Qualcuno può fare una bella foto al display dell' h7189? Così forse è la volta buona che mi decido di prenderlo :P
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può fare una bella foto al display dell' h7189? Così forse è la volta buona che mi decido di prenderlo :P
Ok alla fine l'ho preso, in quanto tempo spediscono?
a me è partito di martedì ed è arrivato di venerdì, ma hanno perso 3 giorni solo per evadere l'ordine, quindi tu casomai se passa oggi ed hai ancora lo stato in PROCESSING manda una email stasera per incitarli, dicendo come faccio sempre io che ho pagato DHL per averlo velocemente visto che loro sono avanti di 6 ore e domattina la leggeranno sicuramente
mi ha appena contattato "Tina" informandomi che il colore grigio da me scelto non è disponibile...c'è solo bianco...caspita a me non è che attiri molto... :(
edit: no comment iniziano male secondo me, io non lo voglio assolutamente bianco dato che al momento dell'acquisto il GRIGIO lo dava disponibile, ho chiesto se potessero sostituirmelo con uno leggermente più costoso perchè il disguido è stato causato da loro ma nulla, mi hanno detto che il grigio arriverà nel magazzino venerdì -.-
io ho fatto l'oridne per h7189 da mixe martedi scorso, dimenticando di segnare il colore. Ho chiesto poi venerdi via skype per il grigio, visto che ancora lo stato era processing.
Ieri mattina finalmente lo stato è passato in 'Shipped' (ma ho preso 4 telefoni in tutto), quindi non credo fosse un problem del 7189.... ma come è possibile che ancora su DHL non vedo tracking dopo 24 ore?
anche mio cugino si trova nel tuo stesso stato, è da giovedì che è in processing e stamane hanno detto che spedivano oggi, ma attualmente anche a lui niente tracking
ma se non è in stato shipped, non possono avergli mandato il tracking!
cmq tornando in topic, una banalissima domanda, ma questo telefono alla fine ha le stesse dimensioni del note2 o no?
le stesse del note1 li ho messi uno vicino l'altro, il nostro è forse un pò spesso
il note 1 ha queste dimensioni:
Altezza: 146,9 mm.
Larghezza: 83,0 mm.
Profondità : 9,7 mm.
mentre il Feiteng dovrebbe essere 148x77x9,6
come fa ad essere 5,3 pollici se la larghessa è mezzo centimetro in meno? boh!