CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Azz, stavo cercando di finalizzare l'ordine di 3 GooPhone I9 su Fastcardtech ma non accetta il pagamento con Paypal o carta di credito perchè supera i 300$

Qualcuno è riuscito a pagare con Paypal per ordini > 300$ ?
    Tra l'altro per avere il free shipping occorre un ordine di almeno 350€ per cui non posso neppure fare 3 ordini separati ...

Certo ci sarebbe android sales ma pagherei circa 48$ in piu' in totale, conoscente altri siti che hanno il GooPhone I9 ?

ciao,
    cdr
    Come ho scritto poco sopra io l'ho ordinato da AntElife, pagato 183€ spedito con DHL + una microSd da 8GB.
    Pagato con Paypal

2.  
    Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Azz, stavo cercando di finalizzare l'ordine di 3 GooPhone I9 su Fastcardtech ma non accetta il pagamento con Paypal o carta di credito perchè supera i 300$

Qualcuno è riuscito a pagare con Paypal per ordini > 300$ ?
    Tra l'altro per avere il free shipping occorre un ordine di almeno 350€ per cui non posso neppure fare 3 ordini separati ...

Certo ci sarebbe android sales ma pagherei circa 48$ in piu' in totale, conoscente altri siti che hanno il GooPhone I9 ?

ciao,
    cdr
    Di conosciuti e quindi testati io non ne conosco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti i possessori del Goophone i9 da un prossimo possessore -fatto stamane l'ordine-; nell'attesa sto informandomi circa i vari fix necessari per il corretto funzionamento del dispositivo.
    Avevo un paio di domande da porvi, per lo più riassuntive del thread, dal momento che in poco tempo avete impostato il device alla perfezione.
    Il root del dispositivo è eseguibile mediante quale procedura?
    Aspettando che ne esca una in inglese, come flasho la cwm?
    Grazie a tutti.
    P.s. sto acquistando via dhgate ma il venditore rimane android-sale.

Baby Droid L'avatar di aldav

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Goophone i9

April 22, 2013 I bought the Antelife, paid paypal
    April 23, 2013 order complete
    April 24, 2013 picked up DHL
    April 24, 2013 i9 flew from Honkong to Europe
    April 25, 2013 Leipzig Germany
    April 26, 2013 Goophone i9 is home (I'm testing)

Antelife I can recommend. Invoice is automatically $ 40
    Ultima modifica di aldav; 26-04-13 alle 19:20

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Ripulito il primo post, per integrare la traduzione della recovery, più immediata da consultare.
    Masemo, il device arriva già rootato; qualora non lo fosse, permessi di root e recovery si flashano via SPFlashtool; nel primo post ho già scritto dove reperire la recovery per l'I9 (MobileUncle forum), il tool e le guide all'uso (thread Zopo ZP800HD qui nel forum).
    Ultima modifica di zedbest; 24-04-13 alle 22:05

Baby Droid L'avatar di Andrea deluxe

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto per crepare...

ma quanto tempo lo terranno....

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Torno sul discorso memoria, facendo una premessa importante che non avevo ancora menzionato e che, per la sua importanza, ho anche aggiunto al primo post: in presenza di una microSD, il sistema è predisposto per leggere quest'ultima come memoria interna e gli 8Gb come memoria SD.
    Detto questo, la memoria era in effetti l'unico cruccio che avevo di una rom altrimenti favolosa in quanto, nonostante le caratteristiche nominali di tutto rispetto, la particolare partizione predefinita mi stava facendo raggiungere la saturazione relativamente in fretta, installando solo una manciata di bei giochi in 3D.
    Ho risolto flashando quella che per me, se si dispone di una SD da almeno 8 giga, è la rom definitiva: la "e2001_v89_yp1hd_true_20130323" identica a quella di serie (anche nel nome), ma nella versione che porta lo spazio dell'archivio interno da 0.98 giga a ben 6.34 giga!
    Conseguenza di questa ripartizione è la memoria SD (che in realtà, ripeto, è quella interna) che si riduce a soli 31 mega contro i 5.44 giga della configurazione originale, ma non ha importanza perche qualsiasi contenuto multimediale (musica, foto e video) possiamo riporlo dove meglio crediamo e ora ho già installato decine e decine di applicazioni pesanti senza impensierire più la capacità di archiviazione.
    Questo firmware è stato rilasciato direttamente dal sito della Goophone che si dice rilasci frequenti aggiornamenti, a cui però vi si può attingere solo attraverso un codice che viene fornito solo ed esclusivamente a chi ha acquistato il Gufone direttamente da loro; grazie al cielo c'è sempre qualche anima pia che poi li rende disponibili su altri canali; ciliegina sulla torta... integra già la CWM recovery.
    Lo trovate su XDA, al post 97 di questa pagina: http://forum.xda-developers.com/show...213191&page=10
    Oppure qui: http://bbs.ydss.cn/thread-296952-1-1.html
    L'archivio va estratto e flashato con SPFlashTool, non c'è neppure bisogno di fare un backup della SD perchè la ripartizione viene eseguita senza formattare le memorie.
    Per tutti coloro che invece useranno il Gufone senza una micro SD, va benissimo il firmware di serie da 1 giga: nelle "info sul telefono" controllate di avere effettivamente il numero build "e2001_v89_yp1hd_true_20130323", altrimenti vi conviene scaricarlo, previa registrazione, da qui: http://www.needrom.com/mobile/goophone-i9-2/
    Ultima modifica di zedbest; 28-04-13 alle 14:49

9. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

masemo (27-04-13)

Baby Droid L'avatar di Andrea deluxe

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@zedbest
    per tutto cio' che hai fatto e farai un grazie mille ti ci vuole!

Androidiano L'avatar di root

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, in special modo a ZED che ha condiviso con me i primi attimi del "travaglio", ma non potrò più essere parte attiva di questa sezione perchè ieri ho venduto il mio Gufone (devo dire con estrema facilità, mi ha sorpreso)... Non per problemi specifici, anzi, l'ho fatto a malincuore visto che è un terminale che va benissimo, ma nell'utilizzo ho potuto verificare che per me i 5,7" sono un po' troppi

Ho preferito orientarmi su un modello da 5"

Grazie ancora a tutti e magari arrivederci in un'altra sezione!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Zed, quindi, con una micro sd installata e flashata la rom che ci hai suggerito dal post di xda, lo spazio di archiviazione della micro sd sarà destinato ad applicazioni e contenuti multimediali indistintamente ed è come se divenisse l'unica memoria disponibile visti i 31mega della ROM?

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio