Grazie!!
Vado subito a vedere...
Su google mixe nn mi da nulla
Grazie!!
Vado subito a vedere...
Su google mixe nn mi da nulla
Ultima modifica di Rimao; 16-04-13 alle 15:02
Scusate ma io non ho ancora capito bene che intendete quando parlate di questi problemi 2G/3G... Potete specificare meglio?![]()
Per spiegarmi meglio sotto copertura Wind H+ funziona benissimo il problema che il più delle volte rimalza da H a 3G a H+ mandando in confusione il telefono al punto che qualche volta ho dovuto spegerlo e staccare la batteria pechè non mi permetteva di telefonare. In 2G, invece nessun problema, ovviamente velocità di connessine scarsa
Idem
Inviato dal mio A9600 usando Tapatalk
Per chi ha problemi di segnale 3g con wind entrare nel engineermode del telefono,selezionare network selecting e selezionare gsm\wcdma (auto) poi
selezionare rat mode e mettere anche li settare gsm\wcdma (auto), riavviare il cellulare. Allora per quel che vale al mio cugino che ha scoperto la cosa ora il cell prende il 3g e scarica da dio e se telefona ora si sente bene anche in 3g. A me non sembbra risolva molto, almeno con wind con 3 vola e si telefona bene . provare no costa che vi devo dire? Io adesso scarico la rom zopo 910 e la flasho e vedo se migliora .....
In Impostazioni/altro/reti mobili/servizio3g/nelle mie preferenze di rete e' gia settata la modalita' automatica gsm/wcdma.
Ma se non c'e' la rete H+ con wind va' na chiavica !
In H+ stranamente nello stesso soggiorno di casa mia con rete wind in pochi minuti mi ha tirato giu' 300mb di mappe x navfree.
Chi lo capisce sto telefono...
mah
Ultima modifica di kla1974; 01-05-13 alle 20:07