Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno ragazzi...
scusate se mi intrometto ma sto girando sul sito per avere informazioni sul firmware di questo modello (H7189) qualcuno saprebbe dirmi dove lo posso trovare? Non so neanche di quale marca possa essere ... so solo che è un H7189 da 1Gb di Ram.
Ni si è bloccato proprio alla schermata iniziale (reboot)
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione
Mangrazius
-
-
Buon giorno a tutti.
ebbene si, e' successo...mi e' scivolato di mano e malgrado "indossasse" la flipcover si e' rotto il display!Funziona tutto ma il risultato e' 1/3 di schermo completamente bianco!
Ho interpellato i vari riparatori Cinesi e non presenti nella mia citta' ma ho ottenuto sempre la stessa risposta "ti cambiamo il display se lo cerchi e compri tu,perche? se sbagliamo il modello ci resta un diplay inutile in magazzino"....comprensibile,direi!
Dopo un po' di ricerche ho trovato solo questo che mi sembra faccia al caso mio,voi che dite, e' lui?
FeiTeng H7189 LCD Screen Display Replacement Original Free Shipping
-
Feiteng H7189
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
vai al primo post
Ciao Sparda83
grazie per la risposta, ma a quale "primo post" ti riferisci? :)
Grazie ancora e attendo tua risposta
-
Salve a tutti...due giorni che smanetto come un pazzo ma niente, non c'è verso di rootare...uff!
-
Quote:
mangrazius
Ciao Sparda83
grazie per la risposta, ma a quale "primo post" ti riferisci? :)
Grazie ancora e attendo tua risposta
alla pagina uno di questa discussione,sotto la fotografia trovi tutto cio' che ti serve!
-
Nessuno che mi da una mano a capire se lo schermo che ho trovato e' quello giusto?...un parere non costa nulla!
Grazie
-
Quote:
andrewbs
Nessuno che mi da una mano a capire se lo schermo che ho trovato e' quello giusto?...un parere non costa nulla!
Grazie
Si lo schermo è lui :D
-
Buon giorno
ho visto la sua dettagliata spiegazione in merito a questo modello e approfitto per farle una domanda specifica:
Io non ho il GT-H7189 ma il modello "H7189" non so se ci siano differenze o meno, ma la mia domanda è che purtroppo mi si è bloccato completamente e credo che sia necessario intervenire inserendo nuovamente il suo firmware. L'ho scaricato ma non mi dice con quale bus lo devo applicare! Mi spiego meglio: sul THL mi da SP Tools per poterlo collegare al pc, Sul Tablet mi da Phoenix suite, ma quì non mi da nessuna indicazione. Mi potresti dare un consiglio? ti ringrazio in anticipo.
Buona giornata
-
Ciao a tutti ho un problema con il Feiteng dopo aver installato la rom custon fotocamera frontale non rileva alcuni secondi che ricevo l'applicazione per riavviare e mi dice non installato poi scompare successo a qualcuno?
acquistare in piccola quantità e ho chiesto al custon ma molto ... Ho risposto sull'adesivo sulla scatola dice P07-H7189 immagino questo, ma non lo farò tutte le idee?
Ho provato la neorom la ROM personalizzata e root'm dispiace per il mio italiano e spagnolo tradudtor uso google.