Salve, desidererei sapere se questo modello ha il sensore di prossimità, ho saputo che sembra che ci sia ma non è molto sensibile, si può modificare qualche impostazione per renderlo più sensibile?
Salve, desidererei sapere se questo modello ha il sensore di prossimità, ho saputo che sembra che ci sia ma non è molto sensibile, si può modificare qualche impostazione per renderlo più sensibile?
Non gira video in hd vero? L'ottica dicono faccia schifo
il sensore di prossimita ce
al massimo devi calibrarlo da menu impostazioni
per la fotocamera/videocamenra non mi esprimo
uso ancora una nikon semiautomatica e pellicola b/n
il digitale è il male assoluto![]()
Samsung S20FE
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Sparda è ovvio a quel prezzo non trovi nulla di decente. Comunque volevo avere qualche info in più sul display. È pixeloso tipo quello del galaxy young oppure nonostante la risoluzione è comunque ben definito? L'angolo di visuale com'è? I colori? Grazie ^_^
Ciao, sono un androidiano alle prime armi e questo è il mio primo telefono con questo sistema operativo.
Ho scaricato i file elencati e cercato di installare sotto winxp i driver per far riconoscere il telefono. Quando collego via USB mi continua a chiedere il driver per MT65xx che non trova. Mi indicate i drivere USB corretti?
grazie mille
m
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Intanto grazie per la risposta. E' ciò che ho fatto, prendendo i drivers a 32bit contenuti in uno dei pacchetti indicati in prima pagina. Ma winxp continua a chiedermeli e se gli indico la cartella decompressa come luogo dove trovarli, non li prende. Sbaglio qualcosa ma sicuramente mi aiuterebbe una indicazione chiara sui files da utilizzare. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto.
m