CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Il tasto centrale è fisico ma la forma di quello del Goophone è più comoda. I laterali sono soft e retroilluminati. Ha anche un led di notifica e gli auricolari di serie sono più che buoni
    Ha il sensore magnetico assente nel Goophone quindi la bussola c'è
    Lo schermo è perfettamente a filo. Sul Goophone fuoriesce leggermente nell'angolo in alto a destra
    Le dimensioni sono praticamente le stesse
    Per il sito del produttore non saprei dirti ma le rom ufficiali escono direttamente su needrom e ci sono anche le custom di Taiwan101 factory e di altri

PS:
    praticamente io l'ho pagato niente.... l'ho preso in grigio scuro (bellissimo) a 130€ compresa la spedizione DHL ma era un offerta a tempo al -25% (mentre ora sta al -10%) su Aliexpress di SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD... per quel che ho capito fanno una breve prova prima di spedirlo (lo configurano in Spagnolo) e mi è arrivato in una settimana esatta dal momento dell'acquisto con doppia batteria, flip cover aggiuntiva e senza dogana.
    Ultima modifica di tarivor; 19-07-13 alle 15:44

2. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

cdr (22-07-13)

3.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Il tasto centrale è fisico ma la forma di quello del Goophone è più comoda. I laterali sono soft e retroilluminati. Ha anche un led di notifica e gli auricolari di serie sono più che buoni
    Ha il sensore magnetico assente nel Goophone quindi la bussola c'è
    Lo schermo è perfettamente a filo. Sul Goophone fuoriesce leggermente nell'angolo in alto a destra
    Le dimensioni sono praticamente le stesse
    Per il sito del produttore non saprei dirti ma le rom ufficiali escono direttamente su needrom e ci sono anche le custom di Taiwan101 factory e di altri

PS:
    praticamente io l'ho pagato niente.... l'ho preso in grigio scuro (bellissimo) a 130€ compresa la spedizione DHL ma era un offerta a tempo al -25% (mentre ora sta al -10%) su Aliexpress di SHENZHEN INVENTION ELECTRONICS CO.,LTD... per quel che ho capito fanno una breve prova prima di spedirlo (lo configurano in Spagnolo) e mi è arrivato in una settimana esatta dal momento dell'acquisto con doppia batteria, flip cover aggiuntiva e senza dogana.
    Grazie, molto utile

ciao,
    cdr

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Grazie vin77luc Per ora lo sto usando io così da metterlo in ordine che lo devo dare alla mia compagna.
    Ancora mi è rimasto sicuramente da fare:
    1> alzare da uncletools in volume dell'altoparlante vivavoce e delle suonerie
    2> disabilitare o disinstallare l'applicazione di lockscreen di default
    3> la patch per il mac address... ho dovuto togliere il filtro sui MAC dal router altrimenti l'I9 non si connetteva nonostante avessi memorizzato il suo MAC
    Come telefono è davvero sorprendente... certo tocca essere un bel pò smanettoni ma in fondo è il pregio/difetto nativo di Android visto che di smanettamenti (Kernel e Rom custom a non finire) anche il mio Sony Ericsson Arc S ne ha necessitati un'enormità.
    Dopo aver provato questo credo proprio di essermi convinto a prendermi un MKT6589T con schermo FHD da 5"

PS: avete dei link diretti alle rom originali per questo GoophoneI9? Ho provato a vedere nei link iniziali di Zedbest ma su XDA pare che hanno fatto piazza pulita delle rom di questo terminale.
    ciao tarivor

sto cercando di rootare mio mkt6589t.
    hai già fatto qs operazione?
    come?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

@palo
    Fino ad ora sono stato fortunato e ho sempre trovato ROM rooted da installare da spflashtool

@cimu
    Non credo che lo store ufficiale spedisca fuori dalla Cina

Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, è un pò che non aggiorno il gufone...ma quindi la rom con partizione da 6gb ha ancora il problema dell'autorotazione che non funziona?

grazie
    ciao

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Edit: spostato
    Ultima modifica di cdr; 21-08-13 alle 22:59

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

PEr le richieste relative ad affidabilità di shop c'è il thread apposito in rilievo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Dispiace vedere come questo telefono sia stato abbandonato dagli sviluppatori.. non avremo mai android 4.3 mi sa

Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

si ma sono spariti anche gli utilizzatori....dove siete finiti???
    :-)

Io ieri ho aggiornato alla 4.2.2, ma mi si ripresenta nuovamente io problema della non autorotazione.
    Se provo dai settings/display a calibrare il g-sensor, non da segni di vita e mi dice "calibration error".

Voi avete questo problema? Idea di come fixarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Il mio ce l'ha la mia compagna... ancora va ma debbo dire che la cromatura esterna è fatta male e sta saltando via.. sto pensando ad una scartavetra che lo renda "all white".
    Inoltre un bel giorno ha deciso di non trovare più il segnale di linea telefonica, l'ho aperto e ho scoperto che il connettore del cavo coassiale che porta il segnale dell'antenna alla motherboard principale si era dissaldato dalla piccola motherboard secondaria posta in corrispondenza della presa usb e dell'antenna. Per fortuna sono riuscito a ripararlo io spellando il cavo e risaldando il polo centrale in corrispondenza di una resistenza dove arriva la micropistina che parte dal connettore.

Ma a voi funziona la radio FM? Se si su che versione.
    Ultima modifica di tarivor; 30-09-13 alle 17:57
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio