Visualizzazione stampabile
-
il monitor dell' h7500+ č un altra cosa, colori perfetti, gradienti morbidi senza bruschi cambi e si vede bene da qualsiasi angolazione, ma consuma molto pių batteria.. e visto che non uso il telefono per valutare le foto, nell'uso quotidiano secondo me č pių importante avere autonomia e il Caesar č uno spettacolo!
-
il GPS del caesar va molto bene, aggancia i satelliti in un attimo, ma ricordo che c'ho messo un pō per attivare l'assistenza GPS EPO e A-GPS, per chi non sapesse dove si trovano il percorso da seguire č questo:
Impostazioni -> Personale -> Accesso alla posizione -> Cliccando su SATELLITI GPS si apre un ulteriore menų "nascosto" nel quale possiamo spuntare Assistenza GPS EPO , Impostazioni EPO , A-GPS e le impostazioni A-GPS
-
ciao a tutti ancora una volta... ho regalato questo telefono alla mia ragazza ma mi sono accorto che i messaggi ricevuti vengono divisi in messaggi pių corti non si sa bene secondo quale criterio quale potrebbe essere il problema... per quelli inviati non so devo ancora provare... consigli suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffem1983
ciao a tutti ancora una volta... ho regalato questo telefono alla mia ragazza ma mi sono accorto che i messaggi ricevuti vengono divisi in messaggi pių corti non si sa bene secondo quale criterio quale potrebbe essere il problema... per quelli inviati non so devo ancora provare... consigli suggerimenti?
Forse non ho ancora ricevuto mess abbastanza lunghi, ma per adesso non ne ho di divisi!
Prova a ripristinare le impostazioni dei messaggi
-
Quote:
Darius4475
Forse non ho ancora ricevuto mess abbastanza lunghi, ma per adesso non ne ho di divisi!
Prova a ripristinare le impostazioni dei messaggi
confermo che anche ricevendo messaggi lunghi ( chi me l'ha inviato, il nokia gli dava 3sms ) ne arriva 1
-
messaggi composti da pių di 4 sms inviati dal mio galaxy.... prima su nokia li riceveva in un unica soluzione ora su caesar li spezza in 2 ma fa confusione e mischia il testo... soluzione secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maffem1983
messaggi composti da pių di 4 sms inviati dal mio galaxy.... prima su nokia li riceveva in un unica soluzione ora su caesar li spezza in 2 ma fa confusione e mischia il testo... soluzione secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anche inviando ( da un nokia E5 ) un mes composta da 4 sms, sul caesar ne arriva solo 1
mi spiace
prova un ripristino di sistema, ma ancora prima guarda le impostazione dei mess, magari hai cambiato qualcosa! io proverei anche a ricere un mess molto lungo da un'altro cell
-
OTG - SDHC ?
Qualcuno di voi ha provato o sa se il ns terminale supporta schedina di memoria (32gb) SDHC o solo le SD ?
Avete provato la funzione OTG collegando un mouse tramite adattore otg micro USB/USB femmina ? Il mio non mi ha visto il mouse con cui ho fatto test.
Fatemi sapere ... grazie!
-
le impostazioni non le ho toccate ma mi fa strano che a voi non dia probkemi... quale voce dovrei controllare nelle impostazioni? grazie a tutti per l' aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provato hotspot wifi (con Tre): tutto perfetto, agganciato dal mio iPhone in un attimo e navigazione perfetta.
Quindi anche tethering OK !