CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

grazie CDR per i tuoi test, sono davvero utili.
    Infatti una cosa che mi faceva scegliere lo Zopo rispetto al Goophone era che lo zopo era certificato CE (quindi emissioni in teoria nella norma europea), mentre il Goophone non sembra avere queste certificazioni.

Io non ho avuto tempo di continuare invece i miei test sui parametri del touch nel menu sviluppatore.

Mentre invece mi dispiace per zedbest, che tanto ha fatto per questo forum sul goophone.
    Anche io sono deluso dal touch, e da alcuni comportamenti assurdi del cell, ovvero ogni tanto impazzisce ed inizia da solo a schicciare di qua e di la aprendomi applicazioni a caso, come se fossi io a toccare il cell ma lo fa da solo!
    una volta mi ha anche fatto partire da solo una chiamata all'idraulico!

Mah...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Grazie per il sostegno, ragazzi. Non sapete quanto dispiaccia anche a me, danno economico a parte, continuare a seguirvi passivamente non potendo più apportare modifiche al Gufone. Non mi sento neppure di condannare la sua fragilità: in fondo sono un coglio... io, ad aver pensato di poter sedermici sopra tranquillamente senza temere pericolose flessioni del display. Quanto vorrei poter trasferire il suo hardware sul mio clone S3 che ho momentaneamente ripreso in mano: pessimo in tutto ma, ironia della sorte, intatto e robusto come il granito!
    Nel frattempo, spero riusciate a risolvere in fretta i piccoli problemi che affliggono i vostri Gufoni. :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

flavito (11-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Oggi abbiamo fatto delle prove con un misuratore di campo elettromagnetico per verificare che il Gufone non emettesse un segnale con potenza troppo elevata. Ebbene, con chiamta in corso e ad una distanza di qualche cm dal misuratore abbiamo ottenuto valori attorno ai 5 V/m con picchi fino a 21 V/m. Per fare un confronto abbiamo preso un vecchio telefonino LG con il quale abbiamo ottenuto valori persistenti attorno ai 24-25 V/m !
    Non è stato un test molto preciso ma quanto basta per poter affermare che il Gufone non emette segnali con potenza superiore ad altri telefonini di marca (LG in questo caso).

Stasera ho fatto girare il benchmark Antutu ottenendo un valore di 13105, non male. Come velocità di scrittura su SD mi dava quasi 20 MB/sec, non so se sia affidabile tale valore ma siamo al limite della velocità dichiarata per la Samsung UHS-I

ciao,
    cdr
    ciao cdr, sarebbe interessante fare questo confronto con un cellulare di ultima generazione tipo note2. Se riesci a farlo sarebbe un ottimo motivo in più per poter preferire questi cinafonini ai terminali più blasonati.

Poi volevo dire a tutti che ho tentato anche io di installare la ROM da 6 GB ma anche a me si era bloccata la rotazione automatica,la cosa strana é che anche reinstallando la copia di backup della mia ROM stock ,ovviamente dopo gli opportuni wipe, non riuscivo a far andare la rotazione automatica. Per risolvere il problema ho dovuto installare prima la ROM postata da cigerio e poi rimettere la mia copia di backup. tuttavia sono riuscito a partizionare la memoria utilizzando la procedura riportata nel post che ho linkato qualche pagina fa... ora ho la memoria del telefono di circa 6 GB e la scheda SD di 30 GB.

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vian7luc Visualizza il messaggio
    ...Poi volevo dire a tutti che ho tentato anche io di installare la ROM da 6 GB ma anche a me si era bloccata la rotazione automatica,la cosa strana é che anche reinstallando la copia di backup della mia ROM stock ,ovviamente dopo gli opportuni wipe, non riuscivo a far andare la rotazione automatica. Per risolvere il problema ho dovuto installare prima la ROM postata da cigerio e poi rimettere la mia copia di backup.
    Ho avuto anch'io lo stesso problema col ripristino del backup e ho dovuto fare esattamente come hai fatto tu...!

Quote Originariamente inviato da vian7luc Visualizza il messaggio
    ...tuttavia sono riuscito a partizionare la memoria utilizzando la procedura riportata nel post che ho linkato qualche pagina fa... ora ho la memoria del telefono di circa 6 GB e la scheda SD di 30 GB.
    Ottimo! Appena ho un po' di tempo ci provo.
    Potresti dirci la nuova partizione della memoria così come la vedi ora nelle impostazioni?
    Attualmente con la ROM di cigero io vedo:
    Archivio interno: 0,98 GB
    Memoria relefono: 7,49 GB (che è la mia SD esterna)
    Scheda SD: 5,44 GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavito Visualizza il messaggio
    grazie CDR per i tuoi test, sono davvero utili.
    Infatti una cosa che mi faceva scegliere lo Zopo rispetto al Goophone era che lo zopo era certificato CE (quindi emissioni in teoria nella norma europea), mentre il Goophone non sembra avere queste certificazioni.

Io non ho avuto tempo di continuare invece i miei test sui parametri del touch nel menu sviluppatore.

Mentre invece mi dispiace per zedbest, che tanto ha fatto per questo forum sul goophone.
    Anche io sono deluso dal touch, e da alcuni comportamenti assurdi del cell, ovvero ogni tanto impazzisce ed inizia da solo a schicciare di qua e di la aprendomi applicazioni a caso, come se fossi io a toccare il cell ma lo fa da solo!
    una volta mi ha anche fatto partire da solo una chiamata all'idraulico!

Mah...
    Bene... il mio Goophone è per la mia compagna che aveva lo stesso problema col Sony Ericson Xperia mini che faceva così con Android 2.3. In pratica scaldava così tanto che il touch impazziva e il tefono diventava inutilizzabile... alcune volte l'ho messo l'ho spento e messo in freezer. Alla fine era un problema della rom che si è risolto con l'aggiornamento ad Android 4.0.4 che evidentemente utilizza altri parametri per il touch.

PS: Finalmente oggi il pacco del mio Goophone ha lasciato Milano Linate.. speriamo che dentro ci sia il Goophone.
    Ultima modifica di tarivor; 12-06-13 alle 11:30

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema col ripristino del backup e ho dovuto fare esattamente come hai fatto tu...!

Ottimo! Appena ho un po' di tempo ci provo.
    Potresti dirci la nuova partizione della memoria così come la vedi ora nelle impostazioni?
    Attualmente con la ROM di cigero io vedo:
    Archivio interno: 0,98 GB
    Memoria relefono: 7,49 GB (che è la mia SD esterna)
    Scheda SD: 5,44 GB

Questo è quello che vedo io:2013-06-12-12-07-23.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato vin77luc per il post:

Limma (12-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Questo è quello che vedo io:2013-06-12-12-07-23.jpg
    Perfetto! Grazie. Seguirò il tuo link

Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Scusate, quindi se ho capito bene esiste una procedura per abilitare i 6GB interni? Se si potete postarla in prima pagina ? Non è cosa da poco.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Scusate, quindi se ho capito bene esiste una procedura per abilitare i 6GB interni? Se si potete postarla in prima pagina ? Non è cosa da poco.
    Ciao, non credo che io possa modificare la prima pagina,comunque ti posto il link dove si trova la procedura:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html

Ti assicuro che farlo è davvero molto semplice.

13. Il seguente Utente ha ringraziato vin77luc per il post:

McCartney (13-06-13)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Ciao, non credo che io possa modificare la prima pagina,comunque ti posto il link dove si trova la procedura:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-telefono.html

Ti assicuro che farlo è davvero molto semplice.
    Grazie, ho dato un'occhiata alla procedura; con la recovery in cinese, per eseguire questo punto:

- Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD

hai selezionato l'opzione 2.1 della traduzione in prima pagina ?

Confermi che i dati sulla SD esterna non vengono toccati ?

Ciao,
    cdr

P.S.: non posso piu' fare test con il misuratore di campo perchè non è mio
    Ultima modifica di cdr; 13-06-13 alle 08:43

Pagina 38 di 54 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio