Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho da qualche giorno con questo H7189. Avevo una sd card da 32gb che ha smesso di funzionare. Ero all'estero e ho continuato ad usare il telefono con questa sd non vista. Il telefono funzionava normalmente ma non avevo a disposizione la memoria della sd. Tornato a casa, avendo fatto il backup della sd sul pc, ho installato una nuova sd da 16gb e ho copiato dentro il backup. Risultato: la galleria non mostra le foto nella sd, la musica non vede i file mp3. Dopo vari tentativi ho risolto così: ho spostato i files in altre cartelle per poi rimetterli al loro posto. Ora vengono rilevati. Adesso, però, ho scoperto che il telefono non vede i file media interni di sistema: suonerie, notifiche, immagini, etc. Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato una soluzione. Vi è mai capitato? Avete una soluzione? Forse non mi resta altro che il factory reset?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi e mettere a disposizione la sua esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
è molto affidabile, tutti me l'hanno sempre consigliato, secondo me certe volte impiega un pò di tempo, proprio perchè hanno molti ordini
a me arriva oggi, con l'ordine fatto giorno 11, piu di una settimana di processing, e spedizione partita giovedì.
-
Qualcuno di Voi sà se questo smartphone è abilitato all'uso del cavo MHL per trasferire le immagini su una TV?
-
Ciao a tutti mi è appena arrivato, non sono soddisfatto al 100% per alcune cose. Telefono usato o maneggiato precedentemente, con graffi sulla cornice argentata e mancanza della pellicola. Gli accessori ci sono tutti, la scatola mi è arrivata molto ammaccata sebbene imballato alla perfezione (quindi già ammaccato precedentemente). Questa cosa conferma il mio pensiero, secondo me hanno dei vecchi lotti o troppi cell bianchi da smerciare e cercano di darli via così come sono. All'apparenza funziona (non so se funziona tutto),il root non è presente, devo ancora provarlo bene dato che ci sto smanettando da mezz ora. Personalmente mi dispiace molto per la pellicola e per i graffi sulla cornice... :(
-
Anche io da ieri sono possessore di questo telefono.
Veloce e reattivo, come detto da altri il display non è eccezionale, nella media. I colori non sono brillanti. Per il resto è molto bello, non mi sembra nemmeno cosi pesante.
Il caricabatterie è un po scadente, sembra potersi aprire da un momento all'altro.
Ah, ovviamente Mixeshop me l'ha mandato bianco..... cmq per il prezzo pagato sono piu che soddisfatto.
-
io mi sono rifiutato di averlo bianco... è da + di una sett. che aspetto allora mi hanno dato l'equivalente nero della Star s7189
-
A voi la pellicola c'era? Qualcuno ha avuto la scatola un pochino ammaccatella o la scatola è proprio come nuova? Per caso il cell era sigillato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
io mi sono rifiutato di averlo bianco... è da + di una sett. che aspetto allora mi hanno dato l'equivalente nero della Star s7189
hai fatto bene solo x il semplice motivo che secondo me hanno troppi bianchi da dare via :P
-
la scatola era leggermente ammaccata in un angolo, quello che toccava l'angolo dello scatolo dove stava con gli altri 3 cellulari che ho ordinato.
La pellicola c'era (anche se un po piegata) ed il cellulare, che stava dentro la classica bustina e con la cover con tutte le scritte, aveva dentro una batteria con i contatti sigillati. Ho usato l'altra batteria, peraltro carica al 50%.
Ribadisco che quello che mi soddisfa di meno è lo schermo, non è ben visibile da tutte le angolazioni, soprattutto dall'altro verso il basso.
L'audio invece mi sembra molto buono, molt migliore di quello del g9300+ che ha mia moglie.
-
Buon pomeriggio a tutti, penso di avere un problemino con questo terminale, nel senso che provo a connetterlo al pc e mi da solo la carica del cellulare, ho provato ad installare i driver corretti dalla cartella compressa ad inizio pagina ma nulla.....sempre solo carica. qualcuno può darmi un aiutino? Grazie infinite