ciao favito, la fotocamera posso dirti che fa delle foto ottime se riesco, sul post, carco una foto fatta ad una foglia da 15cm di distanza avanti ieri:foglia.jpg. guardatela e fatemi sapere.
la foto che ho caricato è stata modificata nelle dimensioni dal server di androidiani. A chi volesse visionarla la mando via mail in dimensioni reali ( 3264x2448 ) 72dpi 24bit 1,04MB.
Personalmente l'unico problema che mi ha fatto preoccupare i primissimi giorni è stato la mancata accensione dello schermo dopo magari una telefonata o dopo averlo mandato in standby. L'unico modo per resuscitarlo era forzare lo spegnimento e riaccendere. Secondo me era dovuto a qualche cineseria di programma che lo mandava in tilt, difatti dopo un sonoro wipe da recovery, il telefono si è ripulito ed ha funzionato sempre bene. SANTA RECOVERY!!! Una cosa sulla recovery: nel primo post è spiegato l'utilizzo in maniera corretta, basta saper contare:-)) altra cosa non fate esperimenti, fate il backup degli imei che non si sa mai, nel mio piccolo ho fatto gli wipe e il backup della rom per ora. Ancora una cosa, Antutu mi ha dato un valore di 13650.
Saluti!!