Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono qui per sapere se qualcuno ha provato ad usare il Caesar 9600 con applicazioni che sfruttano il GPS dedicate a chi vuole monitorare la propria attività sportiva come ad esempio la corsa a piedi. Vi faccio questa domanda perché ho provato con diverse applicazioni come endomondo o sportstracker o runtastic ma nessuna di queste tre applicazioni funziona correttamente. Il problema sta nei dati rilevati dal GPS che sono completamente sballati. Metri diventano chilometri...
Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
-
Ciao Daltanius66... semplicemente perchè monta un MTK6589 come il mio ....ma proverò con la 910 grazie.... quando provo a caricare il paccheto dati MHA9600 che mi ha dato myefox completa la striscia rossa di download a più ripetizioni e poi niente più ? non capisco....
-
Goldrakes967 è uscita la rom 4.2 JB sul sito zopo ,prova con quella.
-
Si grazie Daltanius66 appena posso la provo ...purtroppo ora devo uscire tra lavoro e commissioni ne ho abbastanza.... comunque resto in contatto anche con l' assistenza di myefox che si dimostrano collaborativi...Grazie ancora e Buona Giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da daltanius66
Goldrakes967 è uscita la rom 4.2 JB sul sito zopo ,prova con quella.
Gli ho già passato il link :-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Ma sul sito della Zopo l'unica 4.2 è per lo ZP950. Va bene lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liquidman
Ma sul sito della Zopo l'unica 4.2 è per lo ZP950. Va bene lo stesso?
No. La devi scaricare da qui:
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=4197399152
e cliccare sul pulsante dove c'è scritto (420.83M)
-
-
meglio questo o lo feiteng h9500?
-
Raga ho inviato un email a myefox per sapere quando sarà possibile riacquistare nuovamente il device ma ancora non mi hanno risposto. Qualcuno di voi ha notizie?