È lui non ti preoccupare, a molti di noi è arrivato come H7100, ma se è mtk6589 ed hai la 4.2.1 puoi stare tranquillo ;)
Visualizzazione stampabile
È lui non ti preoccupare, a molti di noi è arrivato come H7100, ma se è mtk6589 ed hai la 4.2.1 puoi stare tranquillo ;)
ma la tua rom che kernel usa quello stock
E' la rom stock, ma con supersu e root explorer e il boot iniziale di samsung, inoltre comprende la cwm ed ovviamente è senza bug, poichè come ti dicevo è stock ma con queste piccole aggiunte da parte di Pippolo, che trovo comodo poichè grazie alla cwm puoi effettuare un bel nandroid backup, se vuoi fare subito dopo aver installato i driver flesha direttamente la rom, senza che fai tutte le operazioni una alla volta poichè è anche più rischioso e più complesso.
Io dopo svariate prove con titanium ho disinstallato anche molte applicazioni che non servono, mentre quelle che bisogna lasciare per il funzionamento corretto del sistema le ho congelate
Ciao a tutti
Io avrei un prob con il mio H7189...xke quando registro i video la audio si sente bassissimo...c e qualcosa le posso fare!?
per chi fosse interessato a questo terminale mi contatti perchè voglio vendere il mio...mi sono accorto che è troppo grande per me, 1 mese di vita e con gps fixato a dovere
colore bianco :)
mi diresti come faccio a overclokkare la cpu fino a 1.4 ghz
Ho ricevuto ieri il mio nuovo china note H7189 !
Per quanto riguarda le funzioni varie devo ammettere che non c'e' quasi nulla da obbiettare ,riguardo il rapporto qualita'/prezzo.
La cosa che piu' ho evidenziato, in effetti, e' il consumo della batteria ,durante le varie funzionalita'.
Il solo schermo acceso assorbe ( vedere opzione batteria su menu impostazioni) oltre il 50% della capacita' , per cui e' evidente che la durata della batteria , anche se da 3100 mah, non puo' essere che limitato.
Anche con il caricatore inserito (quello originale fornisce "solo" 500 mah) ,con il telefono in funzione , la batteria non si caricherebbe MAI!!!!.
Unica soluzione che ho trovato e' quella di utilizzare caricabatterie che riportino una corrente di uscita di almeno 1000 mah( i dati sono SEMPRE riportati sull'involucro).
Con uno di questi e telefono SPENTO!, il tempo di ricarica e' stato di ca. 3,5 ore.
Da tenere presente infatti che, se la batteria e' da 3100 mah, con telefono spento e corrente di 1000 mah , il tempo di ricarica e' appunto, di circa 3h.
Con il caricabatterie della casa (500mah) il tempo (sempre tel. SPENTO), dovrebbe essere di 7/8 h , sempre sia garantita la corrente nominale.( ma chissa' !!??)
Un saluto !!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
da pochi giorni possiedo anche io un Feiteng h7189 e mi devo accodare alla lista dei soddisfatti!
Pagato 119 più spese di spedizione SDA,arrivato in 5 giorni ma senza la seconda batteria(speditami lo stesso giorno tramite posta normale).
Solito corredo nella confezione.
Root eseguito e sd montata come memoria interna.
Dopo aver provato un THL w100 ho voluto togliermi lo sfizio di uno schermo grande che non mi ha deluso affatto(il thl ha un 4,7" qhd)!
Il terminale gira fluido e senza mai intoppi,la batteria mi permette di star lontano dal caricabatterie tranquillamente per tutta la giornata ed oltre,wifi perfetto,gps mi ha fatto tremare le gambe un pochetto le prime volte perche' mi localizzava sempre ad un centinaio di metri di distanza dal punto in cui mi trovavo ma una volta rootato e seguita la procedura postata nel forum,non sgarra mai,fotocamera appena accettabile(buone foto con luce pessime con scarsa luminosita')piacevole e robusta la scocca che malgrado le misure dello schermo lo rendono comunque facilmente stivabile in tasca o nel marsupio,ottima la cover flip inclusa.
Ringrazio tutti quelli che hanno postato consigli,guide ed opinioni e mi sento di raccomandare l'acquisto di questo terminale a tutti quelli che vogliono un rapporto prezzo qualita' e prestazioni piu' che buono!
Ragazziiiii sono consumato! Mi si è spaccato lo schermo è non che fare! Qui in Italia dubitano che me lo sostituiscono.... Soprattutto a Palermo. Helpppp meeeeeee
Non so ... io invito sempre a trattenersi dal commentare subito un prodotto visto che a breve termine a volte è davvero difficile percepirne eventuali difetti e l'entusiasmo per il "giocattolino nuovo" porta a giudizi facilmente positivi.
Questo telefono ha dei pro, ma anche dei contro, insomma, non è tutto oro quello che luccica.
Tanto per cominciare non è vero che è IPS e purtroppo non è solo un cavillo, inclinandolo nel senso della lunghezza, non esiste una posizione di visione che non penalizzi una parte dello schermo che è veramente di bassa qualità.
La risoluzione è troppo bassa per le dimensioni del display.
La fotocamera è un disastro, nonostante i blasonati 8 megapixel la messa a fuoco ed i dettagli sono eccessivamente artefatti anche in foto scattate alla piena luce del sole.
Di tanto in tanto bisogna reinserire il pin, ma forse questo lo fa solo a me o solo con Vodafone, qualche volta anche un paio di volte al giorno, nel frattempo ovviamante non si ricevono telefonate e non si è connessi alla rete, a volte non si riesce proprio a far ripartire a dovere la parte telefonica e occorre riavviare il telefono.
Non è dotato di sensore magnetico (bussola, ecc ...) pertanto le applicazioni che ne fanno uso, come ad esempio streetview in modalità bussola o google skymap non funzionano a dovere, anche il navigatore sente la mancanza di questo sensore che ho sempre visto in tutti i telefoni, anche da due soldi, vai a capire cosa gli ha dato la testa a non mettercelo ...
Per il resto, se si è disposti a passare sopra a queste carenze, il telefono va davvero che è una favola e fa impallidire chi ha speso 400-500€ in telefoni blasonati per vedere prestazioni superiori solo nei benchmark, al lato pratico è velocissimo e mai in difficoltà.
Dotazione di serie ricchissima: due batterie, due cover (una con flip integrato) e anche il caricabatterie da auto.
La batteria da 3100mAh a me basta ampiamente tutto il giorno con: Connettività tutta accesa (wifi, bluetooth e dati cellulare), sync con 3 mail imap e 1 mail di google, notifiche di ebay, facebook e whatsapp.
In sostanza, vale quello che costa, ma solo perchè costa poco ;)