Attendo risconti di altri utenti anche se penso che il tuo mi ha già invogliato a prenderlo :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Premetto che non ho mai acquistato un cell cinese, devo dire che questo mi attira tantiiiiissimo, però attualmente ho un glaaxy s2, secondo voi il passaggio da S2 a H7189 è sensato? Le foto come le fa? Gira video in HD?
Grazie!
ciao, è un ottimo smartphone rapporto qualità prezzo, è il mio primo cell cinese ma se fossi in te terrei S2
Saluti
Qualcuno può mettere foto reali? Mi piacerebbe anche sapere come fa foto, magari se qualcuno è così gentile da postare un "sample", e mi interesserebbe sapere con quale risoluzione gira i video...grazie mille.
Ciao, anche io mi trovo molto bene con questo cellulare, ho messo una sim tre ed una wind, tutto bene, però vi chiedo se sto parlando con una linea, per ipotesi tre, e nel frattempo ricevo una telefonata sulla linea wind, come mai non mi avverte dell'arrivo della telefonata e chi telefona trova irraggiungibile o occupato? C'è qualche impostazione da settare per ricevere la notifica della telefonate, mettere in attesa e rispondere all'altra linea o questi dual sim non hanno questa funzione???
C'è qualcuno che mi può aiutare o rispondere???
onestamente io non uso due sim e quindi non saprei dirti.
cmq la funzione dual sim e' uguale in tutti i chinafonini.
potresti provare a chiedere in forum generale come funziona o come configurarla come vuoi.
Quoto sopra, dovresti configurare come serve a te il dual sim, sinceramente io non ho mai avuto problemi di questo genere ;)
qualcuno usa Bip Mobile su questo terminale?
Buongiorno a tutti, stamane volendo acquistare una TIM YOUNG XL SPECIAL EDITION ma non volendo rinunciare alla mia H3G che mi andrebbe bene anche se solo funzionasse su roaming TIM, ho fatto una prova per vedere se almeno la TIM nello slot GSM (sempre della scheda H3g) del nostro telefono, funzionasse a dovere.
Dopo aver inserito la sim H3G nello slot 2(GSM) e lasciato libero lo slot 1(WCDMA-GSM) per qualche motivo che non capisco, la H3G è come se fosse nello slot1, cioè ho 3g/H+ e riesco a navigare in internet tranquillamente ed anche sul play store e facebook non riscontro alcun tipo di problema e il tutto ovviamente sempre sotto rete H3G e non TIM in roaming!!!
Qualcuno di voi sapeva già di questa cosa? Avete provato?
Mi sembra assurdo, ma nello stesso tempo una gran cosa.
Fatemi sapere per curiosità
Saluti.