Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho preso l'H7189 da fast****tech con marchio HDC ( Note 2 clone Quadcore MTK6589 ). Intanto vorrei capire se si tratta dello stesso telefono con marchio Feiteng di cui parlate.
Cmq il problema principale che ho con questo terminale è nel normale utilizzo telefonico con la scheda Wind, perchè col 3G và malissimo con le chiamate vocali, si disconnette continuamente e devo ritelefonare diverse volte, invece col traffico dati proprio niente da fare, bene solo in wifi. Ho provato tutte le combinazioni, SIM a dx o sx, 3G abilitato/disabilitato, e quant'altro, ma niente da fare. Inoltre, per avere la batteria completamente carica, deve stare collegato alla rete elettrica più di 2 giorni consecutivi !
Qualcuno ha avuto di questi problemi, oppure sà se qualche ROM moddata o fix potrebbe risolverli ?
Grazie x l'aiuto.
-
Ciao, onestamente credo siano diversi, mi sembra che nessuno abbia avuto i problemi da te elencati. Il processore quanto è?
-
Salve, sono nuovo su Androidiani.com
Fra qualche settimana dovrei prendere questo device perché mi attira tantissimo. Però avrei una domanda: Essendo uno a cui tiene molto allo stile e al design mi piacerebbe installare la cyanogenmod. C'è un modo per installarla su questo device? So già che c'è bisogno del root e quello lo sa fare...Grazie a chi mi risponde. :)
-
Ciao, il root è semplice e veloce, ma sinceramente non credo ci sia la cyano, però se può esserti utile, il firmware stock gira una meraviglia.
Saluti
-
ciao
qualcuno sa dirmi se con questo smartphone il gps funziona anche senza connessione dati?
grazie :)
-
tutti i dispositivi android funzionano senza dati, dipende dal navigatore che vuoi usare
-
Salve, da ieri sono anch'io il possessore di questo clone. Volevo chiedere a voi esperti, se le cover in silicone/pelle e le pellicole per il Note II (originale) sono compatibili con questo clone (H7189), in caso di risposta negativa, dove si possono trovare?
Vi Ringrazio anticipatamente!
-
è troppo lungo. non ci stanno. sorry.
per adesso ho adottato il look naked :D
-
Ragazzi come vi trovate con questo tablet? ci sto facendo un pensierino rotfl
-
Non so se cerchi un tablet, questo è un phablet e almeno io, non pensavo che a questo prezzo, avrei avuto tanta soddisfazione