Visualizzazione stampabile
-
Ok la mia "avventura" con questo shop di buffoni finisce qui, mi era stato promesso che oggi mi veniva spedito il grigio, li contatto e vogliono per forza propinarmi quello bianco. Mi dicono che non sanno nemmeno quando arriverà quello colore grigio (tutto ciò per scoraggiarmi). Quindi incazzato ho chiesto assolutamente il rimborso.
Credo che abbiano una marea di feiteng bianchi ed hanno paura che gli restino sullo stomaco, quindi usano questo stratagemma per cercare di mandarli fuori.
Per quanto mi riguarda evitate questo shop, probabilmente stanno ricevendo moltissimi ordini da italiani e secondo loro possono permettersi di prendere sottogamba la situazione.
Non è possibile che una persona compra un cell da un sito, che lo da in stock (il grigio) per poi scoprire che non è in magazzino...no comment, spero solo che sto rimborso arrivi in fretta...
edit: hanno fatto storie anche sul rimborso, dicendo che non sapevano quando era possibile aprire la pratica di rimborso :-[ fattostà che mi hanno convinto a prendere quello colore bianco, ora spero solo che spediscano in fretta e che funzioni bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
Ok la mia "avventura" con questo shop di buffoni finisce qui, mi era stato promesso che oggi mi veniva spedito il grigio, li contatto e vogliono per forza propinarmi quello bianco. Mi dicono che non sanno nemmeno quando arriverà quello colore grigio (tutto ciò per scoraggiarmi). Quindi incazzato ho chiesto assolutamente il rimborso.
Credo che abbiano una marea di feiteng bianchi ed hanno paura che gli restino sullo stomaco, quindi usano questo stratagemma per cercare di mandarli fuori.
Per quanto mi riguarda evitate questo shop, probabilmente stanno ricevendo moltissimi ordini da italiani e secondo loro possono permettersi di prendere sottogamba la situazione.
Non è possibile che una persona compra un cell da un sito, che lo da in stock (il grigio) per poi scoprire che non è in magazzino...no comment, spero solo che sto rimborso arrivi in fretta...
edit: hanno fatto storie anche sul rimborso, dicendo che non sapevano quando era possibile aprire la pratica di rimborso :-[ fattostà che mi hanno convinto a prendere quello colore bianco, ora spero solo che spediscano in fretta e che funzioni bene...
a me non hanno detto nulla sul colore, visto che io non l'avevo specificato.
Cmq ci hanno messo ben una settimana per spedire (il 18 con ordine fatto l'11) e ancora sul tracking l'unica cosa che vedo è che il pacco è stato ritirato.
-
buongiorno a tutti avrei due domande per chi possiede questo smartphone: 1 nei processi in uso, quanta ram rimane disponibile? 2 il telefono esternamente è sempre intatto come al momento dell'acquisto o ha la tendenza a perdere il colore? grazie
-
Dipende dalle applicazioni che hai, il colore almeno per ora non si perde
-
Quote:
sparda83
Dipende dalle applicazioni che hai, il colore almeno per ora non si perde
certo, diciamo con i classici skype facebook ecc...per esempio quanto hai in questo momento sul tuo?
-
Io li chiudo, non li lascio aperti, ovviamente non con i task killer inutili, ma ti parlo di greenify che chiude le applicazioni, come se facessi termina uno ad uno.
Ho comunque più di 4 o 5 applicazioni che girano in background, tra cui whatsapp e hangout e ho più o meno 500 mb di ram liberi
-
Quote:
sparda83
Io li chiudo, non li lascio aperti, ovviamente non con i task killer inutili, ma ti parlo di greenify che chiude le applicazioni, come se facessi termina uno ad uno.
Ho comunque più di 4 o 5 applicazioni che girano in background, tra cui whatsapp e hangout e ho più o meno 500 mb di ram liberi
ok grazie, io uso ram booster e mi trovo bene avendo 512 di ram me ne lascia sempre liberi circa 200. Ti chiedo sai se qualcuno ha preso l'Haipai I9389 quadcore, xkè io ho la versione dual core che va molto bene, ma non mi dispiacerebbe avere un quadcore visto che tra l'altro costa anche meno del feiteng.
-
vedi col tasto cerca, di questo posso dirti che vai sul sicuro che nessuno si lamenta ed hai il root facile facile
-
Quote:
sparda83
vedi col tasto cerca, di questo posso dirti che vai sul sicuro che nessuno si lamenta ed hai il root facile facile
grazie, ho appena aperto la una discussione per raccogliere opinioni. alla fine sono molto orientato a prendere questo, sperando che mixeshop non mia dia i problemi che altri hanno avuto per il colore e i tempi, ma ho visto che è comunque affidabile
-
è molto affidabile, tutti me l'hanno sempre consigliato, secondo me certe volte impiega un pò di tempo, proprio perchè hanno molti ordini