Arrivata!!!
ben fatta, e il cell adesso è troppo bello!!!
senza quella odiosissima flip cover!!!
allora il menu engineer mode si attiva cosi: vai alla tastiera e digita questa sequenza *#*#3646633#*#* e ti si apre il menu engineer. poi scorri in basso clicchi sulle voci che ho già detto nel post precedente, e solo quelle altrimentin potresti creare casini e poi mi dici sè ti funziona
kla1974 (21-04-13)
Salve, sono da circa due settimane un felicissimo possessore di questo bellissimo cellulare! Concordo con i giudizi sui pro e i contro dati da tutti voi. Forse devo dire che mi aspettavo un pò di più dall'audio. Cmq per quello che costa è un terminale eccezionale!!!
Darius4475 (22-04-13)
Non rieso proprio ...
Ho saltato i primi 4 passaggi e passando al 5°, la procedura sembra non avviarsi, resta ferma allo 0% con telefono spento privo di batteria.
I driver li ho installati sul mio win 7 (64bit).
I driver ADB sono presenti a telefono acceso e collegato, ma non visibili a telefono spento.
Uso una periferica usb hi speed e a dire il vero ho provato anche ad usarne altre.
Stranamente quando avvio download, SP_Flashtool, non riscontro il messaggio di errore 8038 ma bensi il software mi dice in lingua inglese: Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue . Do you still want to go on downloading anyway?
Proseguo con la procedura ma niente.
A telefono collegato, acceso in modalita' dispositivo multimediale, il terminale viene riconosciuto come V6 e mi si apre la cartella dell' autoplay.
Non credo di avere problemi di driver a questo punto.
Il software l ho scaricato tutto da questa discussione e sto per diventare pazzo
In cosa sbaglio ??
Help me please
Ultima modifica di kla1974; 21-04-13 alle 10:22
Adesso riprovo con batteria anche se avevo già provato questa alternativa. A te come e' andata?
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Anche con batteria non funziona.
Diro' di piu', il telefono con batteria collegato a usb va' in modalita' ricarica, quindi sarebbe come se fosse acceso.
Dimenticavo di scrivere, la mia modalita' debug usb ovviamente e' attiva anche con posizioni fittizzie se possa servire a qualcosa..
Ho notato che se pigio power e vol basso si attiva una modalita' tutta in cinese.
Altri consigli ?
Ultima modifica di kla1974; 21-04-13 alle 12:44
Originariamente inviato da kla1974
Io ci sono riuscito ma solo utilizzando xp con Windows 7 non carica in nessun modo i driver.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
kla1974 (21-04-13)
Immaginavo ...
Io sono riuscito a reperire i driver per win7 64bit anche se ti confermo che il file int non mi installa i driver.
Ho dunque risolto installando ADBdriver 64-BIT-ONLY.exe .
Ma mi lascia perplesso che quando avvio download, SP_Flashtool, non riscontro il messaggio di errore 8038 ma bensi il software mi dice in lingua inglese che l'immagine e' stata caricata in maniera non corretta.
Per conferma, in SP_Flashtool l'unica spunta attiva e' su recovery e udite udite, quando si collega il cell al pc bisogna metterlo senza batteria, la quale deve essere inserita subito dopo, cosi si avvia l installazione del driver ADB .
Ultima modifica di kla1974; 01-05-13 alle 20:15