Visualizzazione stampabile
-
onestamente più di così non so come fare :
segui il precorso giusto? -->ROM7100MTK6589\ROM\DRIVERS-->InstallDriver
se hai fatto così, prova a :
collegare il telefono col cavo usb per vedere cosa ti dice
collegare il telefono in modalità debug usb-->impostazioni di sistema-->opzioni sviluppatore-->metti ON e metti il flag su DEBUG USB e vedi cosa ti dice
ovviamente provando in entrambi i casi a dargli i drivers
qualcosa ti esce o no quando connetti il telefono al pc?
hai provato a riavviare il pc?
-
qualcuno potrebbe dirmi come va il thetering e se qualcuno ha installato la rom miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleeep
Grazie pippolo66, un ultima domanda come si può migliorare il volume suoneria ed ascolto, dato che dalle impostazioni rimane piuttosto basso? C'è qualche procedura da effettuare?
dal tastierino telefonico digita: *#*#3646633#*#* ed entri nel pannello di servizio
in AUDIO seleziona LOUDSPEAKER MODE ed alla voce LEVEL utilizzare questi settaggi:
VALUE IS 0-256 impostare 0
MAXVOL 0-160 impostare 136
SET per confermare
Esci e riavvia
non modificare nulla altro nel pannello di servizio se non sai quello che fai
-
Quote:
toninoapicella
qualcuno potrebbe dirmi come va il thetering e se qualcuno ha installato la rom miui?
thetering ok
quando vado in campagna dove non ho il telefono lo uso come router 3G per il portatile e il tablet.
non è la fibra ottica ma per vedere il meteo va bene :)
per la rom miui sarei interessato anche io
qualcuno dovrebbe fare il porting o dovremmo cercarlo in giro
-
Quote:
pippolo66
thetering ok
quando vado in campagna dove non ho il telefono lo uso come router 3G per il portatile e il tablet.
grazie della risposta, spero il tethering vada oltre la possibilità di farti vedere il meteo,,,:-) il mio haipai ha un thetering che è una scheggia. Per la miui si può installare la mihome credo
-
Grazie per l'aiuto. Ho installato l'SDK di Android e i driver USb trovati in questo file: MTK6589ROOT.rar. Poi ho riavviato e finalmente ha riconosciuto e trovato la maggior parte dei drivers richiesti dopo aver connesso il telefono. Solo un driver non è stato installato (un altro generico MT65xx). ma al successivo collegamento del telefono (dopo averlo scollegato) non ho avuto alcune segnalazione d'errore. Ora mi riconosce la memoria interna e esterna (SD) e mi permette di copiare e modificare i files.
Ho anche seguito i consigli per aumentare il volume della suoneria. Non ho ancora capito se hanno sortito effetto o no. la suoneria è comunque molto bassa e all'aperto, tra i rumori di strada, risulta difficilmente avvertibile.
Prossimamente cercherò di capire cos'è uno scatter, come si installa una ROM "cucinata" e cosìè una recovery.
Per anni ho studiato e modato telefoni symbian e ora sono passato ad Android: ho moltissimo da scoprire e imparare.
-
Quote:
pippolo66
thetering ok
pippolo anche io ne vorrei prendere due su mixe... tu hai pagato dogana prendendone due oppure conviene sempre prenderli singolarmente per non pagalra?
grz!
-
Io ne ho presi due e non ho pagato dogana. Poi ne ho preso un altro da solo e l'ho pagata. Va a fortuna .
-
ciao quanto ti è costata la dogana?
-
La volta che mi hanno beccato mi è costato 21 euro :(
Inviato in mobilità usando Androidiani App