Visualizzazione stampabile
-
Il commento di digithom, mi ha fatto in effetti ripensare alla funzionalita' di un sensore magnetico, se presente !!!
Tuttavia nel menu' impostazioni, alla voce display, compare la voce : sensor settings :
-- G-sensor calibration
-- Als-ps calibration
Se non erro, la prima dovrebbe funzionare come "livella" e la seconda come "bussola magnetica"
Qualcuno ha provato ad eseguire lr relative calibrazioni e con quali risultati ???!!.
La prima, Bussola, sembra funzionare regolarmente, per la seconda sembra piuttosto difficoltosa la calibrazione .
-
L' Als-ps calibration non è la bussola, ma il sensore di prossimità :)
-
comunque io non ho mai riscontrato nessuno dei problemi che sono stati citati, ritengo solo il display e la fotocamera non all'altezza, ma per ciò che l'abbiamo pagato non possiamo lamentarci, credo che abbiamo fatto un affare
-
Concordo con sparda, mai avuto problemi, anche batteria mi dura due giorni.
Ribadisco che l'unico problema è il display, ma se non siamo molto puntigliosi possiamo benissimo "ignorare" questo difetto.
La fotocamera non è il massimo, ma non è nemmeno malvagia. Anche i video che gira mi piacciono, forse c'è un pochino di rumore video, ma sono comunque accettabili e in HD :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shades
Concordo con sparda, mai avuto problemi, anche batteria mi dura due giorni.
Ribadisco che l'unico problema è il display, ma se non siamo molto puntigliosi possiamo benissimo "ignorare" questo difetto.
La fotocamera non è il massimo, ma non è nemmeno malvagia. Anche i video che gira mi piacciono, forse c'è un pochino di rumore video, ma sono comunque accettabili e in HD :)
Concordo, dopo due mesi di utilizzo, anche io penso lo stesso.
non mi sono affatto pentito, e quando devo girare un video lo faccio col telefonino piuttosto che con la macchina fotografica. Per le foto invece lascio stare, ma col Galaxy S plus che avevo prima era lo stesso. Sicuramente passando da quel display a questo la differenza l'ho sentita, pero devo dire che in certe condizioni di luce e a seconda di quello che vedi risulta piacevole lo stesso.
Idem come gli altri per la batteria, mai nelle condizioni di essere scarico gia in mattinata.
-
Buongiorno !!!
Ritornando alle operazioni di base di root .........
Il mio e' un H7189 ma e' arrivato senza root ..
ho tentato di collegarlo al pc ( o.s. vista 32 bit) utilizzando i drivers in prima pagina, ma nulla di fatto ..
il file installdrivers.exe parte regolarmente e si conclude altrettanto regolarmente !!! il pc l'ho riavviato .... ma l'h7189 NON viene visto e ad ogni tentativo di connessione ( cavetto USB ripetutamente cambiato) , cerca di reinstallare i drivers ma senza risultato !!!!.
Dopodiche', dal pc desktop con Vista , sono passato al portatite con WINXP, e qui tutto si e' svolto regolarmente , come da istruzioni !!!
Qualcuno ha per caso avuto gli stessi problemi con Vista ed ha trovato il modo di risolverli ????!!!!.
Un Grazie in anticipo per qualunque notizia in merito !!!
-
io non sono ancora riuscito a rootare.
Qualunuqe pc si blocca surante il processo, dopo che tenta di startare il daemon.
PS: quanlcuno di voi Feiteng-iani è riuscito a trovare una cover in silicone? se si di quale cell?
-
è una vita che cerco la cover in silicone, ma per ora niente!!
per caso qualcuno usa un'applicazione alternativa da consigliarmi per la videocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
è una vita che cerco la cover in silicone, ma per ora niente!!
per caso qualcuno usa un'applicazione alternativa da consigliarmi per la videocamera?
Ciao,io uso "Snap Camera" che permette di settare anche i formati e le dimensioni dei video ma a volte mette in difficolta' l'ottica con il focus automatico,in alternativa ho trovato ottima "One Shot".
Per le cover ancora nulla!:'(
-
Salve raga, io sono indeciso tra l'S7189 e l'H7189, quali sono le maggiori differenze? Quale mi consigliate? Il display quale è meglio? Grazie mille