CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 683
Discussione:

[Thread Ufficiale] Caesar A9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Darius4475
    che ne pensate?
    mi piaceva l'idea di lasciare a vista il retro, il blu sembra bellissimo dalle foto e video...

Allegato 52633
    edit: troppo bello il blu per usare la book cover !!!

Ordinata!
    Arrivata!!!
    ben fatta, e il cell adesso è troppo bello!!!
    senza quella odiosissima flip cover!!!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    ..io non so' in che lingua sia il tuo cell ma a me e' tutto in lingua italiana.
    In Impostazioni/altro/reti mobili/servizio3g/nelle mie preferenze di rete e' gia settata la modalita' automatica gsm/wcdma.
    Ma se non c'e' la rete H+ con wind va' na chiavica !
    In H+ stranamente nello stesso soggiorno di casa mia con rete wind in 10 minuti mi ha tirato giu' 300mb di mappe x navfree.
    Chi lo capisce sto telefono...
    mah
    allora il menu engineer mode si attiva cosi: vai alla tastiera e digita questa sequenza *#*#3646633#*#* e ti si apre il menu engineer. poi scorri in basso clicchi sulle voci che ho già detto nel post precedente, e solo quelle altrimentin potresti creare casini e poi mi dici sè ti funziona

4. Il seguente Utente ha ringraziato invisiblemax per il post:

kla1974 (21-04-13)

Androidiano L'avatar di kla1974

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio
    allora il menu engineer mode si attiva cosi: vai alla tastiera e digita questa sequenza *#*#3646633#*#* e ti si apre il menu engineer. poi scorri in basso clicchi sulle voci che ho già detto nel post precedente, e solo quelle altrimentin potresti creare casini e poi mi dici sè ti funziona
    Allora, intanto ti ringrazio x le info. Ho notato che era già tutto settato come da te descritto. Sul Samsung I9003 la wind navigava meglio a parita' di zone . Mah...

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
    Ultima modifica di kla1974; 20-04-13 alle 21:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, sono da circa due settimane un felicissimo possessore di questo bellissimo cellulare! Concordo con i giudizi sui pro e i contro dati da tutti voi. Forse devo dire che mi aspettavo un pò di più dall'audio. Cmq per quello che costa è un terminale eccezionale!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato jluke79 per il post:

Darius4475 (22-04-13)

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio

5) Scolleghiamo il cell, apriamo Flashtool, carichiamo lo scatter, in basso doppio click su Recovery, andiamo a prendere il file Recovery CWM dello Zopo910, se clicchiamo ora su Download e colleghiamo il telefono sicuramente uscirà il messaggio di errore 8038, per arginare il problema selezionare su SP_Flashtool : menù windows -> Write Memory . Appare un nuovo Tab con scritto TAB Write Memory cliccarlo.
    Impostare su memory setting: EMMC .
    Cliccare su Open Raw Data : Aprire il file Recovery CWM dello Zopo910
    su Write Parameter apparirà : File Path _>il percorso
    impostare su: Begin Address (HEX) 0x0000000002D80000
    Container Lenght (HEX) 0x00600000 (nel mio caso ma verificate per il vostro terminale se fossero diversi)
    Premere Write Memory
    La barra rossa verrà seguita dalla gialla e poi dl cerchio verde: Recovery Istallata!

Collegate il telefono in modalità ARCHIVIO USB e copiate nella root della SD esterna il file superuser-3.1.3-arm-signed.zip
    Scollegare telefono, spegnerlo.
    Premere VOL UP e insieme POWER. Tenere premuto fino a che appare la recovery nuova appena istallata.
    Istallate da menu il file zip, scegliendo a mano il percorso. Istallatelo e riavviate.
    Avete il root!

Materiale per modding quindi flashate a vostro rischio,

Non rieso proprio ...
    Ho saltato i primi 4 passaggi e passando al 5°, la procedura sembra non avviarsi, resta ferma allo 0% con telefono spento privo di batteria.
    I driver li ho installati sul mio win 7 (64bit).
    I driver ADB sono presenti a telefono acceso e collegato, ma non visibili a telefono spento.
    Uso una periferica usb hi speed e a dire il vero ho provato anche ad usarne altre.
    Stranamente quando avvio download, SP_Flashtool, non riscontro il messaggio di errore 8038 ma bensi il software mi dice in lingua inglese: Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue . Do you still want to go on downloading anyway?
    Proseguo con la procedura ma niente.
    A telefono collegato, acceso in modalita' dispositivo multimediale, il terminale viene riconosciuto come V6 e mi si apre la cartella dell' autoplay.
    Non credo di avere problemi di driver a questo punto.
    Il software l ho scaricato tutto da questa discussione e sto per diventare pazzo

In cosa sbaglio ??
    Help me please
    Ultima modifica di kla1974; 21-04-13 alle 10:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974 Visualizza il messaggio
    Non rieso proprio ...
    Ho saltato i primi 4 passaggi e passando al 5°, la procedura sembra non avviarsi, resta ferma allo 0% con telefono spento privo di batteria.
    I driver li ho installati sul mio win 7 (64bit).
    I driver ADB sono presenti a telefono acceso e collegato, ma non visibili a telefono spento.
    Uso una periferica usb hi speed e a dire il vero ho provato anche ad usarne altre.
    Stranamente quando avvio download, SP_Flashtool, non riscontro il messaggio di errore 8038 ma bensi il software mi dice in lingua inglese: Not ALL images are correctly loaded, which may cause boot up issue . Do you still want to go on downloading anyway?
    Proseguo con la procedura ma niente.
    A telefono collegato, acceso in modalita' dispositivo multimediale, il terminale viene riconosciuto come V6 e mi si apre la cartella dell' autoplay.
    Non credo di avere problemi di driver a questo punto.
    Il software l ho scaricato tutto da questa discussione e sto per diventare pazzo

In cosa sbaglio ??
    Help me please
    non devi togliere la batteria!!

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Adesso riprovo con batteria anche se avevo già provato questa alternativa. A te come e' andata?

Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Anche con batteria non funziona.
    Diro' di piu', il telefono con batteria collegato a usb va' in modalita' ricarica, quindi sarebbe come se fosse acceso.
    Dimenticavo di scrivere, la mia modalita' debug usb ovviamente e' attiva anche con posizioni fittizzie se possa servire a qualcosa..
    Ho notato che se pigio power e vol basso si attiva una modalita' tutta in cinese.
    Altri consigli ?
    Ultima modifica di kla1974; 21-04-13 alle 12:44

Androidiano L'avatar di mose59

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kla1974
    Anche con batteria non funziona.
    Diro' di piu', il telefono con batteria collegato a usb va' in modalita' ricarica, quindi sarebbe come se fosse acceso.
    Altri consigli ?

Io ci sono riuscito ma solo utilizzando xp con Windows 7 non carica in nessun modo i driver.

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato mose59 per il post:

kla1974 (21-04-13)

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Immaginavo ...
    Io sono riuscito a reperire i driver per win7 64bit anche se ti confermo che il file int non mi installa i driver.
    Ho dunque risolto installando ADBdriver 64-BIT-ONLY.exe .
    Ma mi lascia perplesso che quando avvio download, SP_Flashtool, non riscontro il messaggio di errore 8038 ma bensi il software mi dice in lingua inglese che l'immagine e' stata caricata in maniera non corretta.
    Per conferma, in SP_Flashtool l'unica spunta attiva e' su recovery e udite udite, quando si collega il cell al pc bisogna metterlo senza batteria, la quale deve essere inserita subito dopo, cosi si avvia l installazione del driver ADB .
    Ultima modifica di kla1974; 01-05-13 alle 20:15

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio