Visualizzazione stampabile
-
ne ho presi 2 su mixeshop a 145 euro compreso di dhl
gps formidabile dopo il fix con i saltelliti europei
wifi stabile
sezione telefonica ottima
suonerie un po' basse di volume
antutu vicino ai 14.000
punto debole lo schermo
rispetto agli HD la differenza si vede
per 145 euro cmq è un best buy
imho
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
vai su mixeshop è cinese con dhl ordinato il pacco è partito il martedì ed è arrivato il venerdì, mi raccomando paga in dollari che risparmi
ok grazie, hai dovuto pagare la dogana?
-
-
Quote:
sparda83
no, vai tranquillo ;)
ho visto che si può pagare tramite paypal con carta visa, ma per pagre in dollari come devo fare?
-
se non erro, adesso sinceramente non ricordo tanto bene, puoi scegliere al momento del pagamento, anche io ho pagato con paypal associata alla postepay
-
Quote:
pippolo66
ne ho presi 2 su mixeshop a 145 euro compreso di dhl
gps formidabile dopo il fix con i saltelliti europei
wifi stabile
sezione telefonica ottima
suonerie un po' basse di volume
antutu vicino ai 14.000
punto debole lo schermo
rispetto agli HD la differenza si vede
per 145 euro cmq è un best buy
imho
grazie per la risposta, se non arriva rootato se ho capito bene si può rootare con due diverse procedure giusto? la procedura per ripartire la memoria e far considerare la sd esterna come interna è testata?
-
Quote:
toninoapicella
grazie per la risposta, se non arriva rootato se ho capito bene si può rootare con due diverse procedure giusto? la procedura per ripartire la memoria e far considerare la sd esterna come interna è testata?
si puo rootare con la procedura che trovi nel forum nella sezione modding. è la stessa per tutti i telefoni MTK6589.
la procedura per ripartizionare la memoria e mappare la sd esterna ad interna lho testata su due differenti H7189 e ha funzionato su entrambi.
ti consiglio di fare sempre un backup della tua rom prima di iniziare per sicurezza.
qui trovi una guida su come fare il backup: https://mega.co.nz/#!wRpmWKLZ!XCsQmh...3TqVB3GTwgHhxQ
oppure se qualcosa va storto puoi ripristinare il telefono con la rom che ho linkato nel primo post di questo topic.
-
Quote:
toninoapicella
ho visto che si può pagare tramite paypal con carta visa, ma per pagre in dollari come devo fare?
su paypal troverai due opzioni :
- fai fare il cambio da dollari a euro a paypal (equivale a dire che paypal fa il cambio e preleva dalla tua carta direttamente in euro)
- paga nella valuta originale e l'istituto della carta di credito farà il cambio (in questo caso viene prelevata dalla carta una cifra in dollari che la visa o la mastercard cambierà in euro)
la differenza è che con la prima opzione saprai subito quanto hai speso in euro, mentre con la seconda devi aspettare l'estratto conto oppuredevi andare a controllare dopo qualche giorno se hai la possibilità di un conto online
solitamente quando fa il cambio paypal ti ruba sempre qualcosa. metti la seconda opzione
-
qualcuno ha provato il thetering? funziona?
-
Quote:
luskoz
su paypal troverai due opzioni :
- fai fare il cambio da dollari a euro a paypal (equivale a dire che paypal fa il cambio e preleva dalla tua carta direttamente in euro)
- paga nella valuta originale e l'istituto della carta di credito farà il cambio (in questo caso viene prelevata dalla carta una cifra in dollari che la visa o la mastercard cambierà in euro)
la differenza è che con la prima opzione saprai subito quanto hai speso in euro, mentre con la seconda devi aspettare l'estratto conto oppuredevi andare a controllare dopo qualche giorno se hai la possibilità di un conto online
solitamente quando fa il cambio paypal ti ruba sempre qualcosa. metti la seconda opzione
grazie per il consiglio..:-) gli aggiornamenti si possono fare anche via ota?