CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 340
Discussione:

Feiteng H7189

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    contattali tramite skype fai subito, calcola che sono 6 ore avanti
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato pure su skype ma non mi rispondo nemmeno là... Gli avrò inviato una quindicina di email per sapere quando spediscono il telefono, è già passato più di un giorno e ancora è in "processing"..... Spero che mi rispondo al più presto..

  4. #223
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    su skype devi provare domattina, perchè adesso in Cina sono le 02:42 e solitamente spediscono 2 o 3 giorni dopo, poichè hanno molte richieste
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che palle però... Dovrebbero avere un call center sempre online però..

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti i possessori di questo gioiellino!!!!!
    a me ci ha messo circa 15 gg ad arrivare... pero ne è valsa la pena!!!
    in questi giorni ho trovato in rete una rom mod e praticamente adesso parte con l'animazione dell sIV e ha il touchwiz integrato ... praticamente gestione chiamate .. orologio.. menu ed altre funzioni assomigliano un sacco al samsvng.. super su e cwm.. installati... però dato che sono un newbie su android e la guida che ho trovato è in spagnolo vorrei sapere da qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me, se ho fatto le cose a tip top...
    la guida è quest www . htcmania . com/showthread.php?p=9126059#post9126059 ...
    io ho installato la prima rom rootata e poi direttamente la v2.1 con animazione s4..... ho fatto le cose giuste ?... o dovevo caricare la v1 poi la v2 ed infine la v2.1?
    poi ho visto che c'è un nuovo "recovery TWRP".. come si installa ? è consigliato come recovery.?...
    grazie mille e un saluto

  7. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    prima di comprarlo vorrei sapere da chi lo sta usando quanto dura la batteria in quanto ho avuto un cinese che mi scalava a vista la percentuale... supera il giorno oppure occorre metterlo spesso sotto carica?
    altra domanda: come vi sembra iul sito tinydeal, dato che il cellulare in questione costa 124 euro spedito? grazie
    grazie
    Ultima modifica di myabc; 04-07-13 alle 09:24
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    prima di comprarlo vorrei sapere da chi lo sta usando quanto dura la batteria in quanto ho avuto un cinese che mi scalava a vista la percentuale... supera il giorno oppure occorre metterlo spesso sotto carica?
    altra domanda: come vi sembra iul sito tinydeal, dato che il cellulare in questione costa 124 euro spedito? grazie
    grazie
    dipende da come lo usi..... devi chiudere sempre le app che rimangono aperte e non usi... ci sono giorni che arrivo a 30-36 ore... altri che arrivo a 20....
    penso che comunque dipenda anche dal caricabatterie che usi.. dato che quello originale ci metteva una vita ne sto usando uno della samsung , ma non vorrei che abbia troppi mha ... non me ne intendo...
    comunque io con le spese di sped e la tassa paypal sono arrivato a 139..... senza dogana...

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sto usando il caricabatterie del samsung s plus e lo ricarica in massimo 3h. Quello originale mi si è bruciato al primo utilizzo.

    A me dura anche due giorni pieni, ma per ora solo wi-fi, quindi poco indicativo.

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Shades


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo un bel pò di giorni di utilizzo mi sento di elencare i difetti di questo terminale:
    Il touch non è perfetto al 100%, esprimo il parere da ex possessore di S2, a volte nello swipe delle finestre dell'appdrawer o spostando le pagine della home, non prende bene il tocco, fa tipo un effetto "budino" e ritorna indietro senza passare alla pagina successiva (nel caso della home) .
    I messaggi, e tutto ciò che si scrive con la tastiera, non si possono scrivere velocemente perchè il touch sembra "sovraccaricarsi" di tocchi e quasi sempre non prende le lettere, specialmente le doppie!
    Lo schermo purtroppo è di plastica, ciò comporta una miriade di ditate e molto riflesso.
    L'lcd non è di altissima qualità, e per una visibilità ottimale bisogna tenerlo parallelo agli occhi, e non guardarlo leggermente di lato o dal basso.
    Il GPS non è dei migliori, non sono mai riuscito ad utilizzarlo "on the road", non riesce a trovarmi.

    Consiglio comunque l'acquisto, perchè credo che a sto prezzo non si possa trovare di meglio.
    Se mi vengono in mente altri difetti riferirò.

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Consiglio comunque l'acquisto, perchè credo che a sto prezzo non si possa trovare di meglio.

    in effetti... meglio questo a 140 che un SII usato a 200.... con antutu 14000 vs 10000

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy