Visualizzazione stampabile
-
ecco il file da flashare per avere differenti partizioni.
https://mega.co.nz/#!5cBHXAga!EVTZBw...QZ-LgPAlDoQ-xs
piccola premessa.
il nostro tel ha 4 GB di rom
1 gb sono occupati dal sistema
i restanti 3 gb sono divisi con la rom standard cosi':
1 gb memoria interna:
2 gb memoria sdcard0
con la mia rom sono divisi cosi':
2.5 gb memoria interna
0.5 gb memoria sdcard0
l'ho fatto perche' installo molte app e se finisce la memoria interna si blocca il telefono.
tanto la sdcard0 praticamente non la uso dato che ho una sdcard esterna (ovvero una sdcard1) da 16 gb e metto tutto li dentro
cmq ti ho postato un file con dentro le impostazioni sia per il caso A 1gb/2gb che il caso B 2.5gb/0.5gb
devi solo sostituire i file dentro lo zip nella rom e flashare tutto con flash tool per cambiare assetto della memoria interna
-
comunque tutto è tornato come prima thanks!!! per caso è incluso già busy box ed è invisibile?
QUALCUNO HA TROVATO PER CASO QUALCHE COVER IN SILICONE CHE VADA BENE COL NOSTRO SMARTPHONE???
-
No busybox
lo devi installare :)
Inviato dal mio N7100 usando Androidiani App
-
Ho inserito anche io una sd da 16 gb, ma quando installo le applicazioni se provo a spostarle, le sposta sulla sd card0 e non su quella da 16 gb cioè la sd card1, su questa ho la musica e immagini, ma mi dici come fai a fare in modo che installi sulla sd card1 le applicazioni? Credo non sia possibile, apk quelli che si possono spostare, li sposta tutti sulla sd card0!
Inviato dal mio N7100 con Tapatalk 2
-
per spostare le app su sdcard esterna devi usare una di queste due app: App2sd o link2sd
nel forum ci sono anche delle guide su come usarle
-
ciao pippolo66, trovo molto buona l'idea che hai avuto, vorrei settare anche io le dimensioni delle partizioni come hai fatto tu peccato che il link che hai postato è dead, riesci a ripristinarlo? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidet91
ciao pippolo66, trovo molto buona l'idea che hai avuto, vorrei settare anche io le dimensioni delle partizioni come hai fatto tu peccato che il link che hai postato è dead, riesci a ripristinarlo? grazie mille
ti riferisci a questo link ?
https://mega.co.nz/#!5cBHXAga!EVTZBw...QZ-LgPAlDoQ-xs
a me risulta funzionante
oppure è un altro ?
-
si è lui, ieri non mi faceva caricare la pagina (mi dava errore), oggi tutto liscio, che strano... meglio così cmq. grazie e scusa per il disturbo ;)
-
ciao sapete percaso dove posso reperire la rom originale più aggiornata per questo dispositivo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi , vorrei acquistare questo quadcore economico , potete gentilmente indicarmi , anche in privato , dove conviene acquistarlo ?
Ha dei difetti ( tipo gps che non prende , wifi senza thetering , etc ) ?
grazie
Andrea