il mio s2 nemmeno ci arrivava a 10000 su antutu ;)
Visualizzazione stampabile
il mio s2 nemmeno ci arrivava a 10000 su antutu ;)
quindi mi pare di capire che gli zopo sono nettamente superiori a questo? ovviamente aggiungendo un centinaio di euro?
Inizialmente ero orientato verso lo zopo zp810, poi per il thl w8 sicuramente migliore dello zopo.
Non mi sembra normale però comprare uno zopo e dover far 1000 flash per farlo funzionare a modo dopo che lo si acquista come nuovo e lo si paga di più, poi mi sono orientato verso io thl w8 che è ottimo da quanto si legge.
Alla fine però ho scelto questo perchè volevo un mtk6589 ed anche gli altri 2 lo sono, con uno schermo da 5 pollici, vabbè che è un pochino più grande, ma che mi facesse dimenticare il caricabatterie, poichè il nexus s dovevo ricaricarlo almeno 2 volte al giorno con 3g attivo e se smanettavo anche 3 o 4 volte, appunto perciò la mia ricerca si è basata prima sulla batteria e poi sul display non troppo dispendioso, sarà anche vero che non è il massimo il display ma la batteria e prestazioni alla fine sono più che buone per quello che ci è costato, senza dimenticare che è anche un dual sim rispetto alle marche più blasonate
domandina, ma su Whatsapp, se mettete in orizzontale vi si gira la tastiera?
Dopo reset di fabbrica quando lo collego a pc mi da solo carica e nient'altro. Non viene neanche riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi??
Ordinato oggi, appena arriva vi dico la mia .... al momento in rapporto al prezzo sembra promettere bene ... vedremo
Telefono arrivato 2 settimane fa circa. Sono assolutamente soddisfatto. Lo schermo è enorme ed è davvero molto bello. L'unica cosa di cui non sono rimasto soddisfatto è la fotocamera interna. Si vede male ed è molto scura. Come è possibile? Anche a voi? E l'audio? Non si può potenziare?
hai provato a ripristinare solo le impostazioni della fotocamera? non è il massimo ma sono accettabili le foto se si considera il prezzo
E come faccio a RIPRISTINARE le impostazioni della fotocamera?
apri la fotocamera, in basso a destra c'è un disegnino a forma di ingranaggio, clicchi si apre un menù, vai in fondo e selezioni "ripristina predefinite"