CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'č recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?

2.  
    cdr
    cdr non č in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masemo Visualizza il messaggio
    A chi interessava, comprato su hdgate venditore android sale, nella scatola flip cover e film protettivo.
    Stavo anche io ordinando da HDGate ma poi ho notato che non accettava nč Paypal nč carta Amex ed ho lasciato perdere.
    Se non sbaglio su HDGate non era indicata la flip cover e film protettivo nel contenuto della confezione, dunque li hanno messi in omaggio ?
    Quanto hai pagato di dogana?

Comunque oggi ho ordinato 3 Goophone I9 su Antelife per un totale di 614$, visto che il cambio EUR/USD č calato parecchio oggi ma si considera il valore di ieri (1,3180)

ciao,
    cdr

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Localitā
    Padova
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    X Limma
    la cover arancione di cui hai scritto era nella scatola del gufone ? Di che materiale e' ? Su Antelife non vedo la cover e le due batterie tra gli accessori forniti; quando hai fatto tu l'ordine c`erano ? Grazie
    La cover arancione era nella scatola; credo sia di qualcosa tipo "similpelle", ma non č affatto malaccio.
    C'erano anche le 2 batterie e una pellicola proteggischermo.
    Quando ho fatto l'ordine non ricordo se erano segnalate, ma c'era tutto e anche qualcosa in pių.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Stavo anche io ordinando da HDGate ma poi ho notato che non accettava nč Paypal nč carta Amex ed ho lasciato perdere.
    Se non sbaglio su HDGate non era indicata la flip cover e film protettivo nel contenuto della confezione, dunque li hanno messi in omaggio ?
    Quanto hai pagato di dogana?

Comunque oggi ho ordinato 3 Goophone I9 su Antelife per un totale di 614$, visto che il cambio EUR/USD č calato parecchio oggi ma si considera il valore di ieri (1,3180)

ciao,
    cdr
    Di dogana mi hanno sparato 30 euro...maledetti...per la flip cover non saprei dirti, ho rotto le palle a migliaia di siti per comprarli a parte ma nessuno me lo ha permesso, poi apro la scatola ed č li. Fattura abbastanza scadente a dire il vero, ma a gratis.... ^^.

cdr
    cdr non č in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambe, dunque ho speranza di averla anche io da Antelife insieme allo screen protector, nonostante non fossero indicati
    Quindi tutti avete pagato la dogana, io ho scelto Singapore Post (spediz. gratuita, non ho fretta) per cercare di evitarla, vedremo.

ciao,
    cdr

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Localitā
    Padova
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa ho caricato 3 foto fatte col Gufone.
    Nulla di che, ma la qualitā mi pare per lo meno "decente".

ImageShack Album - 3 images

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masemo Visualizza il messaggio
    Quindi non ho bisogno di flashare nulla a quanto pare, l'unica cosa, non c'č recovery installata a quanto pare, o per lo meno non mi consente il reboot in recovery mode ne ho dedotto che non ci sia, sbaglio?
    Mi sembra molto improbabile che non ci sia installata neppure la recovery originale... Hai provato ad avviarla tramite Mobileuncle Tools o, da telefono spento, con volume + e tasto avvio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Zed: Riavviato in recovery, chiedo scusa per averlo chiesto e non averci neanche provato prima ^^.
    Piuttosto come vanno le vostre gestioni della batteria?
    Ho notato che la voce telefono in standby e telefono inattivo prendono rispettivamente 46% e 40% del consumo, ho visto che durante la notte ha perso 3%di batteria senza aver ovviamente fatto niente e in un posto dove la ricezione č perfetta, non ha quindi lavorato per ricercare la rete, ho pensato al fatto che non avendo io la seconda sim forse il telefono la cerca continuamente sprecando dunque batteria ma mi pare assurdo ; accanto il mio lg l9 non ha perso neanche un punto percentuale. Capita anche a voi o devo considerare una calibrazione della batteria?

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Localitā
    Bologna
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Di niente! Riguardo alla batteria... io credo che un 3 percento di batteria perso in standby durante la notte possa rientrare nella normalitā, dai...

Inviato dal mio Gufone usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mmmh sarā... fatto sta che ancora non sono arrivato a scaricarla totalmente e a vedere quanto dura effettivamente quindi ancora non posso dare giudizi.
    Se supera o arriva anche a calci a stasera alle 9, posso dichiararmi soddisfatto.
    Comunque per il resto č bellissimo e suscita tanta curiositā in tutti, anche dato il prezzo!!!

Qualcuno sa quali sono i parametri da settare con uncletools per incrementare l'audio delle telefonate?

Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
    Ultima modifica di masemo; 03-05-13 alle 16:27

Pagina 16 di 54 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio