Qualcuno sa come fixare definitivamente il GPS di questo terminale? Ho provato con la guida guida di questo forum ma pare funzionare solo temporaneamente ;(
Inviato dal mio H7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come fixare definitivamente il GPS di questo terminale? Ho provato con la guida guida di questo forum ma pare funzionare solo temporaneamente ;(
Inviato dal mio H7100 usando Androidiani App
Se devi usarlo solo in auto, una volta messo sotto al parabrezza dopo circa 2 minuti prende, io l'attacco sempre poco prima di partire e funziona perfettamente, non aggancia come il vecchio nexus s, ma per me è comunque ottimo
Che sim hai? A me con la TIM il tethering non funziona, sia in wi-fi, USB che BT, nonostante il computer vede il telefono non riesco ad accedere ad internet. Il PC si collega senza problemi ma appare un triangolino giallo che dice "nessun accesso ad internet".
Ho letto altri furum sembra che il problema sia solo per la "Tim e la Wodafon" causa Android 4.2.1.
Scusate c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare il tethering con la sim TIM?
ieri facendo una prova su strada il gps non ha funzionato, ero connesso in rete per l'agps ma nulla, non è andato lo stesso :(
Ma la CWM come gira? Bene? Oppure si rallenta il telefono?
Va bene, è una recovery come le altre
Dico non rallenta il telefono giusto? E la batteria quanto dura? E per caricarsi del tutto quanto ci sta?
Ma secondo voi se lo ordino oggi per Venerdì mi arriva? :/ (Spedizione con DHL)