stato interessante ma faticoso!
    Ora però vi chiedo una cosa, come mai il mod a9800 che ha lo schermo piu grande, con maggior risoluzione e sulla carta più performante, costi un pochino meno del mod a9600?
    Io sarei interessato al phablet a9800 ma mi pare strano costi meno...

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Mi sono sorbito 25 pagine di discussioni dal mio iphone 4 e devo dire che è stato interessante ma faticoso!
    Ora però vi chiedo una cosa, come mai il mod a9800 che ha lo schermo piu grande, con maggior risoluzione e sulla carta più performante, costi un pochino meno del mod a9600?
    Io sarei interessato al phablet a9800 ma mi pare strano costi meno...
    ho guardato su i siti piu noti, e costa 15/20€ in piu l'A9800, solo in un paio costa meno perchè hanno delle offerte sull'A9600, mentre l'a9800 è a listino!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mose59 Visualizza il messaggio
    Io ci sono riuscito ma solo utilizzando xp con Windows 7 non carica in nessun modo i driver.

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Da dove hai preso la recovery? Credo che la mia sia difettosa. Ho provato anche con win vista ma non va'.

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di cristian83ta

Smartphone
    N9500

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Strano, il mio telefono con Wind e rete dati automatica naviga na chiavi.a (male).
    L unico modo che ho per fare qualunque cosa on line e' sotto copertura H+ . Diversamente posso dimenticare internet.

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
    Dopo alcune settimane di utilizzo vi riporto la mia esperienza:

siamo 3 amici, abbiamo acquistato L'A9600 dallo stesso sito,
    due di noi non hanno nessun problema, anzi per quanto riguarda la connessione va velocissimo, con qualsiasi gestore/sim
    sia sotto copertura H+ che H che E,
    il nostro amico invece ha problemi di connessione..
    con qualsiasi gestore/sim ed anche sotto copertura ottimale la connessione va e viene e spesso rimbalza tra H+/H/3G e naviga (si fa per dire) lentissimo e per caricare la pagina di google ci mette almeno 5 minuti,
    le abbiamo provate tutte, sostituendo le sim, configurazioni, ecc...
    se siamo nello stesso luogo con lo stesso operatore e configurazioni UGUALI noi due navighiamo benissimo lui.. malissimo,
    l'altro giorno per circa un ora ha navigato senza problemi.. poi tutt'un tratto di nuovo male,
    quindi il suo A9600 sporadicamente naviga ma poi ricomincia a fare i capricci,
    siccome ho letto che anche altri hanno lo stesso problema,
    credo che sia un difetto di alcuni di questi modelli..
    perciò escludo sia un problema di configurazioni ne di copertura in quanto noi abbiamo escluso questi fattori,
    secondo il mio parere o sono le "linguette" delle antenne oppure non ho la più pallida idea,
    inoltre lui qualche volta la linea va via e durante la conversazione, qualche volta cade la linea, oppure dall'altra parte lo sentono come quando non c'è campo.. la classica telefonata a tratti di quando passi per un istante sotto una galleria,
    d'altra parte abbiamo notato che alcune volte invece anche a lui naviga velocemente,
    ma questo capita sporadicamente, pertanto .... booo
    mentre abbiamo notato anche che disabilitando la funzione 3g da impostazioni va sotto copertura E (gprs credo) e naviga bene.. lentamente ma bene,
    il problema è che lui ha la sim della 3 quindi disabilitando la funzione 3G non legge la sim o va i roaming,
    mentre in modalità non 3G riesce a navigare senza problemi.
    Ultima modifica di cristian83ta; 22-04-13 alle 20:27

Pagina 25 di 69 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio