CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Per curiositā facci sapere, visto che io ieri ho perso 4 ore prima di ritornare al vecchio e caro XP
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2.  
    Baby Droid L'avatar di VanillaRainbow

Localitā
    Modena
    Smartphone
    Galaxy Ace, Acer Liquid Mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Per curiositā facci sapere, visto che io ieri ho perso 4 ore prima di ritornare al vecchio e caro XP
    Appena provato su un vecchio laptop di mia madre con XP sopra, nulla da fare, il pc non se lo fila minimamente, ho provato a fare il wipe data e chache a vedere se avevo smanettato qualcosa io, ma nulla di nulla, il cellulare non se lo considera! Comunque riguardando nella cartella drivers ci sono anche quelli per WIN VISTA E 7 quindi il cellulare deve per forza andare anche con quest'ultimi sistemi operativi! Comincio a pensare che č il mio cellulare che č un WC (per non essere grezzo)
    Samsung Galaxy Ace SG5830 - Cyanogenmod 9 unofficial Cooper
    Acer Liquid Mini - Cyanogenmod 7 RC1

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Č molto strana sta cosa, prova ad installare i driver tramite sdk manager.

Qualcuno ha per caso trovato una cover in silicone che vada bene per il nostro cinafonino?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Č molto strana sta cosa, prova ad installare i driver tramite sdk manager.

Qualcuno ha per caso trovato una cover in silicone che vada bene per il nostro cinafonino?

Nessuna cover al momento, tanto meno che ho dovuto rivendere quella del note 2 originale, per i driver, non sono loro il problema, č il cellulare che non viene nemmeno riconosciuto, quindi non č un problema di driver o di installazione di essi, ma proprio che non lo rileva minimamente, come se non lo avessi mai collegato!

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Hai provato col cavo USB magari del note o altri marchi noti?

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ne ho cambiati 3 o 4. Uno del Galaxy ACE, uno dell'Acer Liquid Mini, quello del Feiteng e uno di un Lumia 800 (ha il cavo come i Samsung) ed ognuno ha prodotto lo stesso risultato, con nessuno di essi veniva rilevato, sto pensando di defenestrare il Feiteng

Ho provato in tarda serata con il mio MacBook PRO con Windows 7 Ultimate x64 in dual boot a farglielo rilevare, ma anche li stessi risultati, comincio a pensare che allora il vero problema sia il mio Feiteng e non PC, cavi e drivers
    Ultima modifica di VanillaRainbow; 22-07-13 alle 10:17

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Adesso sto avendo lo stesso problema anche io!

devo dire che le prime volte che l'ho collegato (con cavetto del Samsuns S-plus) veniva riconosciuto tranquillamente, tanto č vero che ci ho trasferito i dati dal Samsung stesso! (e ricaricava anche velocemente)

Ieri ho provato col cavetto suo ma niente, non viene riconosciuto e non carica!

Adesso con un altro cavetto anonimo, carica, ma non viene riconosciuto! mah

agggiornmento: con quest'altro cavett adesso lo vedo da PC, ma dopo aver riavviato il telefono, evidenemtne qualcheservizio si era inceppato.... l'altro giorno mi era capitato anche con i servizi di localizzazione, ho riavviato il cell ed hanno ripreso a funzonare.

domanda: le applicazioni native, tipo Gmail, Gmaps, non le riesco ad aggiornare, mi dice 'Impossibile installare nel percorso predefinito', devo rootare?
    Ultima modifica di titone95; 23-07-13 alle 15:36

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titone95 Visualizza il messaggio
    Adesso sto avendo lo stesso problema anche io!

devo dire che le prime volte che l'ho collegato (con cavetto del Samsuns S-plus) veniva riconosciuto tranquillamente, tanto č vero che ci ho trasferito i dati dal Samsung stesso! (e ricaricava anche velocemente)

Ieri ho provato col cavetto suo ma niente, non viene riconosciuto e non carica!

Adesso con un altro cavetto anonimo, carica, ma non viene riconosciuto! mah

agggiornmento: con quest'altro cavett adesso lo vedo da PC, ma dopo aver riavviato il telefono, evidenemtne qualcheservizio si era inceppato.... l'altro giorno mi era capitato anche con i servizi di localizzazione, ho riavviato il cell ed hanno ripreso a funzonare.

domanda: le applicazioni native, tipo Gmail, Gmaps, non le riesco ad aggiornare, mi dice 'Impossibile installare nel percorso predefinito', devo rootare?

Io ho cambiato 25 miliardi di cavetti e 25 miliardi di pc, riavviato 34 miliardi di volte e tolto batteria, sim, micro sd, cristo e madonne varie, wippato data, chache, dalvick e amici belli ma non va un BIP! sono disperato!

EDIT: CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOO!! HO FORMATTATO IL PC E REINSTALLATO, IL TUTTO č ANDATO A BUON FINE SENZA NESSUN INGHIPPO!
    Ultima modifica di VanillaRainbow; 25-07-13 alle 09:26

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titone95 Visualizza il messaggio

Stavo cercando di rootare, ma su win7 non riescoad installare i drivers del pacchetto!

Baby Droid L'avatar di digithom

Localitā
    Fano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Credo di aver comprato anche io questo telefono ma non ho capito come faccio ad esserne sicuro...
    Nelle impostazioni di Android nelle informazioni del telefono riporta H7100, ma sotto la batteria c'č scritto H7189.
    Quale fa fede?
    E quali sono eventualmente le differenze per poterli distinguere?

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio