Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Grazie, ho dato un'occhiata alla procedura; con la recovery in cinese, per eseguire questo punto:
- Installate da file zip lo script DEACTIVATE SD CARD
hai selezionato l'opzione 2.1 della traduzione in prima pagina ?
Confermi che i dati sulla SD esterna non vengono toccati ?
Ciao,
cdr
P.S.: non posso piu' fare test con il misuratore di campo perchè non è mio
Ti confermo che l'opzione è la 2.1 invece per quanto riguarda la SD non so cosa dirti perché quella sera tra installazioni ROM e fix non ricordo se avevo perso i dati sulla SD. Per sicurezza fai una copia sul PC così con un copia e incolla Rimetti tutto a posto... peccato per il misuratore, speriamo che ti ricapiti tra le mani!
-
Oh... finalmente è tra le mie mani. Mi sembra ben costruito. Preso da Androidsale alla fine è costato circa 190€ tra costo, ss e dogana ma ho trovato anche doppia batteria e custodia a libretto che non mi aspettavo. Inoltre il tel mi sembra già rootato, il touch funziona benissimo e in generale appare davvero performante. Solo il volume di ascolto del vivavoce mi pare un pò striminzito. Dovrei provare il GPS ma l'ho appena messo in ricarica.
-
Volevo ripartizionare la memoria del telefono ma già installando la CWM mi sono imbatturo nel problema il file recovery_new creato è di 6154kb quindi superiore ai 6143kb massimi consentiti. Please, che faccio? Ovviamente mi son fermato per non far danni eppure anche il file recovery originale salvato è più grande di 6143kb. Tra l'altro, non ho ben capito se sto cercando di fare una cosa inutile visto che avviando con il tasto vol+ premuto mi sembra che la CWM c'è già... in cinese ma c'è già.
PS: ho provato il GPS ed ha trovato velocemente 6 o 7 satelliti messo sul davanzale di una finestra
PPS: Ok. Decisamente non c'era bisogno di rootarlo o di installare CWM visto che era già tutto fatto... ho semplicemente fatto la procedura di ripartizionamento.
-
Quote:
tarivor
Volevo ripartizionare la memoria del telefono ma già installando la CWM mi sono imbatturo nel problema il file recovery_new creato è di 6154kb quindi superiore ai 6143kb massimi consentiti. Please, che faccio? Ovviamente mi son fermato per non far danni eppure anche il file recovery originale salvato è più grande di 6143kb. Tra l'altro, non ho ben capito se sto cercando di fare una cosa inutile visto che avviando con il tasto vol+ premuto mi sembra che la CWM c'è già... in cinese ma c'è già.
PS: ho provato il GPS ed ha trovato velocemente 6 o 7 satelliti messo sul davanzale di una finestra
PPS: Ok. Decisamente non c'era bisogno di rootarlo o di installare CWM visto che era già tutto fatto... ho semplicemente fatto la procedura di ripartizionamento.
Bene, meglio così... comunque facci sapere come ti trovi con questo telefono.
-
Grazie vin77luc ;) Per ora lo sto usando io così da metterlo in ordine che lo devo dare alla mia compagna.
Ancora mi è rimasto sicuramente da fare:
1> alzare da uncletools in volume dell'altoparlante vivavoce e delle suonerie
2> disabilitare o disinstallare l'applicazione di lockscreen di default
3> la patch per il mac address... ho dovuto togliere il filtro sui MAC dal router altrimenti l'I9 non si connetteva nonostante avessi memorizzato il suo MAC
Come telefono è davvero sorprendente... certo tocca essere un bel pò smanettoni ma in fondo è il pregio/difetto nativo di Android visto che di smanettamenti (Kernel e Rom custom a non finire) anche il mio Sony Ericsson Arc S ne ha necessitati un'enormità.
Dopo aver provato questo credo proprio di essermi convinto a prendermi un MKT6589T con schermo FHD da 5"
PS: avete dei link diretti alle rom originali per questo GoophoneI9? Ho provato a vedere nei link iniziali di Zedbest ma su XDA pare che hanno fatto piazza pulita delle rom di questo terminale.
-
Ciao a tutti , sono anch'io un felice possessore del gufone.... ;-), ho riscontrato solo un problema, il touch ipersensibile, reagisce a volte senza toccarlo, esiste un app che mi permetta di modificare la sensibilita ? Grazie
Inviato dal mio Goophone i9 usando Androidiani App
-
In teoria digiti *#*#3646633#*#* sul tastierino a poi vai su HardwareTesting->TouchScreen->Setting... però senza una guida non mi avventurerei in quanto si possono modificare una decina di parametri
-
Ho visto che su needrom c'è un nuovo firmware datato 12 Giugno, qualcuno l'ha provato ?
-
Quote:
cdr
Ho visto che su needrom c'è un nuovo firmware datato 12 Giugno, qualcuno l'ha provato ?
Dici la MIUI?
Cmq qual'è la pagina ufficiale Goophone dove vengono postate le ROM ufficiali così da tenerlo d'occhio?
-
Quote:
McCartney
Dici la MIUI?
Cmq qual'è la pagina ufficiale Goophone dove vengono postate le ROM ufficiali così da tenerlo d'occhio?
Si, la MIUI, ne sai qualcosa ?
Se non sbaglio Goophone non rilascia firmware al pubblico sul suo sito ma solo a quelli che hanno acquistato direttamente da loro e sono registrati.
ciao,
cdr