Per curiosità facci sapere, visto che io ieri ho perso 4 ore prima di ritornare al vecchio e caro XP
Visualizzazione stampabile
Per curiosità facci sapere, visto che io ieri ho perso 4 ore prima di ritornare al vecchio e caro XP
Appena provato su un vecchio laptop di mia madre con XP sopra, nulla da fare, il pc non se lo fila minimamente, ho provato a fare il wipe data e chache a vedere se avevo smanettato qualcosa io, ma nulla di nulla, il cellulare non se lo considera! Comunque riguardando nella cartella drivers ci sono anche quelli per WIN VISTA E 7 quindi il cellulare deve per forza andare anche con quest'ultimi sistemi operativi! Comincio a pensare che è il mio cellulare che è un WC (per non essere grezzo) rotfl
È molto strana sta cosa, prova ad installare i driver tramite sdk manager.
Qualcuno ha per caso trovato una cover in silicone che vada bene per il nostro cinafonino?
Nessuna cover al momento, tanto meno che ho dovuto rivendere quella del note 2 originale, per i driver, non sono loro il problema, è il cellulare che non viene nemmeno riconosciuto, quindi non è un problema di driver o di installazione di essi, ma proprio che non lo rileva minimamente, come se non lo avessi mai collegato! :'(
Hai provato col cavo USB magari del note o altri marchi noti?
ne ho cambiati 3 o 4. Uno del Galaxy ACE, uno dell'Acer Liquid Mini, quello del Feiteng e uno di un Lumia 800 (ha il cavo come i Samsung) ed ognuno ha prodotto lo stesso risultato, con nessuno di essi veniva rilevato, sto pensando di defenestrare il Feiteng rotfl
Ho provato in tarda serata con il mio MacBook PRO con Windows 7 Ultimate x64 in dual boot a farglielo rilevare, ma anche li stessi risultati, comincio a pensare che allora il vero problema sia il mio Feiteng e non PC, cavi e drivers :'(
Adesso sto avendo lo stesso problema anche io!
devo dire che le prime volte che l'ho collegato (con cavetto del Samsuns S-plus) veniva riconosciuto tranquillamente, tanto è vero che ci ho trasferito i dati dal Samsung stesso! (e ricaricava anche velocemente)
Ieri ho provato col cavetto suo ma niente, non viene riconosciuto e non carica!
Adesso con un altro cavetto anonimo, carica, ma non viene riconosciuto! mah
agggiornmento: con quest'altro cavett adesso lo vedo da PC, ma dopo aver riavviato il telefono, evidenemtne qualcheservizio si era inceppato.... l'altro giorno mi era capitato anche con i servizi di localizzazione, ho riavviato il cell ed hanno ripreso a funzonare.
domanda: le applicazioni native, tipo Gmail, Gmaps, non le riesco ad aggiornare, mi dice 'Impossibile installare nel percorso predefinito', devo rootare?
Io ho cambiato 25 miliardi di cavetti e 25 miliardi di pc, riavviato 34 miliardi di volte e tolto batteria, sim, micro sd, cristo e madonne varie, wippato data, chache, dalvick e amici belli ma non va un BIP! sono disperato! :'( bp1 bp2
EDIT: CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOO!! HO FORMATTATO IL PC E REINSTALLATO, IL TUTTO è ANDATO A BUON FINE SENZA NESSUN INGHIPPO!
Credo di aver comprato anche io questo telefono ma non ho capito come faccio ad esserne sicuro...
Nelle impostazioni di Android nelle informazioni del telefono riporta H7100, ma sotto la batteria c'è scritto H7189.
Quale fa fede?
E quali sono eventualmente le differenze per poterli distinguere?