CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help S 9500 Anomalia accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Help S 9500 Anomalia accensione

Buon giorno a tutti gli utenti del forum, da poco possessore di uno smartphone costruito in Cina (Shenzen),con le seguenti caratteristiche: S9500 S4 MTK6589 Dim.141x72x9,7;display5 pollici, ris.960x540, Vers. Android 4.2.2, batteria da 2800mAh, c'e qualche anima buona che conosce la casa costrutrice marca? . Come da titolo appena accendo lo smartphone, es.dopo ricarica batteria, sullo schermo visualizzo le seguenti voci poste dall'alto verso il basso: Factory Mode;Auto Test; Item Test; Test test Report; Debug test;Clear eMMc; Reboot, dopo aver toccato i vari tasti a casaccio il tel parte è sembra funzionare bene.
    E' successo a qualcuno del forum un simile problema?
    Faccio appello agli esperti del forum.
    Secondo voi si tratta di un malfunzionamento?
    Ringrazio sin d'ora a chi vorrà darmi un'aiuto.
    Buona giornata a tutti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Levig per il post:

sarahmic (25-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve nessuno che può aiutarmi? Possibile che nessuno abbia mai letto i parametri di cui sopra non interessa proprio a nessuno. Perché non si vuole chiudere la discussione?
    Buona serata a tutti e forza Juve.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Levig Visualizza il messaggio
    Salve nessuno che può aiutarmi? Possibile che nessuno abbia mai letto i parametri di cui sopra non interessa proprio a nessuno. Perché non si vuole chiudere la discussione?
    Buona serata a tutti e forza Juve.
    Ho il tuo stesso telefono. Mi è capitato una volta sola che si accendesse in Factory Mode e poi, scegliendo Reboot, è ripartito senza problemi. Non credo che sia una anomalia. Anzi è possibile che tu l'abbia attivato pigiando inavvertitamente anche il tasto "Volume Giù" con il tasto di accensione. Al Factory mode infatti si può accedere tranquillamente in quel modo da telefono spento. Puoi provare a farlo se vuoi, ma poi consiglio di limitarsi a dare un occhiata alle varie voci senza modificare nulla. Poi fai ripartire normalmente con reboot.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

sarahmic (25-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso telefono. Mi è capitato una volta sola che si accendesse in Factory Mode e poi, scegliendo Reboot, è ripartito senza problemi. Non credo che sia una anomalia. Anzi è possibile che tu l'abbia attivato pigiando inavvertitamente anche il tasto "Volume Giù" con il tasto di accensione. Al Factory mode infatti si può accedere tranquillamente in quel modo da telefono spento. Puoi provare a farlo se vuoi, ma poi consiglio di limitarsi a dare un occhiata alle varie voci senza modificare nulla. Poi fai ripartire normalmente con reboot.
    Grazie della risposta Maxiri, è quello che speravo di leggere. Ancora grazie.

Permessi di invio