CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 531
Discussione:

[INFO][PARERI] Goophone I9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Grazie, ho dato un'occhiata alla procedura; con la recovery in cinese, per eseguire questo punto:

- Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD

hai selezionato l'opzione 2.1 della traduzione in prima pagina ?

Confermi che i dati sulla SD esterna non vengono toccati ?

Ciao,
    cdr

P.S.: non posso piu' fare test con il misuratore di campo perchè non è mio

Ti confermo che l'opzione è la 2.1 invece per quanto riguarda la SD non so cosa dirti perché quella sera tra installazioni ROM e fix non ricordo se avevo perso i dati sulla SD. Per sicurezza fai una copia sul PC così con un copia e incolla Rimetti tutto a posto... peccato per il misuratore, speriamo che ti ricapiti tra le mani!

2. Il seguente Utente ha ringraziato vin77luc per il post:

cdr (13-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Oh... finalmente è tra le mie mani. Mi sembra ben costruito. Preso da Androidsale alla fine è costato circa 190€ tra costo, ss e dogana ma ho trovato anche doppia batteria e custodia a libretto che non mi aspettavo. Inoltre il tel mi sembra già rootato, il touch funziona benissimo e in generale appare davvero performante. Solo il volume di ascolto del vivavoce mi pare un pò striminzito. Dovrei provare il GPS ma l'ho appena messo in ricarica.
    Ultima modifica di tarivor; 14-06-13 alle 15:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Volevo ripartizionare la memoria del telefono ma già installando la CWM mi sono imbatturo nel problema il file recovery_new creato è di 6154kb quindi superiore ai 6143kb massimi consentiti. Please, che faccio? Ovviamente mi son fermato per non far danni eppure anche il file recovery originale salvato è più grande di 6143kb. Tra l'altro, non ho ben capito se sto cercando di fare una cosa inutile visto che avviando con il tasto vol+ premuto mi sembra che la CWM c'è già... in cinese ma c'è già.

PS: ho provato il GPS ed ha trovato velocemente 6 o 7 satelliti messo sul davanzale di una finestra

PPS: Ok. Decisamente non c'era bisogno di rootarlo o di installare CWM visto che era già tutto fatto... ho semplicemente fatto la procedura di ripartizionamento.
    Ultima modifica di tarivor; 16-06-13 alle 15:32

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Volevo ripartizionare la memoria del telefono ma già installando la CWM mi sono imbatturo nel problema il file recovery_new creato è di 6154kb quindi superiore ai 6143kb massimi consentiti. Please, che faccio? Ovviamente mi son fermato per non far danni eppure anche il file recovery originale salvato è più grande di 6143kb. Tra l'altro, non ho ben capito se sto cercando di fare una cosa inutile visto che avviando con il tasto vol+ premuto mi sembra che la CWM c'è già... in cinese ma c'è già.

PS: ho provato il GPS ed ha trovato velocemente 6 o 7 satelliti messo sul davanzale di una finestra

PPS: Ok. Decisamente non c'era bisogno di rootarlo o di installare CWM visto che era già tutto fatto... ho semplicemente fatto la procedura di ripartizionamento.
    Bene, meglio così... comunque facci sapere come ti trovi con questo telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Grazie vin77luc Per ora lo sto usando io così da metterlo in ordine che lo devo dare alla mia compagna.
    Ancora mi è rimasto sicuramente da fare:
    1> alzare da uncletools in volume dell'altoparlante vivavoce e delle suonerie
    2> disabilitare o disinstallare l'applicazione di lockscreen di default
    3> la patch per il mac address... ho dovuto togliere il filtro sui MAC dal router altrimenti l'I9 non si connetteva nonostante avessi memorizzato il suo MAC
    Come telefono è davvero sorprendente... certo tocca essere un bel pò smanettoni ma in fondo è il pregio/difetto nativo di Android visto che di smanettamenti (Kernel e Rom custom a non finire) anche il mio Sony Ericsson Arc S ne ha necessitati un'enormità.
    Dopo aver provato questo credo proprio di essermi convinto a prendermi un MKT6589T con schermo FHD da 5"

PS: avete dei link diretti alle rom originali per questo GoophoneI9? Ho provato a vedere nei link iniziali di Zedbest ma su XDA pare che hanno fatto piazza pulita delle rom di questo terminale.
    Ultima modifica di tarivor; 17-06-13 alle 11:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , sono anch'io un felice possessore del gufone.... ;-), ho riscontrato solo un problema, il touch ipersensibile, reagisce a volte senza toccarlo, esiste un app che mi permetta di modificare la sensibilita ? Grazie

Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

In teoria digiti *#*#3646633#*#* sul tastierino a poi vai su HardwareTesting->TouchScreen->Setting... però senza una guida non mi avventurerei in quanto si possono modificare una decina di parametri

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho visto che su needrom c'è un nuovo firmware datato 12 Giugno, qualcuno l'ha provato ?

Androidiano L'avatar di McCartney

Smartphone
    Honor 5c

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ho visto che su needrom c'è un nuovo firmware datato 12 Giugno, qualcuno l'ha provato ?
    Dici la MIUI?

Cmq qual'è la pagina ufficiale Goophone dove vengono postate le ROM ufficiali così da tenerlo d'occhio?

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Dici la MIUI?

Cmq qual'è la pagina ufficiale Goophone dove vengono postate le ROM ufficiali così da tenerlo d'occhio?
    Si, la MIUI, ne sai qualcosa ?

Se non sbaglio Goophone non rilascia firmware al pubblico sul suo sito ma solo a quelli che hanno acquistato direttamente da loro e sono registrati.

ciao,
    cdr

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio